uhm... la combinazione ''2 Heavy equipaggiati cadauno di sasha e natasha (con annessi medici)'' mi attizza... però che spreco di risorse
uhm... la combinazione ''2 Heavy equipaggiati cadauno di sasha e natasha (con annessi medici)'' mi attizza... però che spreco di risorse
è uscita la nuova modalità,completa di 5 "nuove" mappe,che in verità sono soltanto 2 mai viste,le altre 3 sono well,granary e badlands rifatte per l'occasione.Qualcuno di voi,come me,aveva ragione:la Valve ha introdotto un nuovo ambiente,quello alpino,con alberi,rocce bianche e erbetta verde da montagna come in heidi. Questo si ricollega a hl2:ep(forse un elogio al loro giuoco)(c'è uno screenshoot della mappa lumberjackqualcosa che mi sono detto: guarda,hanno messo un edificio del White forest Inn nella mappa) nonchè si ricollega alla presunta segretezza del Team Fortress durane gli anni 60.Basti pensare che il deserto potrebbe essere una remota location nel Nevada,la stessa cosa sulle Alpi...e queste ultime sono state teatro di spionaggio anni 60, vedere james bond e la pantera rosa![]()
ma infatti a me la voce che annuncia i punteggi e il fail o win finale ricorda troppo, ma troppo le voci degli annunci nelle basi segrete dei film di spionaggio "da quattro soldi" stile austin powers
tornando alle nuove mappe, quella della foresta mi spira alquanto, una nuova location era molto gradita, e poi ora i modderi si daranno da fare con questa nuova zona e vedremo nuove mappe "artigianali"
sicuramente,bisognerà solamente vedere cosa metteranno nel set nuovo. Per intenderci,ci sarà la possibilità di mettere alberi? che dimensioni avranno? e elementi spostabili per far trappole come tronchi che vanno giù da un pendio e schiacciano i pyro in avanzamento? sarà interessante vedere cosa metteranno,e come struttureranno le nuove mappe che verranno fuori,indubbiamente con il nuovo set(sarebbe da stupidi non usarlo)
allora? si puo scaricare l' aggiornamento
non resisto piuuuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
no secondo me niente elementi mobili (tipo tronchi), altrimenti penso che avrebbero messo qualcosa anche nelle mappe già uscite (magari scatole di metallo da far rotolare per delle scale). tutto statico ma in un nuovo ambientesicuramente,bisognerà solamente vedere cosa metteranno nel set nuovo. Per intenderci,ci sarà la possibilità di mettere alberi? che dimensioni avranno? e elementi spostabili per far trappole come tronchi che vanno giù da un pendio e schiacciano i pyro in avanzamento? sarà interessante vedere cosa metteranno,e come struttureranno le nuove mappe che verranno fuori,indubbiamente con il nuovo set(sarebbe da stupidi non usarlo)
beh ad esempio in goldrush,quando fai cadere la bomba nel buco,esplode tutto...iintenevo quello più che altro, poi ci sono anche mappe custom dove puoi distruggere muri e tavole.oggi verrà mostrata l'ultima arma e si spera anche in un download della patch...ciò non toglie che se prendono la moalità artena così com'è da altri giochi,non so quanto potrà avere successo nell'universo di tf2.
sono usciti gli aggiornamenti?
i miei "contatti" internazionali dicono che l' ora di Steam sia quella degli stati uniti, ed ora a Washington sono le 3 di mattina......![]()
E la seconda?
Ma non è che il sandwich lo mettono come arma in più rispetto alle 3 normali?
Comunque non so se avete notato ma le due mappe nuove sono state fatte solo per la nuova modalità "Arena". Praticamente il nuovo obbiettovo è fare fuori tutti i membri della squadra avversaria.
No, penso proprio che il sandvich sia la seconda arma al posto del fucile![]()
potevano chiamarlo team deathmatch e tirarselo di meno![]()
e già vedo corpi di cecchini e spie infami spuntare dalla camporella e mischiarsi in aria al ritmo di *KABOOOOOOOM!!!* del demo.
bah, team deatmatch su TF2 ?? no fun...... e poi una mappa è tipo goldrush!?!
intanto.... pensiamo ai PROSSIMI archievments... mi pare per l' ingegnere....![]()
aspettiamo il feedback di questa ultima patch,alcuni ne parlano come fosse già uscita,ma bisogna ancora vedere cosa effettivamente cambierà. Inoltre non è detto che l'Arena mode non sarà simpatica da giocare,è come giocare una sudden death.
Una cosa è certa: se lasciano così steel com'è adesso,è una bellissima mappa da provare,in fun e in cw.
nessuno in chat per giocare![]()
Io direi di aspettare settimana inoltrata, così ci Sashiamo![]()
Se hai tempo-voglia crea un evento per giovedi o venerdi sera, è un pezzo che non ne facciamo, senza farming degli achivement proviamo solo le nuove mappe( e l'arena mod)
Fammi sapere al massimo quando ho tempo faccio io
Ok, però prima organizziamoci, ore come al solito, giorno fra gio/ven?![]()
per me owright