wind stasera vieni online?
VB FA CAXARE
Xian, 41 anni, si sentiva solo...
Era nel parco LanTian, a Hong Kong, a visto una pancina piena di buchi... ed ha perso la testa... e rischiava di perdere altro.
Dopo vari tentativi, il medico che si é reso sul luogo del misfato ha provato a fare scendere la pressione del membro effettuando un salasso per fare fuoriuscire del sangue dal pene. Nessuno risultato, la panchina é stata segata ed inseguito trasportata col sciagurato all'ospedale più prossimo, dopo 4 ORE sono riusciti a liberare l'appendice dalla povera panchina senza reciderlo.
Un pensiero per la povera panchina... *
Quante panchine hanno perso e dovranno ancora perdere la loro vità per questi insulsi impulsi del peccato!!! PENTITEVI!!!
Elio e le Storie Tese dovrebberò farci una canzone...
Hanno esagerato con l'inerzia dei lottatori e sembra quasi non avere il pieno controllo dei movimenti, inoltre hanno reintrodotto le scenette animate tra i combattimenti e aumentate fin troppo secondo me, quello per psp e bello anche perchè ne fa a meno e si mantiene comunque spettacolare.
Ah mio cugino ti ringrazia dan, l'mp era ovviamente per lui![]()
io aspetto il 2, senza vegetto, cooler, bu e borjack non mi diverto
ringraziamo lo zio dan in ferie che pensa ai nostri cugini e fratelli e amici con queste cose che noi gireremo a chi di dovere, dato che non ci interessano minimamente.
anzi, dirò che THE GAME(TM) è quasi interessante come SHIN THE GAME (TM)
crisis core è spettacolarebahamut è dio
![]()
devo ancora giocarci bene, ma ci sono i KOTRT su crisis core?
Knights of the round table di FFVII, una summon che ogni volta che la evocavi ti sparavi sui maroni a vederla.
vorrei ringraziare il Dan ma lo avevo già nei preferiti
c'è da rilfettere
![]()
Fa piacere notare come ogni estate il circolino diventi un topic per lo scambio di pm zozzi
La domanda è... perchè solo d'estate?!?!?
un saluto veloce da new york
iniziamo la vacanza con un 3/3 2 di picche
fuck yeah
Con quella faccia cosa vuoi sperare![]()
Si però stavolta neanche abbiamo gufato![]()