Oh Potty, bentoNNato.
Anche io sono toNNato qui.
Oh Potty, bentoNNato.
Anche io sono toNNato qui.
salvoe al pot e salve a tutti.
Una domanda seria di un problema che mi si sta presentando: farsi una previdenza anche privata con le quote di 50-100-200 etc. euro al mese oltre la normale pensione è cosa buona e giusta?
E il tfr, va lasciato in azienda o messo dentro il fondo?
Se avete voglia di rispondere!
Non ti fischiavano le orecchie in vacanza con tutto quello che abbiam sparlato di te?![]()
E taci che non hai trovato un pulotto stile Village People altrimenti la mazzetta la prendevi tula corruzione del pulotto messicano mi ha salvato altrimenti mi ritiravano la patente per 50 giorni 'sti pazzi!!!!. Ma spiegaci bene com'è avvenuta questa corruzione, è stata del tipo "ecco qui la patente agente, ho dimenticato dentro 50 euro se li vuole non mi offendo
...."
ma il peggio e' stato in belize e quella maledetta bicicletta, neppure un'ora l'ho tenuta che me l'hanno 1nculata!!!!! pazzesco!!!!![]()
![]()
Ma l'avevi legata con il lucchetto?
Secondo me ti han visto il faccia e si son detti "ragazzi a questo lo peliamo"ma poi cribbio come si fa a pagare un catorcio cosi' 300 dollari?!?!?!? non aveva neppure il cambio!!!! e loro che me la menavano:"nooo, ti hanno rubato quella nuova, in alluminio ipertecnologica!!" e io che gli rispondevo che pesava una tonnellata, altro che alluminio!!!! ma vaafff.................speriamo ci si spezzi le gambe il ladro marrano!!![]()
Poi ti han guardato bene e si son detti "cribbio è già passato qualcun'altro..."
![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 02-08-08 alle 10:35:55
Francamente il mio tfr l'ho messo su un fondo così oltre alla quota messa dalla ditta per il normale tfr in aggiunta ho anche una percentuale per il deposito dei soldi. Purtroppo IMHO a lasciarlo in azienda si guadagna pochetto e già le pensioni son basse...salvoe al pot e salve a tutti.
Una domanda seria di un problema che mi si sta presentando: farsi una previdenza anche privata con le quote di 50-100-200 etc. euro al mese oltre la normale pensione è cosa buona e giusta?
E il tfr, va lasciato in azienda o messo dentro il fondo?
Se avete voglia di rispondere!
Pot il nostro dio Carmack si è ricordato di noi
hai visto il video del nuovo gioco di iD? rage?"the next DOOM game will look like it's built on another engine, as it uses three times the horsepower," sending graphics whores into an uncontrollable spasm.![]()
rage non mi interessa per ora, voglio però vedere D4!!!
gli spasmi saranno dovuti al prezzo della scheda grafica da comprare per far girare il nuovo Doom![]()
agli Imperatori non interessa, spenderemmo qualunque cifra per soddisfare la nostra lussuria grafica![]()
Ho ceduto.. ho preso wii fit :(
Piuttosto, ho un quesito, tanto per cambiare
E' possibile copiare un testo da un file .pdf e incollarlo su una pagina word? Se sì, come faccio?
se il file non è protetto in adobe ci dovrebbe essere modifica-> seleziona testo. Altrimenti per aggirare la protezione basta ristamparlo tramite una stampante virtuale e creare un altro pdf. Non so il comando preciso uso foxit reader.
Tuttavia ci si può trovare anche di fronte a pdf fatti di vere e proprie scansioni di fogli allora si deve ricorrere ad un OCR.
Guarda, per me stai parlando arabose il file non è protetto in adobe ci dovrebbe essere modifica-> seleziona testo. Altrimenti per aggirare la protezione basta ristamparlo tramite una stampante virtuale e creare un altro pdf. Non so il comando preciso uso foxit reader.
Tuttavia ci si può trovare anche di fronte a pdf fatti di vere e proprie scansioni di fogli allora si deve ricorrere ad un OCR.
OCR, foxit reader![]()
lascia perdere elwordo riscrivi tutto il pdf
![]()
Mi dicono dalla regia che si può fare modifica -> seleziona tutto, ma poi non lo copia nella pagina word..se il file non è protetto in adobe ci dovrebbe essere modifica-> seleziona testo. Altrimenti per aggirare la protezione basta ristamparlo tramite una stampante virtuale e creare un altro pdf. Non so il comando preciso uso foxit reader.
Se usi adobe acrobat se il file non è protetto contro il copia e incolla (si può fare, anche impedirtelo di stampare) vai in modifica e ci dovrebbe essere seleziona testo o comunque un icona in alto del tipo |T se non ricordo male
.
Foxit reader è un programma con le stesse funzioni di acrobat, insomma serve per leggere i pdf. OCR è un programma per il riconoscimento dei caratteri tramite immagini,scanner ed anche file pdf.
Vedi sopraSe usi adobe acrobat se il file non è protetto contro il copia e incolla (si può fare, anche impedirtelo di stampare) vai in modifica e ci dovrebbe essere seleziona testo o comunque un icona in alto del tipo |T se non ricordo male
.
Foxit reader è un programma con le stesse funzioni di acrobat, insomma serve per leggere i pdf. OCR è un programma per il riconoscimento dei caratteri tramite immagini,scanner ed anche file pdf.
Posso fare seleziona tutto, ma non posso copiarlo e di conseguenza incollarlo nella pagina word. E quindo? (cit.)
allora molto probabilmente il documento è protetto, dovresti in linea di massima avere una stampante pdf( è una stampante virtuale che quando stampi di crea un pdf) in questo modo si aggira la protezione. Nella peggiore delle ipotesi è proprio fatto da file immagini e lì ti serve un OCR comunque se è importante passemelo via MSN che se è lo faccio io![]()
E' importante sì, è per la tesi della mia donna
Tra poco mangio, dopo ti contatto su MSN ok?
Grazie mr braciola![]()