jenna jameson aspetta un figlio
la domanda è: chi sara' il padre?![]()
Ho fatto ora la lista della roba interessante per 360 da qui a Dicembre e mi è venuto male....
Settembre
Tales of Vesperia
Infinite Undiscovery
Star Wars FU
Ottobre
Armored Core 4A
Dead Space
Novembre
Gears 2
Fable 2
Mirror Edge
Dicembre
Tomb Raider Underworld
Banjo Nuts e Bolts
E potrei inserirci dentro anche Fallout 3 se dovesse mai risultare decente....![]()
Troppa troppa roba... Dovrò andare di usato alla grande per molti di quei titoli![]()
ne prendero 1 o 2 di quelliHo fatto ora la lista della roba interessante per 360 da qui a Dicembre e mi è venuto male....
Settembre
Tales of Vesperia
Infinite Undiscovery
Star Wars FU
Ottobre
Armored Core 4A
Dead Space
Novembre
Gears 2
Fable 2
Mirror Edge
Dicembre
Tomb Raider Underworld
Banjo Nuts e Bolts
E potrei inserirci dentro anche Fallout 3 se dovesse mai risultare decente....![]()
Troppa troppa roba... Dovrò andare di usato alla grande per molti di quei titoli![]()
fable 2 si day one con collector se si verifica all'altezza dell'1.
signori.........
l'opera ultima del Gabbi
![]()
Ultima modifica di andro; 07-08-08 alle 11:03:14
Il Gabbi supera il Doom in photoshop style
![]()
![]()
Capolavoro da usare in campagna marketing secondo me![]()
Naaaa come fai a giocarti tutta quella roba io dopo Gears2 è già tanto se riesco a staccarmi dal MultiHo fatto ora la lista della roba interessante per 360 da qui a Dicembre e mi è venuto male....
Settembre
Tales of Vesperia
Infinite Undiscovery
Star Wars FU
Ottobre
Armored Core 4A
Dead Space
Novembre
Gears 2
Fable 2
Mirror Edge
Dicembre
Tomb Raider Underworld
Banjo Nuts e Bolts
Troppa troppa roba... Dovrò andare di usato alla grande per molti di quei titoli
per quanto mi riguarda
Settembre
Silent Hill 4 Forse
Ottobre
Armored Core 4A
Novembre
Gears 2
Fable 2 forse dipende da gear2
Dicembre
Tomb Raider Underworld non saprei aspetto pareri
Banjo Nuts e Bolts![]()
Effettivamente dovrò scegliere tra i 2 JRPG quale merita di più e dovrò vedere se sono in periodo, per il resto non è che prendi meno roba di me contanto che quella che ho postato è la "wish list" che, per motivi finanziari e di tempo, verrà notevolmente dimezzataNaaaa come fai a giocarti tutta quella roba io dopo Gears2 è già tanto se riesco a staccarmi dal Multi
per quanto mi riguarda
Settembre
Silent Hill 4 Forse
Ottobre
Armored Core 4A
Novembre
Gears 2
Fable 2 forse dipende da gear2
Dicembre
Tomb Raider Underworld non saprei aspetto pareri
Banjo Nuts e Bolts![]()
Dead Space non ti intrippa wind? Secondo me potrebbe rivelarsi migliore di SH5 per il quale nutro abbastanza dubbi![]()
Di quelli GOW2, Star wars FU, Dead space e Banjo per me![]()
Dead space mi intrippa ma il multi di gears2 mi creerà problemi in vita reale, con notti insonni, figurati in quella virtuale al 1° giochiamo ancora oggi fatti i conti. Mi secca prendere giochi al dayone e poi non finirli o non giocarli come si deve
. A sto punto aspetto lo prendo a natale o gennaio e potrò godermelo meglio. Come dico sempre ora che ho un lavoro part-time e posso permettermi qualcosa in più dal punto di vista ludico ho meno tempo per dedicarmi al ludo
![]()
Pininfarina ucciso da un vecchio che l'ha investito![]()
Beh effettivamente col multi di Gears2 in giro potrebbe essere dura dedicarsi ad altro... Anche se Gears esce a metà novembre mentre DS dovrebbe essere sugli scaffali a metà Ottobre ergo di tempo per finirlo ce n'è... Almeno credo![]()
A volte, quando si tratta di acquisti, mi sento un bimbominkia nutelloso![]()
gabbi supreme master!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Raven abbiamo gli stessi gusti?Ho fatto ora la lista della roba interessante per 360 da qui a Dicembre e mi è venuto male....
Settembre
Tales of Vesperia
Infinite Undiscovery
Star Wars FU
Ottobre
Armored Core 4A
Dead Space
Novembre
Gears 2
Fable 2
Mirror Edge
Dicembre
Tomb Raider Underworld
Banjo Nuts e Bolts
Troppa troppa roba... Dovrò andare di usato alla grande per molti di quei titoli
i ci metto pure i titoli PS3 per quanto mi riguarda (little big planet, valkyrye chronicle, resistance 2)...mi viene da piangere![]()
pesa la storia di pininfarina
comunque davvero, non lo dicevo per scherzo, a torino guidano peggio delle bestie...............incluso andro ovviamente che brucia i semafori e non rispetta le precedenze!!
bishoppo e ravenoob, condivido i vostri gusti!!
anche se sono preoccupato per la mia 360, ieri sessione intensa e si e' freezata due volte in giochi che non avevano mai dato problemi!!!!!
se si ribrucia ora mi sparo!!!