Scofield se lo mangia oz.
sono con kriz, Prison Break è davvero molto bello fino alla fine della seconda serie (la terza non l'ho ancora guardata), sicuramente meglio di OZ![]()
la terza serie sprigiona carisma da ogni poro, e scofield è sempre più smartest character ever.
che naab che siete, prison break terza seria è il male assoluto, quasi inguardabile
un saluto veloce da firenze, tra 10 minuti torno dai vecchietti![]()
vi odio tutti ma la 360 è già ad aggiustare con un piccolo accessorio in più................se uzi ha bisogno di un nuovo marinaio mi faccio avanti![]()
hahah il crapa pelata è sempre divertente da leggere con le sue menate![]()
lui in prigione preferisce trovare un bel mandingo e via in doccia, altro che![]()
Konbanwa![]()
Una domanda nabba nabba ma non la so proprio:
allora, se acquisto un gioco steam (ovviamente non l'orange box che già ho), ma in versione scatolata (mettiamo ad esempio Unreal Tournament 3 o bioshock o dawn of war 2 quando esce) e poi lo installo, usa lo stesso steam?
Ovvero, dopo va ad aggiungersi cmq alla mia lista giochi di steam con l'orange box e si auto aggiorna e se voglio posso reinstallarmelo direttamente via web?
Domandina, sto cercando di visualizzare dei filmati avi sulla 360, ma una piccola parte nn riesce a visualizzarli perchè "non sono supportati i codec audio e video".
Avevo letto che sul live erano disponibili gli aggiornamenti per i codec, ma nn riesco a trovarli.
Dove li posso trovare?(sempre ammesso che esistano)
Una domanda nabba nabba ma non la so proprio:
allora, se acquisto un gioco steam (ovviamente non l'orange box che già ho), ma in versione scatolata (mettiamo ad esempio Unreal Tournament 3 o bioshock o dawn of war 2 quando esce) e poi lo installo, usa lo stesso steam?
Ovvero, dopo va ad aggiungersi cmq alla mia lista giochi di steam con l'orange box e si auto aggiorna e se voglio posso reinstallarmelo direttamente via web?
Devi sempre basarti sulla piattaforma steam...si autoaggiorna ecc....(non so però se puoi anche scaricartelo da steam...nel caso non avessi voglia di prendere la custodia, aprire la confezione ed inserire il dvd nel lettore)
un saluto veloce dal paradiso a voi poveri mortali
pott pirata![]()
ALL HAIL BRITANNIAAAAA!!!
![]()
Dipende. Ci sono giochi, tipo lost planet, che anche comprati scatolati si appoggiano a steam per multy e patch e varie ed eventuali, altri (uno a caso, uno qualunque dei flatout) invece no, se lo compri scatolato lo giochi anche senza steam. Credo il requisito di steam sia indicato sulla scatola, anche se non ci ho mai fatto caso.Una domanda nabba nabba ma non la so proprio:
Ma a che razza di risoluzione li fai? Dov'è il mio 1680x1050?![]()