Vista 5 minuti fa...
Bon, esco che ho le mie lezione di dressage... Ciao Kanjar...![]()
mi sono perso qualcosa?![]()
kanjar è troppo forte però...![]()
sta tastiera della trust è ottima, non ci posso credere!![]()
Sono solo un povero cucciolo spaurito![]()
Signori...![]()
Non mi bistrattare la 8800gts....dopo la gloriosa Ati 9700pro è una delle schede che mia ha dato le più grandi gioie soprattutto in termini di rapporto prezzo/prestazioni!![]()
Decisamente...
Ma non dare peso al naab, Big Dario, non sa la potenza insita nella tua verga...se lo sapesse, non proferirebbe parola...
Anzi, Peppe, dovresti provare la verga di Big Dario...
Colui capace di fare invidia anche a Siffredi...![]()
Ieri ho visto, per la seconda volta, un canguro arrogante cadere da una Ducati...poi di sera sono stato a mangiare pesce e a ballare salsa con una delle donne più belle e sensuali della mia città, ed infine alle 2 e1/2 di notte sono andato a correre in moto alla zona industriale, godendomi la senzazione che da l'aria fredda sulla pelle e pensando alla vittoria di Vale....ora posso morire felice!
Ultima modifica di BigDario; 18-08-08 alle 21:54:55
E' bello sapere di qualcuno che ancora rispetta gli attempati!![]()
Eh, anche perchè piano piano sto diventando attempato pure io...![]()
Non ho disprezzato la 8800GTS, anzi se me la vendi a un prezzo d'amico![]()
Ieri ho visto, per la seconda volta, un canguro arrogante cadere da una Ducati...poi di sera sono stato a mangiare pesce e a ballare salsa con una delle donne più belle e sensuali della mia città, ed infine alle 2 e1/2 di notte sono andato a correre in moto alla zona industriale, godendomi la senzazione che da l'aria fredda sulla pelle e pensando alla vittoria di Vale....ora posso morire felice!
in effetti dedicarsi al ballo latino-americano potrebbe essere una buona mossa per tenersi in forma...![]()
Ah, comunque Kanjar il karate non andrà mai alle Olimpiadi finchè ci saranno la ITKF e la WKO come 2 federazioni distinte...il requisito essenziale per andare alle Olimpiadi è la loro unione...erano state vicinissime a inizio secolo, nel 2000, grazie a Kunio Tatsuno...dopo la morte di quest'ultimo da parte della Yakuza, ormai penso sia un'utopia vedere il karate alle Olimpiados...![]()
Al massimo si può gareggiare per le pain olympics, vero miz?![]()
Ultima modifica di raumizio; 18-08-08 alle 22:22:54
Ma perchè Peppe pensi sempre di parlare con dei naab?
con 70 euro ti prendi una 8800GTS 320, che va decisamente MENO della GTS 512. Considerando che a 130 euro o poco più si trova una 4850 nuova che va poco di più, 90-100 euro per un usato come il mio, ancora in garanzia fino a Marzo 2010, mi pare un'offerta buona, considerando che sta GTS si occa leggermente più della media (820 Mhz di core, 170 Mhz di oc, mica zanzare...).![]()
Bon, vado a giocare a Flat Out...e se volete vedere una cosa schifosa, suggerita da un amico su MSN, digitate su Google Immagini "Breast Parasite"...![]()