Come sarà possibile ottenere l'upgrade Natasha per l'Heavy?
Come sarà possibile ottenere l'upgrade Natasha per l'Heavy?
facendo achievements,come per le altre classi. non si sa ancora quanti achievs bisognerà fare per avere un' arma, ma con il pyro erano 10,16 e 22 achiev su un totale di 38. perciò non penso sarà difficile ottenere i nuovi contenuti.![]()
in confronto al pyro, gli archievment del medico erano + tosti![]()
Non improponibili però io non gioco assiduamente però ne ho fatti 19 (e non ho nemmeno quelli "stupidi" tipo ubercarica un amico) però sono rimasto abbastanza deluso dall'arma sbloccabile per il medico, sicuramente sarà letale ma mai utile quanto l'invulnerabilità, è utilizzabile giusto in un team organizzato con due medici (uno per l'invulnerabilità e uno per i danni) su un grosso o un pyro.
Io non ho ancora completato tutti gli achievements :(
confronto tra le armi standard del grosso e quelle sbloccabili
il sandwich se ne puo portare solo uno x volta
e natascha non perde molta potenza rispetto a sasha (tranne grosso vs grosso)
a mio parere poi vedete voi
http://tf2wiki.net/wiki/Heavy#Unlockable
Il sanwich mi sa che una volta sbloccato rimarrà dov'è in favore del vecchio fucile.
D'altronde anche il Backburner da quando gli hanno ingiustamente tolto il bonus di punti vita non lo vedo quasi mai (escludendo le poche mappe dove è possibile fare i fresconi arrivando alle spalle del nemico. In quei casi lo uso anche io).
ma infatti deve essere usato quando serve
E' da un po' che non gioco a TFC, qualcuno sa dirmi qualcosina in più sulle nuove mappe? Si sa gia quali saranno?
E' una deduzione tua, la dichiarazione ufficiale della Valve sulle nuove armi è che debbano essere alternative a quelle base (a parte eccezioni palesi come il sandwich dell'Heavy che nasce con un intento diverso).
Con il Backburner questo obbiettivo è stato mancato.
è un aggiornamento per TF2, TFC non penso sia ancora supportato. comunque per il momento sono state rivelate 2 delle 7 nuove mappe previste:
-badwater basin, una mappa payload stile goldrush ma con maggiori spazi aperti(si devono essere accorti che goldrush era una spamfest)
-steel,in modalità cp, che è una mappa custom(nome custom: cp_steel_b4) "ufficializzata".![]()
commentino sadico: alla Valve piace legitimmare i suoi "figliuoli bastardi"
![]()
![]()
qualcuno mi dice dei server italiani per giocare a team fortress 2? grazie mille![]()
di certo i migliori sono i server del mio clan,i GoV,o almeno sono server in cui è difficile trovare cittoni o lameroni in cui ci si diverte tranquilli
server normale --> IP: 195.43.185.164:27200
server moddato con diceroll ---> IP: 195.43.185.164:27025
e comunque per non fare un torto anche agli altri clan(),ti consiglio di andare su questo sito http://www.game-monitor.com/ così trovi tutti i server italiani che vuoi
![]()
domani che ne dite di giocare insieme? magari ci si trova in chat del gruppo tgm e poi si decide su che server andare, tanto per provare le novità in merito alle mappe... (non ricordo se ci si trovava il martedì o giovedì)
Spoiler:in game sono []M3[] cùdèghìn
ma hanno veramente messo il sandwich come seconda arma???? che inutilezza dai! io volevo una nuova arma, chesso un mini cannone che fa pochi danni ma fa saltare via il nemico, o magari anche uno shotgun ma un pò modificato bho, magari con una rosa + ampia! ma non un sahdwich!
Effettivamente pure a me pare una stupidata, con tutti i medikit che ci sono... bah...
stilisicamente e contestualmente però ci stà![]()
beccatevi i 35 obbiettivi http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm
ma e possibile?
Survive a direct hit from a critical rocket.
se era un danno ad area vabbè ma qua dice un colpo diretto!!
mi pare arduo
Con il buff del medic è possibile.
(cavolo ancora non hanno aggiornato il mini sito)
per chi vuole ottenere gli achievement in modo semplice e nabbesco
69.204.249.202:27015
(medic, pyro e heavy da domani)
ci sono dei bot che si fanno killare, appena entrate mettetevi nella squadra avversaria dei bot e scrivete in chat "!godmode" senza virgolette
Spoiler:con il grosso ho fatto circa 2000 uccisioni e poi mi son rotto, ho lasciato il mitra in loop mettendo un peso sul tasto sinistro del mouse e mi sono messo al respawn dei bot![]()
Ultima modifica di []M3[]; 18-08-08 alle 20:41:40
Don't Touch Sandvich: Kill 50 scouts using Natascha.beccatevi i 35 obbiettivi http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm
![]()
Alla VALVe sono dei fo***tissimi geni
Anche l'achievement "Rasputin" in cui bisogna farci colpire da tutto e prendere danni da ogni cosa senza morire![]()