ma quindi vale anche per le donne, mica me l'avevano detto da piccolo che la cosa era unisex
![]()
ma quindi vale anche per le donne, mica me l'avevano detto da piccolo che la cosa era unisex
![]()
sto guardando HAZZARD
ma che porcheria hanno fatto?![]()
certa gente dovrebbe essere messa al rogo![]()
Per la serie "meglio tardi che mai" ho finito il mio primo final fantasy di sempre, battendo tutte le 4 forme dell'ultimo boss dell'ottavo capitolo con relativa tranquillità![]()
@ CX: ti quoto con violenza
@ vinta: secondo me hai cominciato con il FF sbagliato... poi vabbeh ognuno ha i suoi gusti![]()
bè da bimbomichia avevo questo e il 7. Ho ri-iniziato quello che avevo portato più avanti all'epoca. L'idea ora è di fare il X, il XII, forse l'X-2, tornare indietro per i primi 5 e spararmi 6 e 7. Il 9 devo decidere dove inserirlo ma purtroppo per lui non mi ha mai ispirato.
Sti bambini d'oggi...gli dai mezza patente e si credono i re del mondo
Tanto poi nn passi alla pratica
E se passi,ti fermano il primo sabato ubriaco e ti ritirano la patente
Oppure rimani a piedi in autostrada,e il più vicino autogrill è un famoso ritrovo per viados![]()
oppure viene messo sotto dal sottoscrittoSti bambini d'oggi...gli dai mezza patente e si credono i re del mondo
Tanto poi nn passi alla pratica
E se passi,ti fermano il primo sabato ubriaco e ti ritirano la patente
Oppure rimani a piedi in autostrada,e il più vicino autogrill è un famoso ritrovo per viados
i novellini al volante sono la mia preda preferita![]()
I carroarmati nn driftano,però![]()
no, ma possono passare sopra le altre auto
e poi non hanno il fastidioso clacson, ma un pratico cannone
secondo me è il mezzo ideale per spostarsi nel traffico
![]()
tse, ho messo a tecere roba ben più grossa e pericolosa di un carroarmato con la mia Carolina![]()
cmq il miglior veicolo di distruzione su quattro ruote che ho avuto il piacere di guidare è la ROVER 820 VITESSE
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...er.800.arp.jpg
la foto non rende giustizia, dal vivo è un mostro, 1,8 metri di larghezza per 5 di lunghezza per un peso di 1.5 tonnellate, spinto da un 2.0 turbo da 180cv(è stata l'auto con cui ho imparato a guidare
)
a 20 km/h ho sollevato a più di un metro d'altezza una smartma solo perchè l'ho presa di striscio se no la disintegravo
....certo che anche lui che...volermi infifocchiare al semaforo
![]()
"charlie viene prima di tuo marito"
da vedere
lolloso
ok mi arrendo...tse, ho messo a tecere roba ben più grossa e pericolosa di un carroarmato con la mia Carolina![]()
cmq il miglior veicolo di distruzione su quattro ruote che ho avuto il piacere di guidare è la ROVER 820 VITESSE
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...er.800.arp.jpg
la foto non rende giustizia, dal vivo è un mostro, 1,8 metri di larghezza per 5 di lunghezza per un peso di 1.5 tonnellate, spinto da un 2.0 turbo da 180cv(è stata l'auto con cui ho imparato a guidare
)
a 20 km/h ho sollevato a più di un metro d'altezza una smartma solo perchè l'ho presa di striscio se no la disintegravo
....certo che anche lui che...volermi infifocchiare al semaforo
![]()
Stupidi carroarmati driftosi....
..
...
Dove ne compro uno?
Edit:e comunque su Akina arriverei primo io con la Trueno se il carroarmato nn tagliasse giù per il versante tirandosi dietro i guardrail![]()
Ultima modifica di Mdk001; 30-07-08 alle 22:16:33
http://cgi.ebay.it/1950s-MR-Marine-M...3286.m14.l1318
su ebay ormai si trova di tutto![]()
Eh,lascia stare,che nn sono riuscito ad aggiudicarmi un cacciabombardiere qualche anno fa,ci son rimasto malissimo
Ed era vero,nn una foto come quella li![]()