riavvia steam. anche ad alcuni miei amici è successo ma si risolve come niente fosse. se non ti va vai a mangiare un gelato e riprova.
È semplice...un gruppo di amici va su di un server fun, vogliono parlare tra di loro senza rompere/dire i cazzi loro in chat generale...allora ts è perfetto
E poi come diceva MrFrag...sentire gli sfoghi in ts non ha prezzo, si vede che quando hai usato ts non lo hai fatto con la gente giusta![]()
oltre a ciò puoi parlare di quello che vuoi senza andare a rompere agli altri che vogliono solamente giocare senza sentire sopra ai rumori del gioco la gente che parla a vanvera.È semplice...un gruppo di amici va su di un server fun, vogliono parlare tra di loro senza rompere/dire i cazzi loro in chat generale...allora ts è perfetto
E poi come diceva MrFrag...sentire gli sfoghi in ts non ha prezzo, si vede che quando hai usato ts non lo hai fatto con la gente giusta
no è meglio installare software quando se ne può fare a meno eh
non so voi ma quando devo alt tabbare per qualcosa e ho tf2 con attivo ts mi ci mette una vita a ripigliarsi... ecco il motivo del perchè non lo uso più e non intendo rimetterlo.
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOOOOOOOOOOOL
era uno scherzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che c......avolata
![]()
volevo proprio vedervi.......
cmq, confermo, il prossimo update è dell' ingegnere.....
dai, fate i bravi e non bannatemi, era solo uno scherzetto così.... mi pareva che stavamo per andare OT.....
bene basto OT
chiudiamo anche questo OT
Sì, i più maliziosi lo chiamerebbero spam, ma siamo tra giocatori di tf2 e quindi ce ne sbattiamo![]()
coso adesso mi hai illuso.
non solo spero tu venga bannato, ma spero anche che tu abbia problemi di connessione e non possa giocare per un bel pezzo.
se ti becco in game farò di tutto per infastidirti a partire dal gridarti insulti via microfono.
aspetta ora segno anche il nick
EDIT
in realtà freganiente ma gli insulti arriveranno comunque, in un modo o in un altro.
lo spam per noi è come il sandvich del grosso : se non c'è s' arrabbia![]()
adesso basta spam, vado a fare qualche sentry su BadWater Basin
a dopo
ecco, così la smette di rubargli il sandvich al grosso, e si va a fare un big mac
da dadadadd dadaaaaa i'm fucking it!
Uhahahah mitico: uauauauuauauauau i'm burning i'm burnig XD
quotone
anche perchè non so a voi, ma l'opzione per la voce disabilitata non mi rimane salvata, ad ogni partita dovrei disattivarla ma mi dimentico -> mi tocca metter in pausa durante il gioco quando sento i tizi per farlo
voip, croce e delizia dei giochi online
Non so se è stato già detto ma basta scrivere in console:
voice_enable 0
e non sentite più nessun player che parla in TF2 o altri giochi source![]()
oddiosanto![]()
![]()
![]()
![]()
- Do you have any idea, any idea who I am?
- Ehm... An angry customer...
- I hurt people
- You hurt people? Does it have anything to do with McDonalds?
![]()
I love you...
Spoiler:l' inglese è un optional??sopprattutto in TF2!!![]()
senti te dal cantone col furgone, passi l'allegria dei falsi achievements ma se me li vuoi far girare ci stai riuscendo.