ciao cilit![]()
ciao cilit![]()
Un mio coinquilino della Cattolica mi ha regalato i tre libri di PerCorso di Giussani, necessari per passare gli esami di teologia. Non li vuole più vedere, dunque me ne sono appropriato.
che di particolare la sign di tituz![]()
La malizia sta negli occhi di chi guarda.
Nasce dalla noia e dalla mancanza di idee riguardo alla sign da mettere. Genio, forse follia. Comunque non capisco a cosa facciate riferimento.
la cambio pure io
Mai sentito parlare di tutto questo. Nulla so.
![]()
A me ha fatto semplicemente ridere il contrasto tra lo scatolotto nokia e l'esibirlo come ho visto fare col telefonino della apple
che non so cos'è, com'è, dov'è, perch'è.
Certo il 3330 non ha i colori, ma è una scelta di design in favore di stabilità e semplicità di utilizzo. Poi non li ho mai usati i colori comunque.![]()
Li ho caricati tutti su Anobii
Ma perchè ti vuoi fare del male?![]()
ma hai comprato i libri in tedesconia?
Edit: ECCO APPUNTO![]()
Eh già...nelle poche librerie che vendono qui libri in tedesco costano un occhio della testa, in biblioteca non se ne trovano, e non avendo limiti di peso col viaggio in treno ho pensato di fare scorta![]()
Ho appena postato sul Movie pensando fosse questo topic
Mhmmm... Cily, che libri tedeschi ti interessano..?![]()
questo topic è una droga
che bel gruppo pero' che siamo![]()
allora dierei che Titus VS Vazkor![]()
Vazkor? Chi era costui?
Non so, magari un libro del PerCorso me lo tento. Intanto ho terminato Ghiaccio Nove e il libro sull'usura medievale.
...uff che barba che noia.
la casa è distrutta (vabbè modo pessimistico di dire che la "demolizione" è finita e cominciano con le traccie ), sto da mia suocera ( ovvio ) e manco c'è mio cognato che almeno c'ammazzavamo di PES fino all'alba ...
...
uff.
Ultima modifica di sava73; 27-08-08 alle 22:01:33