ovviamente, sto leggendo pari pari con sava
I tre moschettieri![]()
ovviamente, sto leggendo pari pari con sava
I tre moschettieri![]()
Ho letto 4 libri...
Gli elfi di Cintra di Terry Brooks: una cahata pazzesca.
Ti ricordi di me di Sophie Kinsella: divertente. i suoi libri mi fanno ridere, non ci posso fare niente.
Il giorno in più di Fabio Volo: Così così.......
Salvere il mondo e altri sport estremi di James Patterson: Bello il titolo. Adoro questa serie di Patterson.
Ovviamente, avrete capito tutti che sono un lettore 'ignorante'![]()
Ho appena finito di divorare "Panino al prosciutto" del mitico Bukowski. Comprato stamane, e letto in questo pomeriggio/sera.
Bellissimo libro, il vecchio Hank riesce a catapultarti nella storia come nessun altro. Mi ha messo un'angoscia addosso come se fossi stato io a rivivere la sua infanzia.![]()
finito magdeburg, leggo mele bianche di carrol
Da un Premio Strega all'altro: finito il bellissimo "Come Dio comanda", di Ammaniti, inizio "La solitudine dei numeri primi", di Giordano.
Oddio, "bellissimo" non proprio. La prima metà è ottima, in perfetto stile Ammaniti. Poi il romanzo si perde, e non ha nemmeno una vera fine.![]()
Infatti ho letto che Ammaniti l'abbia iniziato con buoni propositi, e poi costretto a terminarlo sotto pressione della casa editrice.![]()
Comunque nemmeno lontanamente paragonabile al capolavoro "Ti prendo e ti porto via".![]()
A me è la conclusione è piaciuta molto e, anche se la prima metà del romanzo è la migliore, non mi sembra che poi si sia perso, anzi. Non ho letto "Ti prendo e ti porto via", ma sarà uno dei miei prossimi acquisti.Oddio, "bellissimo" non proprio. La prima metà è ottima, in perfetto stile Ammaniti. Poi il romanzo si perde, e non ha nemmeno una vera fine.![]()
Infatti ho letto che Ammaniti l'abbia iniziato con buoni propositi, e poi costretto a terminarlo sotto pressione della casa editrice.![]()
Comunque nemmeno lontanamente paragonabile al capolavoro "Ti prendo e ti porto via".
A me sono piaciuti entrambi
Se hai apprezzato Come Dio comanda allora amerai anche Ti prendo e ti porto via.![]()
finito con molta fatica "Buona Apocalisse a tutti!" di Gaiman e Pratchett (non per demerito degli autori) inizio Dance Dance Dance di Haruki Murakami
grande scrittore Murakami, mica come quel fallito di Hiraku Makimura![]()
ho comprato la furia e il demone completando al trilogia di magdeburg: spendend orribilmente 40 euro invece di 20 per prendermi le edizioni fighe![]()
sava ha già finito I 3 moschettieri, mentre io sono ancora ad 1/5 del libro![]()
Mhmmm... io mica mi ricordo cosa ho letto dall'ultimo aggiornamento...
Comunque sicuramente in mezzo c'è Tra i furiosi del calcio, di Bill Buford (già autore dell'eclatante Calore), che in realtà è un vecchio reportage (1990) che narra del periodo in cui Buford si è infilato tra gli hooligans (e ha vissuto "da hooligan", con tanto di risse), per capire come funzionassero le meccaniche del tifo violento. Come al solito intelligente e sorprendente, oltre che scritto in maniera splendida.
Pessima, ma veramente pessima, invece, l'edizione: un tascabile Fandango pieno di refusi, con una quarta di copertina che riesce a dire più o meno il contrario di quanto affermato da Buford. Almeno costa relativamente poco, ma è veramente fatto con il culo, per usare un espressione che utilizzavamo a Oxford con gli amici del club.
Ultima modifica di Olengard; 24-08-08 alle 21:19:43
Sto leggendo Non c'è tempo per morire di sebastian Faulks.
Una storia di 007.......
Posso dire di essere un fanatico di 007 e questo libro mi sta piacendo abbastanza.
Continuo con le mie letture ignorantissime.
ho finito Dance Dance Dance di Murakami, davvero molto bello, di molto superiore a "La fine del mondo e il paese delle meraviglie" e un gradino sotto "Norwegian Wood"
ora stavo pensando di darmi a "Il grande Gatsby" di Francis Scott Fitzgerald, dovrebbe stare da qualche parte in giro per casa nelle varie librerie, appena lo trovo lo inizio![]()
trovato!
Inizio Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald
Finito "Casa di Foglie" e Le particelle elementari, sto leggendo La Strada(sono a metà)![]()
Non te la cavi così a buon mercato
Ho preso la spada spezzata, Ragnucciooo![]()
![]()
Propongo un minuto di silenzio per venerare questo romanzo
(nel frattempo io ho iniziato seriamente a leggere Elogio del conflitto, di Benasayag e Del Rey, che è abbastanza entusiasmante, con poche piccole riserve)
(ecco, ho già rotto il minuto di silenzio)