Boh, io a sto punto inizio a pensare di averlo affrontato male...lo apprezzate tu, terron, il baaz...di solito avete buon gusto...
Però il fatto che qui dentro sono uno dei pochi a preferire San Andreas a VC mi dà da pensare...![]()
Boh, io a sto punto inizio a pensare di averlo affrontato male...lo apprezzate tu, terron, il baaz...di solito avete buon gusto...
Però il fatto che qui dentro sono uno dei pochi a preferire San Andreas a VC mi dà da pensare...![]()
E dire che siamo tutti li come età... Dovremmo essere cresciuti tutti a pane e Miami Vice, Magnum PI e Scarface.
Il carisma di VC è ancora inarrivabile.![]()
No no...
San Andreas per me ha un'atmosfera e dei colori splendidi, trasmettono un calore che VC non mi dava...
Alla fine sono nero nell'animo...
E non nell'uccello, purtroppo...
Bon, vado a fare una cagatio poi si torna sui tetti...![]()
ME è bello perché ogni singola razza è caratterizzata benissimo. Perché la storia è fica e perché prende il meglio dello sci-fi degli ultimi anni. Il tutto imho, ovviamente.
E per la cronaca, il filtro lo tengo disattivato.![]()
Imho invece graficamente non è sicuramente il top, anzi...![]()
Quasi quasi lo compro ME...
Ma anche no!
e adesso me ne torno sui tetti per davvero...
A più tardi...![]()
Quoto tutto.
Nock, che arma usi? Io vado fisso di pistola dall'inizio del gioco...![]()
Pistola e shotgun al chiuso. Col fatto che sono un Vanguard, non posso salire col fucile d'assalto o con quello da cecchino...
E sono passati quasi due mesi e ancora devo trombarmi qualcuna su quella ***** di nave!!!!![]()
![]()
Si i personaggi principali sono fatti bene, tutti gli altri sono uguali, le donne umane tutte col taglio della carrà...![]()
Non hai visto le texture dei mondi da esplorare, hanno una definizione da terminal velocity (per chi ci ha giocato 12 anni fa...)![]()
giorno
ho provato a installare ubuntu con wubi...ma al riavvio dopo essersi configurato mi rimane nella schermata col cursore che si muore a sx e dx e nn fa nulla...
Per una volta che mi torna voglia di rimettere le zampacce su linux....![]()
Si muove solo a sinistra perchè sei un mangiabambini!![]()
Con le patate e un buon soffritto di verdurine io magno tutto...![]()
La colpa è tua che usi Wubi. Fatti una partizione o una macchina virtuale e buonanotte
Quoto...![]()
Oggi faccio parttime...![]()
![]()