Spoiler:Può teletrasportare sè e gli altri dove desidera, o cmq teletrasportare. Si spiegherebbe il perchè della sua domanda "dove ti piacerebbe andare se dovessi fare un viaggio?" e che Moria dica che deve smetterla con quelle domande che tanto sa quali sono i suoi poteri.
E si spiegherebbe anche come fa a raggiungere nami direttamente sulla muraglia, mentre lui è sulla nave.
Ci sei vicino![]()
Meglio Superchicche allora![]()
negli ultimi 3 capitoli non ci ho capito un cazz.o di niente![]()
ma.. ma.. ma... hanno gia fatto 19 episodi e non me ne sono visto nemmeno uno? ;___;
Duole ammetterlo, ma nessuno di questi 19 episodi è una gran perdita, tra tagli, censure e filler tediosi![]()
Non vedo l'ora di vedere Aokiji![]()
Rassicuriamo i fan di Zoro: quella vaccata di oggi nel manga non c'era...
Visto che non seguo l'anime, quale vaccata lol?![]()
Zoro che si perde su una strada dritta con la sua tipica espressione "Accidenti. Mi sono perso di nuovo *guarda il mare*", riassumendo è questa![]()
Anche Sanji immobile in acqua non era niente male![]()
C'è da dire che preferisco di gran lunga filler che si prendono sul ridere come questi a quelli che vorrebbero essere seri (e che ovviamente falliscono)![]()
...no...no...mi riferisco al fatto che Zoro ha "regalato" la vittoria al nemico con quel calcione...
Ah
Quella oltre a non far ridere mi ha anche fatto spengere la tv con rabbia, che enorme cavolata![]()
Non sono ancora finiti i filler ?![]()
oggi c'era l'un due tre stella
sarà che sono abituato ai filler di naruto, ma questi mi sembrano fatti mooooooolto meglio
tra questi filler e quelli di naruto e dragonball c'è un abisso suvviase uno non leggesse il fumetto non si accorgerebbe manco che sono filler, ihmo.
Sanji idolo![]()
Questa puntata filler peccava di logicaesempi: Chopper poteva benissimo mangiare una Rumble Ball e sfoggiare la forma veloce nella corsa; Usop poteva usare la fionda e la sua ottima mira per colpire gli avversari più veloci e sabotarli in mille modi.
La puntata di oggi era uno spettacolo, tra l'afro e le Face Bomb
Per quanto riguarda il prossimo capitolo spoiler del manga:
Spoiler:Kizaru sembra davvero avere i poteri del frutto Logia della luce
Gli Strawhat che attaccano lo pseudo-Kuma tutti insieme, uno dopo l'altro![]()
No ragazzi, non scherziamo, il top di ieri è stato la figlia di sanji![]()
![]()
Oh cazz vero
Sembrava andato fuori di testa con quella faccia![]()
La puntata di oggi era fantasticaperò era piena di epic errors: Rufy dovrebbe avere una taglia da 100 milioni, non da 10, e il titolo dell'episodio era "i trvestimenti di Foxy"
![]()