sempre odiato le cagate alla DDR![]()
guarda che te con emi hai fatto la stessa cosa anzi l'hai dovuta prendere per sfinimento poverettafinita l'uni e' andata in polineasia un 10 giorni e ha conosciuto 'sto qua che sta ai piedi del fuji. Parlano 6 ore al tel al giorno, si sono visti quattro volte, lei lo ha gia' portato in casa a conoscere la famiglia e.....................................ancora non si sono neppure baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
una guerra di logoramento![]()
'giorno schiappe![]()
yawn
![]()
si, pero' ti piacciono altre cagate
ma si, volevo vedere se qualche giappofilo coglieva l'errore voluto ma 'sti ragazzi sono una delusione continua, soffro immensamente nel vedere che ci sei arrivato te
no no e' colpa sua, dal suo post sembrava una delle sue ostentazioni mascoline per celare la sua oramai nota omosexualita'........un po' come fa il kriz, che secondo me e' malgioglio versione karate kid
vero, l'ho sfinita.........ma in un altro conteso
![]()
sbaglio o tempest ti era piaciuto?
sto ancora aspettando di sentire il tuo giapponesema si, volevo vedere se qualche giappofilo coglieva l'errore voluto ma 'sti ragazzi sono una delusione continua, soffro immensamente nel vedere che ci sei arrivato te![]()
l'hai sfinita perchè si era stufata di aspettare che il pipparuolo raggiungesse le dimensioni minime sindacali (quelle jappe)vero, l'ho sfinita.........ma in un altro conteso
![]()
![]()
ho tiratto giu' "Rosetta Stone Japanese Training" a settembre mi chiamerete sensei![]()
immagine piccola e di schiena di mia cognata ma per la faccia basta vedere il video del matrimonio. e' quella a destra
![]()
attento te che riempiamo la casa di poster di gaul in posa da lavoratore stradale tutto sudato!
![]()
Tornato stamattina alle 7 da Jesolo...
Sandrino ,Tiesto è fenomenale, gran djset, bella festa![]()
Poi l'immagine finale con lui che se ne va via su un terreno desertico con tanto di sottofondo "triste" a tema mi ha emozionato moltissimo![]()
Unica nota dolente
I tizi della security all'entrata sono riusciti a requisirci una bottiglia di "pampero cola Raven"... Maledetti...
Vabbè x fortuna le altre 2 siam riusciti a portarle dentro
@ Kriz = eri anche tu in spiaggia a Jesolo x la festa o hai fatto solo giornata là?