Sarebbe divertente se ci fossimo tutti, ha la chat vocale e tutto il resto tra l'altro
Sarebbe divertente se ci fossimo tutti, ha la chat vocale e tutto il resto tra l'altro
io il 23 sono qui, potrei prenderlo
Ah dan, il tuo link in pvt mi ha lasciato tantissime domande di profondo valore etico e morale, tipo.... ma quante @#§$% di sorelle ha questo?![]()
io sono dai nonni fino al 24 o 25
ogni giorno perdo ore a guardare la sign del Dan![]()
io ho TF2 dell'orange box, funziona lo stesso la patch o devo ricomprare qualcosa?
Dipende, lo hai per pc o per console?
(ovviamente la patch funziona sempre, ti pare che lo ricompri ad ogni aggiornamento?)
22 segnatoanche se il 21 ricomincio a lavura
![]()
Ma lģ il problema č di chi possiede il telefono, non del telefono stesso![]()
Sai com'č, con l'etą ci si dimentica delle cose, probabilmente in ufficio saluta i colleghi 20 volte al giorno![]()
minkia wind ma dove lavori???? che io sappia la fioritura delle piantagioni di cotone e' gia' passata![]()
Ah allora non era abbronzatura quella di wind, č negretto di suo, come il gaul![]()
Ciao raga, vi saluto, stesera parto ci vediamo a settembre![]()
Buon divertimento Dagon
Wind, avanzato si riferisce a "schiavo" o a "informatico"?
Uzi, paragonarlo a Gollum e' un'offesa che io non accetterei..........soprattutto se consideriamo i suoi gusti sessuali![]()
io ho la versione pc ovviamente, e il mio pc anziano si rifiuta di farlo girare, al primo teleport freeza la macchina.
Attendo l'upgrade la primavera prossima.
Strano che a gaulino non fischino le orecchie dovunque sia e si fiondi qui a dirci "ma va"![]()
Ma com'č possibile, č leggerissimo, e il source garantisce compatibilitą pure con i tostapane. Non sarą che lo forzi a dettagli ultraelevato?![]()
Deve essere un PC risalente alla seconda guerra mondiale.
Il mio č obsoleto, ma TF2 lo fą girare tranquillamente a dettagli alti.
prova messaggio dall' omnia:
pott č ghei come il doom![]()
ok funziona tutto a dovere
dan dimmi che il gioco di otoko juku merita che sono andato alla cieca
merita di essere lasciato sullo scaffale![]()
ciao ragassi son tornato dalle vacanze ^^
ed č anche il mio compleanno
tutto bene nel circolino?
io non l'ho giocato ma dai video che ho studiato pare sia un picchiaduro molto semplice nella meccanica che i puristi si divertono a sfruttare nei suoi punti deboili (combo infinite a manetta insomma). Ma te mica lo devi usare per farci i tornei, ti ci devi divertire picchiando con i personaggi del manga quindi chissene, hai fatto benone in ogni caso. Appena torni compra THE GAME () sul psn che č una figata asurda, finito oggi e ho goduto a mille
![]()