Si, no, ho capito...
Ma intendo, perchè quello siciliano?
Si, no, ho capito...
Ma intendo, perchè quello siciliano?
tra quelli che ho trovato mi piaceva di piu', che sia siciliano l'ho appreso piu' meno 10 minuti fa' quando me l'hai detto tu![]()
Vedi, sei terrone e non lo sai...
Comunque le carte siciliane sono di gran lunga le più belle.
![]()
C'è mcnamara su la sette che si sta togliendo ben più di un sassolino. Qualcuno lo sta guardando?
Eccheppale, uno vuole flammare un po' e l'interlocutore si assenta, non è più il BS di una volta.
![]()
No, non mi riferivo a Teon, e figurati se flammo con Teon...
...intendevo Rey Ayanami...
![]()
Bhe ecco con Rey le cose...sono... facilitate diciamo
Però il nostro acciaio non lo batte nessuno![]()
E' che mi piace vincere facile ma non gioco al lotto...
...così mi sfogo qui...
![]()
http://lanuovasardegna.repubblica.it...me/2759091/1/2
belle le cronache agostane.
la foto è exploitabilissima, a scelta tra shoop da woop e "cock goes where?"![]()
Sto elevando riti pagani in onore del dio grappa trentina.
Ci risentiamo lunedi quando torno in valle di lacrime.
Io non mi accentro, io siedo alla sinistra della Buonanima.
Tsk.
detta così, sembra bossi con in mano l'ampolla del dio Po
cioè? in corso Buenos Aires? (questa è veramente pesantissima...)
Ultima modifica di Ronin; 22-08-08 alle 10:31:22
curiosita' , Bombacci l'avevano messo a destra o a sinistra ?
Non ho voglia di cercare le foto
alla sinistra,sia per il duce (appeso a testa in giù e dunque "a rovescio), sia per chi guardasse il palco dalla piazza (bombacci, mussolini, petacci, pavolini, starace; però su wiki trovo scritto zerbino, e che bombacci non era tra gli appesi; boh)
Ultima modifica di Ronin; 22-08-08 alle 11:00:34
avete visto che la de gregorio è addirittura diventata direttore dell'unità?
Non riusciro mai a leggere tutto, cosa mi segnalate di divertente da guardare nell'ultima settimana ?
Perche' si e' nucularizzato l'account emak ? ( Emanuele colucci )
Bah è stata una settimana incolore....
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={841C3D1A-09C3-4B59-9EEA-4DBFBE1ED147}
Turchia: imprenditore affitta stadio per festeggiare circoncisione del figlio
25 ago 16:40 Esteri
ISTANBUL - Un turco di 48 anni, boss del "real estate" turco, ha affittato uno stadio per festeggiare la circoncisione del figlio. L'imprenditore, con la famiglia, e' arrivato allo stadio a bordo di un elicottero che e' costato 2.596 euro all'ora. Cinquemila gli invitati per i festeggiamenti che sono andati avanti per 3 giorni e 3 notti. (Agr)
Ora.
Quando suo figlio tromba la prima volta minimo minimo fa saltare per aria tutta Instanbul![]()
Uau...hanno esposto almeno il lembo reciso?
dai che stavolta si fa la rivoluzione
Spoiler:
MILANO - Niente calcio in chiaro per l'apertura del campionato. la Lega calcio non ha assegnato i diritti nè alla Rai (tv e radio), nè a Mediaset. Scompaiono quindi, almeno per ora, trasmissioni storiche come "Tutto il calcio minuto per minuto",. Novantesimo Minuto o Controcampo e Domenica Sportiva. Resta soltanto il calcio a pagamento su Sky e sul digitale terrestre.
La Rai ha offerto 20,5 milioni: rifiutati. No anche a un'offerta di due milioni per i diritti radio. La Lega ha deciso di non fare entrarem per la prima volta, nemmeno le telecamere di Rai e Mediaset negli stadi.
Bei tempi quando c'era Moggi eh?![]()
Comunque sono d'accordo con Zamparini: prima di sabato si troverà la classica soluzione all'italiana.