i'm not a legend, i'm not a hero .cit
i'm not a legend, i'm not a hero .cit
Per te il trono da regina![]()
a nevà che te possino... m'hai fatto chiude l'unico thread in movie machine che leggevo... mavafff.... me tocca aprillo n'artro.
Non si può fare una omelette senza rompere qualche uovo!
Allora, Nevade non viene bannato quindi finitela con la farsa
Torni a essere un insignificante uomo qualunque, non c'è gloria, non c'è sacrificio, non c'è uscita spettacolare. Via i festoni, riponete i fazzoletti, che rimanga solo un desolato panorama di celebrazione mai avvenuta, con la gente che si allontana piano piano, che non ti accorgi del momento in cui non c'è più nessuno.
()
per mangiare la roba avanzata dai finti festeggiamenti, ci penso io
![]()
Nevade? Chi c@zzo è Nevade?![]()
Illusi! Voi CREDETE di averlo fermato!
Ma che è successo?
Serious business
i love this place, fucking love you people! .cit
comunque per non pensare alla rovina sono andato in libreria e mentre vagavo per li scaffali ho avuto la fugace visione puffosa di un gatto che mi ha guidato verso un certo ghiaccio nove di vortigaunt (.cit)![]()
Io ho terminato questo, ed è molto interessante e bello e bla: http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8806154192
oddio ogni volta che lo rivedo
direi ...
ma cambiamo subito argomento: Lull@by se ne parte per la Trinacria lascinado questo forum priva dell'altra metà del cielo!
bye bye ^^
( portati tutti i libri necessari a sopravvivere)
hai un mouse in tasca o sei solo felice di verdermi?![]()
parto domani nel pomeriggio.
quindi in mattinata sarò ancora in mezzo a voi a spammare
mi pesano di più i libri in valigia, che tutti i vestiti messi insieme.![]()
Alla fine dalla vicenda "Me VS Nevade" è venuto fuori dai mod che quello molesto sono io!!!![]()
..... non solo dai mod![]()
Mi spiace Fox, ma se avessero bannato te, questo grande movimento di protesta non sarebbe nato. Ma non credere che tutta questa celebrità piaccia a Neva: si sta soli lassù in cima!
p.s. Ho pure dovuto cambiare sign!
Ma come fa Nevade ad essere così amato? Qual è il suo segreto?![]()