Minchia, non si fa in tempo a scrivere un messaggio che ce ne sono altri 2 dopo...![]()
Minchia, non si fa in tempo a scrivere un messaggio che ce ne sono altri 2 dopo...![]()
Masterizzatore DVD SATA ordinato...
Ma secondo voi mi conviene usarlo a sto punto come combo? Tirare via sia masterizzatore marcio che lettore? Così non posso più fare le copie al volo...
C'è da dire che ultimamente ne faccio ben poche...![]()
Mamma mia la repubblica ceca...Ho ripreso ieri qui al Cineca...
Posso dire di essere adesso in ferie.
Comunque ho un'altra settimana di ferie, la terza di agosto, così la attacco al week end lungo di ferragosto e vado su in Czeck Republic con mio fratello a cercare vacche da mungere...
In teoria dovrei prendere qualche altro giorno a inizio settembre per tornare su con mio fratello, ma mi sa che li risparmio per farmi 2 settimane sotto Natale, che con 4-5 giorni di ferie mi faccio un bel pò a casa...
Sono stato in gita di 5° superiore a Praga e non credo di aver mai visto una concentrazione di f1ga simile in nessun altro posto...![]()
Io lo leverei, non mi sono mai fidato delle copie al volo, inoltre guadagni un po' di spazio...![]()
Eh, ci troviamo con 2 amici di mio fratello che sono a Praga, quindi immagino la serata all'U fleku ubriachi duri...
Siiiii, le bombe praghesi...![]()
Ma che dici Terron? Ma se nella gestione dei cd/dvd c'è tutta un'area apposta per la gestione degli errori per tentare di recuperare i dati parzialmente leggibili, hai mai avuto un "errore di rindondanza ciclica"? Ma Dio mio quanto sei NAAB
EDIT: attenzione: se parliamo di dati (un file) il tuo discorso "si legge o no" può anche aver ragione perchè, se anche il file in apertura "perde" un secondo per il recupero dei dati "sporchi" non ti cambia nulla, invece un filmato deve garantire un flusso dati in un intervallo di tempo, quindi in questo caso un secondo perso dal lettore per la correzione degli errori porta inevitabilmente allo scubettamento dell'immagine![]()
Ultima modifica di Ollo; 05-08-08 alle 10:40:45
Lì trombi sicuro, in gita siamo andati una serata in discoteca al duplex e solo per il fatto che eravamo italiani eravamo quasi circondati...senza parlare del PR che ci ha fatto entrare (italiano pure lui)...ce lo siamo trovati in un angolo appartato che limonava con una gnocca allucinante e nel mentre gliela sgrillettava sotto la minigonna...![]()
Occhio Luke che ogni fottuto deframmentatore "vede" uno stato diverso del disco rigido, questo perchè ogni programma di deframmentazione adotta una strategia diversa di ottimizzazione dei dati e quindi un disco appena deframmentato dal defrag di windows quasi sicuramente risulterà "da deframmentare" per un altro programma (capitato all'epoca col defrag e il norton speedisk)
Beh, si, posso disabilitarlo il Jmicron, dal momento che non serve più, però non mi cambia nu cazz...
Bacchettata al naab, stavolta mi ha fatto girare i maroni...
http://www.***************.it/forum/...=154612&page=2
Oggi Ollo stai profundendo la tua saggezza ovunque...stai dimostrando quanto sei saggio.Occhio Luke che ogni fottuto deframmentatore "vede" uno stato diverso del disco rigido, questo perchè ogni programma di deframmentazione adotta una strategia diversa di ottimizzazione dei dati e quindi un disco appena deframmentato dal defrag di windows quasi sicuramente risulterà "da deframmentare" per un altro programma (capitato all'epoca col defrag e il norton speedisk)
![]()
ieri sera a cena mi diceva la morosa di mio fratello che ha ricevuto istruzioni da lui sul mio conto per quando andiamo su...Lì trombi sicuro, in gita siamo andati una serata in discoteca al duplex e solo per il fatto che eravamo italiani eravamo quasi circondati...senza parlare del PR che ci ha fatto entrare (italiano pure lui)...ce lo siamo trovati in un angolo appartato che limonava con una gnocca allucinante e nel mentre gliela sgrillettava sotto la minigonna...
Ho come il sospetto che ci sarà qualche amica da punire...![]()
Riguardo al fatto che windows ha cambiato versione nell'arco di 5 minuti senza che io abbia cambiato nulla che mi dici?Occhio Luke che ogni fottuto deframmentatore "vede" uno stato diverso del disco rigido, questo perchè ogni programma di deframmentazione adotta una strategia diversa di ottimizzazione dei dati e quindi un disco appena deframmentato dal defrag di windows quasi sicuramente risulterà "da deframmentare" per un altro programma (capitato all'epoca col defrag e il norton speedisk)
Comunque penso di dovermi fidare di più di perfectdisk, se lui mi dice che è a posto allora sto tranquillo![]()
Cmq, il "lì trombi sicuro" può valere con una persona normale, io non ci metterei la mano sul fuoco...![]()
Magari risparmi 0,5W di consumo
Ho letto...quando ce vo', ce vo'Bacchettata al naab, stavolta mi ha fatto girare i maroni...
http://www.***************.it/forum/...=154612&page=2![]()