No sono solo vecchi che quando qualcuno gli spiega che devono cambiare leggermente stile di gioco dato che hanno modificato il gameplay nei sequel si aizzano come lupi mannari e danno dei niubbi a chi gioca alle ultime versioni.![]()
wind santo subito![]()
beh credici o no c'è ancora chi preferisce il primo team fortress al secondo e non capisco come faccia![]()
Arti marziali:
l'aikido va bene sia per il neofito che per l'esperto, con l'ovvia nota di margine che, prima di essere VAGAMENTE efficace, devi passare qualche annetto nell'allenamento.
Il maestro infatti l'ha immaginata come la perfetta arte da difesa ma non da attacco, tanto è vero che di colpi diretti nel tradizionale non ne esistono, ma son tutte leve articolari su colpi ricevuti.
Ai praticanti regala una buona agilità e capacità di reazione, soprattutto insegna come il judo a cadere bene, cosa fondamentale se non si vuole lasciare la testa alla prima proiezione (e pensate l'importanza di saperlo fare semmai dovessero buttarvi a terra, vi assicuro che una spigolata di testa sul marciapiede per una caduta maldestra non è da sottovalutare), ed ha un grandissimo lavoro di energia interna e preparazione spirituale.
Per le arti marziali acrobatiche ed altamente spettacolari si va sul wushu, oppure sul taekwondo tradizionale e non la pagliacciata olimpica con i praticanti a braccia distese sui fianchi.
varianti cinesi dell'aikido (un pò alla lontana cmq) si possono ritrovare in parte nel taichi (specialmente lo stile yang), oppure nella boxe suprema dell'acqua e del fuoco, ma nel secondo caso vi sfido a trovare un maestro in grado di insegnarvela (tipo il mio, con tutte le 150 leve previste...)
Grazie 1000 Kriz, sei meglio di un libro![]()
Domani in giornata vado a vedere e poi decido
Voi che dite, se aggredisco kriz per strada per rubargli lo zaino me ne torno a casa con le gambe invertite di posto?![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 24-08-08 alle 13:53:46
pensate che ho un infiammazione tendine-rotulea ed è tutta l'estate che son fermo...
e dovrei prepararmi per la cintura nera da ottobre...
speriamo bene, mi dispiacerebbe uno stop lungo!
Cmq non è che sono bruce lee eh, è che mi interesso motlo e mi informo oltre che allenarmi.
ho rigiocato dopo un paio d'anni a DODs, ricordo di essere diventato decente all'epoca, ci ho messo un po' a recuperare ma con un camperaggio da far schifo
comunque visto che avevo voglia di cazzeggio mi sono buttato sul multy di GTA IV, robe da mattici sono dei momenti epici, elicottero da guerra che insegue un autoambulanza per central park schiantandosci al suolo mentre partono missili sparati col bazooka da un grattacielo... davvero folle
ho sbloccato l'obiettivo "Non svegliar Rockstar che dorme"![]()
'seratornato oggi da una settimana con la morosa
voglio tornar da lei
e invece domani si ricomincia
![]()
![]()
domani è worst day.
EVER.
devo finire un articolo per tgm tra l'altro, ricomincerò il lavoro quindi non facendo una ceppa e finendo il pezzo per il toso
ah, ho visto narnia il principe cazpian come ripiego, credevo che fosse uscito la mummia o kung fu sperma, entrambi disponibili a parigi e quindi supponevo anche qui: che film di cacca concentrata![]()
Non voglio minimamente sapere come , ma soprattutto PERCHÈ, hai trovato questo video![]()
E' una storia lunga, noiosa ma soprattutto GAY![]()
Avevo il sospetto![]()