+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 658 PrimaPrima ... 64727374757684224574 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 16433
  1. #1826
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    certo, sopperisci al fatto che il fuoco ha un range contenuto e poi con il soffione hai dei giochetti da fare...
    ma prendere alle spalle non è così difficile, dipende molto dalla mappa ovviamente, se in goldrush ti apposti ad esempio ti fai certe frittatine

    ma cambiando discorso, si sa o no quando usciranno nuovi achievement?
    ormai sono solo du dods che tf2 mi mette noia...

  2. #1827

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Te la dico io la motivazione: whine dei bimbiminkia
    e hai detto (quasi) tutto

  3. #1828
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    il sbilanciamento del pyro con quei 50hp in più(che, da ricordare, diventano molti di più se buffati) davano a questa classe un vantaggio tale da essere considerata un grosso di serie b. ed è facile comprenderlo : il grosso ha 450 hp(buffato)+sasha,che è un arma a medio raggio,letale da vicino,niente ricariche. il pyro? 340 hp(buffato) + lanciafiamme,letale da vicino,niente ricariche, ma anche una velocità che permette un facile utilizzo dell'arma secondaria. perciò cosa cambia tra l'utilizzare un pyro o un grosso? niente,anzi si stava adirittura ipotizzando di togliere il grosso per mettere il pyro,che grazie al fatto di essere una classe "anti-sentry" riusciva a fare più danni di un grosso. inaccettabile .
    Inoltre, con il soldato bastano 3 face circa ad un grosso e lo uccidi,ed è facile colpirlo,stessa cosa per il demo;3 pipe e lo mandi a casa.Inolre il grosso ha 1 secondo di delay prima di inziare a sparare,grazie a dio. Il pyro? 3 pipe in bocca e non moriva, e riusciva anche a raggiungerti.Sappiamo tutti come sia brutto giocare da demo contro classi veloci. non vedo perchè vi lamentiate sul fatto che hanno tolto l'onnipotenza al pyro.
    Forse scriverò qualcosa anche più tardi ora sono in ritardo

  4. #1829
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    alora, il grosso se premi click dx non ha il secondo di attesa, è diverso dal piro perchè non fa danni solo a medio raggio, sul long range ammazzi un cecchino se è particolarmente impedito...

    il piro se lo mandi "buffato" in bocca alle sentry te lo mandano indietro a rate...
    se non ha l'ubercarica attiva la vedo dura tirar giù le costruzioni dell'engi e magari con lui che è seduto sul dispenser e martella sulla sentry.

    (se poi ci riesci, buon per te )

    e sul fatto del demo ti appoggio in toto, con un po' di pratica però puoi calcolarti la parabola delle granate e danneggiarli comunque (ho fatto qualche ora scout vs demo e si impara ), oppure intuisci dove si andranno a posare (il salto in aria è una cosa bastardissima) e li anticipi con le stickies
    Ultima modifica di []M3[]; 31-07-08 alle 09:05:38

  5. #1830
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrFrAg Visualizza Messaggio
    il grosso ha 450 hp(buffato)
    il pyro? 340 hp(buffato)
    Inoltre, con il soldato bastano 3 face circa ad un grosso e lo uccidi,ed è facile colpirlo,stessa cosa per il demo;3 pipe e lo mandi a casa.
    Il pyro? 3 pipe in bocca e non moriva
    Ti contraddici da solo. Se ammazzi un heavy con 3 pipe ammazzi anche un pyro, anzi, con una critica te ne bastano 2.

    Si chiama matematica, e non è un'opinione.

    Sul discorso delle costruzioni dell'ing. ha già risposto M3.

  6. #1831
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obino Visualizza Messaggio
    Ti contraddici da solo. Se ammazzi un heavy con 3 pipe ammazzi anche un pyro, anzi, con una critica te ne bastano 2.

    Si chiama matematica, e non è un'opinione.

    Sul discorso delle costruzioni dell'ing. ha già risposto M3.
    si scusate ho scritto in fretta e non ho riletto. intendevo che il pyro solo con 3 pipe in bocca muore, circa come un grosso. capite che è troppo sbilanciato così uno scontro.

  7. #1832
    Il Niubbi L'avatar di pacomo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    WHine dei bimbiminkia?
    Su avanti non venitemi a dire che il pyro con backburner era equilibrato please.
    Non lo dico perchè io di solito gioco demo o scout e odi i pyro a prescindere ( è la 2a classe che ho giocato di piu' in assoluto ), ma bastava avere un server da 24 + un pollice opponibile e si facevano carneficine.
    Altro discorso vale per l'arma primaria originale con cui, secondo me, alla valve avevano fatto un lavoro egregio, se non fosse che non era usata da nessuno perchè comparata col backburner risultava a dir poco ridicola ( in termini di capacità offensiva ecc...), nonostante l'air blast avesse introdotto nuove meccaniche e "equilibri" contro demo e soldier. (ri-sparare un rocket nei denti ad un soldato non ha prezzo )
    Tutto ovviamente IMHO

  8. #1833
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da []M3[] Visualizza Messaggio
    alora, il grosso se premi click dx non ha il secondo di attesa, è diverso dal piro perchè non fa danni solo a medio raggio, sul long range ammazzi un cecchino se è particolarmente impedito...

    il piro se lo mandi "buffato" in bocca alle sentry te lo mandano indietro a rate...
    se non ha l'ubercarica attiva la vedo dura tirar giù le costruzioni dell'engi e magari con lui che è seduto sul dispenser e martella sulla sentry.

    (se poi ci riesci, buon per te )

    e sul fatto del demo ti appoggio in toto, con un po' di pratica però puoi calcolarti la parabola delle granate e danneggiarli comunque (ho fatto qualche ora scout vs demo e si impara ), oppure intuisci dove si andranno a posare (il salto in aria è una cosa bastardissima) e li anticipi con le stickies
    se la sentry e dietro l'angolo e cominci a girare attorno sparando riesci minimo a killare engi e dispenser,oltre a fare maree di danno alla sentry.

    Sapete qual'è forse la cosa che ha sbilanciato di più il pyro? il fatto che hanno tolto il danno proporzionato alla distanza.qualcosa è rimasto,ma ricordo che una volta se eri a 5 metri non ti interessava tanto di essere flammato perchè ti faceva 10 hp di danno.Ora se sei a 6 metri è come beccarsi una fiamma a 10 cm perciò il pyro è diventato low\mid range. poi ha l'arma secondaria buona,sia lo shotgun che il flare che non è useless ma non molto utile.

  9. #1834
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Io continuo a preferire il fucile a pompa del pyro

  10. #1835
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Io continuo a preferire il fucile a pompa del pyro
    quoto

  11. #1836
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    con l' air blast puoi far decollare l'heavy con tanto di uber che ti arriva davanti....


    a cosa serve non lo so, ma vedere un ciccione che vola non ha prezzo


    la cosa da ridere è che col backburner e la flare gun, il pyro è qusi più utile del soldier (oltre che essere più forte)



    Spoiler:
    che bella battuta

  12. #1837
    Lo Zio L'avatar di Obino
    Data Registrazione
    07-05-07
    Località
    In the ass of the wolves
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Pur sforzandomi, non riesco proprio a cogliere elementi condivisi tra un soldier e un pyro con BB e Flaregun.

  13. #1838
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    L'utilità di far volare l'heavy? Provato a buttarlo giu da qualche sporgenza?

  14. #1839
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Gravel Pit, punto C.

  15. #1840

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Comunque per il discorso pyro-sentry, secondo me le sentry sono cerebro-lese e dovrebbero farle un pochino più sveglie dalla corta distanza....

    Per il pyro c'è da dire ke se mettendo il backburner avevano fatto una cazzata allora ne hanno fatta un'altra in più togliendogli i 50hp...prima (quasi)tutti col backburner...ora nessuno col backburner...più cazzata di così

  16. #1841
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spectre Visualizza Messaggio
    Comunque per il discorso pyro-sentry, secondo me le sentry sono cerebro-lese e dovrebbero farle un pochino più sveglie dalla corta distanza....
    se le torrette fossero sveglie oltre a rendere completamente useless il pyro le spie non potrebbero più fare lo scherzetto di killare engi e poi zappare la sentry prima che si giri

  17. #1842
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio

    a cosa serve non lo so, ma vedere un ciccione che vola non ha prezzo
    Oltre che a deviare i colpi l'air blast è stata creata per separare il medico dal compagno ubercaricato.....

  18. #1843
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    non è meglio se apriamo un topic solo per parlare degli update così non spammiamo qui?

  19. #1844
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma non mi sembra il caso...alla fine si parla sempre di TF2

  20. #1845
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    parlavo di aprire uno così da parlare solo di quello,poichè qui magari si taglia la parola a chi vorrebbe parlare d'altro. Poi ovviamente,se non sta bene,stiamo qui e fine! allora faccio io la domandona: secondo voi cosa mettono al grosso,con serietà e non cazzate tipo la gatling spara fagioli

  21. #1846
    []M3[]
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    spero gli mettano degli stivaletti a propano
    con danni da impatto di caduta (danno ad area evitabile saltando al momento opportuno )

  22. #1847
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Secondo me avremo il pugno di ferro

  23. #1848
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Secondo me avremo il pugno di ferro
    lo penso anche io

    @MrFrAg: se vuoi aprire un topic se liberissimo di farlo

  24. #1849
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    bah, forse un tira pugni con possibilità critico al 100% contro avversari con meno del 50% d' energia


    chissà cosa daranno alla spia da sbloccare !?

  25. #1850
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    bah, forse un tira pugni con possibilità critico al 100% contro avversari con meno del 50% d' energia


    chissà cosa daranno alla spia da sbloccare !?
    Io voglio una pistola con silenziatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 658 PrimaPrima ... 64727374757684224574 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato