+ Rispondi alla Discussione
Pag 1537 di 4601 PrimaPrima ... 10371387152715351536153715381539154716872037 ... UltimaUltima
Risultati da 38,401 a 38,425 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

GauL2077
    ospite

-----kotaku------------
    Xbox Live Arcade Geometry Wars 2 Has A 3D, 0.5 Assed Camera

The recently released (and excellent) Geometry Wars: Retro Evolved 2 has a cool little feature we didn't know about until we heard it from Giant Bomb. Apparently, you can use a 3D camera to get a smashing new view of the playfield by pressing the right bumper and the back button on the Xbox 360 controller.
    The shame of it all is that you can't use this during actual gameplay, just for 3D sightseeing. What we really were hoping for was a zoom-in option so we can check out the pilot of the claw ship and/or enter first person mode. We expect a lot for our 800 Microsoft Points.
    STOP THE PRESSES [Giant Bomb]
    ------------------------------------

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    ma quando mai?!
    non te ne sei ancora accorto ?

account chiuso
    11,630

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    non te ne sei ancora accorto ?
    già. ne io ne nessuno fra quelli che mi stan intorno (e si che ce ne sarebbe di gente che non perderebbe l'occasione per farmelo notare)

oltre che vecchio e canuto, pure cieco, adesso...

Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    già. ne io ne nessuno fra quelli che mi stan intorno (e si che ce ne sarebbe di gente che non perderebbe l'occasione per farmelo notare)

oltre che vecchio e canuto, pure cieco, adesso...
    ti sei forse dimenticato che io e dan eravamo gli unici di una certa altezza che potevamo guardare i tuoi capelli?

il pott e il doom non potevano vedere perchè arrivavano alle nostre cinture

sei fortunato perchè sei una pertica e lassù non si vedono bene i capelli

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

si vabbè mò sono basso va a finire

Dan Hero
    ospite

è troppo alto, potevamo approfittarne per scrutare la sua chioma solo quando era a terra in agonia durante la conferenza e nel silenzio della sala serpeggiava solo la frase "need alcol"

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    si vabbè mò sono basso va a finire
    si ma solo il pott poteva dire che tu sei alto

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    è troppo alto, potevamo approfittarne per scrutare la sua chioma solo quando era a terra in agonia durante la conferenza e nel silenzio della sala serpeggiava solo la frase "need alcol"
    è stato bellissimo

Pott si gira e mi fa "need beer" istigato da Insane mi pare
    mi giro dall'altra parte e Dan mi fa "need beer" sposto lo sguardo su gabbi che è in piedi e negli occhi parte la slot machine che dice "Beeeer"

tempo 5 minuti da che era iniziata la conferenza siamo fuggiti verso la "beeeer"

Banned L'avatar di Uzi Rider

Tra parentesi ora che mi avete fatto chiudere il topic di metal slug 7 perchè dovete rompere i còglioni siete contenti? Si? Bene la prossima volta nemmeno entrateci nei topic, grazie.

GauL2077
    ospite

no uzi non fare così, noi cerchiamo di far chiudere i topic del vazzo (scherzo via), solo che a quanto pare è immune e si vendicano su di te

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Tra parentesi ora che mi avete fatto chiudere il topic di metal slug 7 perchè dovete rompere i còglioni siete contenti? Si? Bene la prossima volta nemmeno entrateci nei topic, grazie.
    porc me lo sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto, non ho chiesto una cosa, ma durante la mia assenza c'e' stato qualche epic flame?

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    porc me lo sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piuttosto, non ho chiesto una cosa, ma durante la mia assenza c'e' stato qualche epic flame?
    mi sembra di si ma non ricordo bene sono vecchio

però ricordo la discussione sull'iphone

GauL2077
    ospite

--gadgetblog--
    Bloody Serial Killer, una tendina per doccia terrificante

pubblicato da Kiro in: Accessori Inutility Bagno Ricordate la celebre scena di Psycho? Come YouTube ci spiega, la scena consisteva in una donna nell’atto di fare una doccia e subito dopo la sua aggressione da parte di uno sconosciuto con un pugnale. Forte di un effetto sonoro che fa ancora parlare di se, attualmente potrebbe fare poca paura, ma all’epoca terrorizzò molti spettatori. Per commemorare quella scena è nata una tendina della doccia apposita.
    Il suo nome è “Bloody Serial Killer Shower Curtain” e, oltre alla figura dell’uomo con il coltello, possiede anche un dispositivo musicale che riproduce il celebre suono da brivido. Il dispositivo funziona con 4 batterie di tipo AA. La tendina si può comprare nel sito di thingsyouneverknew al prezzo di 19,98 $, circa 13 €.
    [via OhGizmo]
    ------------

rozen
    ospite

Tra parentesi ora che mi avete fatto chiudere il topic di metal slug 7 perchè dovete rompere i còglioni siete contenti?
    Un pochino si

Non è colpa nostra se ti chiami Jack Sparrow eh

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi sembra di si ma non ricordo bene sono vecchio

però ricordo la discussione sull'iphone
    non ho ancora avuto modo di guardare le pagine indietro, quante saranno? una trentina?

GauL2077
    ospite

------gadgetblog-----
    Watch-Cufflinks, gemelli per geek snob

pubblicato da Kiro in: Accessori Geek Fashion Gli smanettoni dei computer non passano solo le loro giornate dietro lo schermo, a volte sono chiamati anche in conferenze o eventi dove si incontrano per socializzare o scambiarsi informazioni. Se volete apparire dei geek di gran classe allora potreste indossare i gemelli prodotti da Watch-Cufflinks.
    Gli accessori sono costruiti appoggiano un meccanismo di vecchi orologi su una base di argento. Il risultato è molto gradevole alla vista e di sicuro non passerete inosservati. Il prezzo di ciascuna coppia è di 75$, circa 48 €, e si possono comprare nel sito del produttore.
    [via coolest-gadgets]
    ---------------------------

GauL2077
    ospite

è a causa di questi che morgan freeman è finito fuori strada
    Spoiler:

--gadgetblog------------
    Il portachiavi per il Bat segnale

pubblicato da Kiro in: Varie Accessori Personaggi Chi da piccolo ha visto tutti i film di Batman avrà sicuramente sognato il famoso faro del Bat segnale e chiamare Batman nei momenti di necessità. Dopo l’uscita del film “Il cavaliere oscuro”, l’ultimo remake del famoso uomo pipistrello, è un fiorire di gadget tra cui anche un mini faro del Bat segnale.
    In realtà si tratta di un portachiavi con LED incorporato che permette di imitare il segno del pipistrello stilizzato. Purtroppo data la scarsa potenza del fascio di luce difficilmente arriverà fino al cielo, però può essere un’idea carina per far felici i bambini. Bambini che un giorno scriveranno che loro da piccoli, a differenza di noi, ce l’avevano il Bat segnale. Il portachiavi è in vendita nello store di Play.com al prezzo di 7,99 £, circa 10 €.
    [via nerdapproved]
    -------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Un pochino si

Non è colpa nostra se ti chiami Jack Sparrow eh
    Ma jack sparrow una sega, i giochi li compro anche sai. Magari non li compro a 120 euro per lasciarli incelofanati come te, ma li compro.

Dan Hero
    ospite

'n pò fregarmene di meno dato che in quel topic non ho scritto mezzo commento mezzo

ma sostanzialmene joe è stato abbastanza figo e diplomatico, hai dimostrato che si trattava di una rom con tanto di modifica alla lingua tramite patch quindi che volevi, una pacca sulla spalla e una stretta di mano?

La prossima volta nemmeno crealo un topic simile, grazie, vivremo tutti altrettanto bene.

Se nessuno se ne fosse uscito con simpaticissime frasi tipo "com'è il manuale? a colori?" di rom non se ne sarebbe neanche parlato.

ma perchè esiste pure metal slug 7?! io non ne sapevo niente
    ditele le cose

la rubo a gatsu

............................................______ __........................
    ....................................,.-‘”...................``~.,..................
    .............................,.-”...................................“-.,............
    .........................,/...............................................”:, ........
    .....................,?........................... ...........................\,.....
    .................../.................................................. .........,}....
    ................./.................................................. ....,:`^`..}....
    .............../.................................................. .,:”........./.....
    ..............?.....__............................ .............:`.........../.....
    ............./__.(.....“~-,_..............................,:`........../........
    .........../(_....”~,_........“~,_....................,:`..... ..._/...........
    ..........{.._$;_......”=,_.......“-,_.......,.-~-,},.~”;/....}...........
    ...........((.....*~_.......”=-._......“;,,./`..../”............../............
    ...,,,___.\`~,......“~.,....................`..... }............../.............
    ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-”...............
    ............/.`~,......`-...............................\....../\...................
    .............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__...........
    ,,_..........}.>-._\...................................|........... ...`=~-,....
    .....`=~-,_\_......`\,.................................\... .....................
    ...................`=~-,,.\,...............................\............. ..........
    ................................`:,,.............. .............`\..............__..
    .....................................`=-,...................,%`>--==``.......
    ........................................_\........ ..._,-%.......`\...............
    ...................................,<`.._|_,-&``................`\..............
    Ultima modifica di <-DooM->; 05-08-08 alle 17:18:31

rozen
    ospite

Se nessuno se ne fosse uscito con simpaticissime frasi tipo "com'è il manuale? a colori?" di rom non se ne sarebbe neanche parlato.
    Eh adesso è colpa mia

Sai come si dice?

"Se qualcuno ti chiede se sei un Dio devi rispondere si"

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Sai come si dice?

"Se qualcuno ti chiede se sei un Dio devi rispondere si"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1537 di 4601 PrimaPrima ... 10371387152715351536153715381539154716872037 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato