Cameo di Dan nel finale di Blanka (i due sono molto amici):
Spoiler:
Cameo di Dan nel finale di Blanka (i due sono molto amici):
Altro video delle... COOOOOOSCIIIIIEEEEEE...
http://www.youtube.com/watch?v=pUj_Xg2_ZRw
Video che mostra il boss Seth in azione, la sua Super é praticamente la creazione di piccolo buco nero che aspira l'avversario per poi spedirlo fuori con forza:
http://www.youtube.com/watch?v=AfeT3nwhexo
non si capisce na cippa con sti video di lato.
cmq lo vojo cmq insieme a mk vs dc per il trash più totale.
ah, e vojo altri pg, dai capcom non fare la tirchia, che ci sono 4 ometti nuovi in croce e perlomeno devi portare tutti i vecchi.
Alla fine SF IV tris deve avere il cast di SSF2T+SFA3+SF3+Haggar+Gouken+Goku+Kenshiro+L'omino focaccino+Sub Zero.
magari fanno questo in versione da casa bella pompatanon si capisce na cippa con sti video di lato.
cmq lo vojo cmq insieme a mk vs dc per il trash più totale.
ah, e vojo altri pg, dai capcom non fare la tirchia, che ci sono 4 ometti nuovi in croce e perlomeno devi portare tutti i vecchi.
Alla fine SF IV tris deve avere il cast di SSF2T+SFA3+SF3+Haggar+Gouken+Goku+Kenshiro+L'omino focaccino+Sub Zero., sono OT
![]()
me lo dicon tuttE.![]()
ermetico anche a chi non capisce na mazza di giapponese.
ma va quello no è intuitivo
comunque nel 2008 fare ancora dei finali con immagini fisse e km di testi mi sembra ridicolo![]()
la schermata fissa col testo son capace di farlo anch'io con word, la cosa meglio ad esempio di tekken erano i filmati super come finali, tipo il panda o heiachi vestito solo col fifi.
Se non sbaglio nella conversione per console non avevano detto che tali finali dovevano essere sostituiti da filmati in stile anime? comunque certi finali di tekken son troppo![]()
ho finito solo con yoda lo story mode, e parte un filmato con la grafica in game, cmq non ho capito perchè yoda e starkiller siano in soulcalibur, almeno la storia del gioco.
Allora da quel che ho capito io
Spoiler:lo scontro tra la soul calibur e la soul edge in SCIII deve aver sviluppato uno squarcio spazio temporale, Yoda e Darth Vader avvertendo un disturbo nella forza ed una grande energia provenire dallo squarcio sono andati ad indagare
Anche a voi ha fatto un update al primo avvio?![]()
si, mi ha sbloccato vader.
I Giappi mi fanno decisamente il culetto
Pero' ho capito il nuovo sistema di bloccaggio(cioe',capito, sul cabinato ci sono le istruzioni,basta premdere pugno debole e calcio forteo una cosa cosi insomma), solo che prendo male i tempi
Cmq , intere sezioni di sale giochi con picchiaduro che vanno da sf2 a sf4 .
Di nuovo ho visto un certo Faith Unlimited qualcosama non ci gioca molta gente.
Certo ci sono cose incredibili in ste sale giochi, il simulatore di battaglia di gundam devo provarlo assolutamente .
se è quello che ho provato io ad osaka l'inverno scorso è tanto bello quanto incomprensibile (per me) e mi ha fatto venire un mal di mare .....