Perchè nessuno mi aveva mai detto che esisteva una versione futuristica di BATTLECHESS chiamata BATTLECHESS 4000???
E' divertentissimo!!!![]()
![]()
Soprattutto quando la torre mangia il pedone![]()
O quando la regina mangia l'alfiere![]()
Ci sto perdendo le ore, altro che Soul Gabbibur![]()
Oggi finito Final Fantasy X(la main quest, le sidequest solo per passare gli ultimi boss in scioltezza)
Che mi consigliate come prossimo rpg?
Sono indeciso tra:
-Final Fantasy XII
-Valkyrie Profile: Lenneth
-Final Fantasy X-2 ()
-Ys Ark of Naphistism
-Vagrant Story (che ho già iniziucchiato)
Potrei anche decidere di prendere Dragon Quest VIII, dato che non ho mai giocato questa serie.
A me son cadute le palle all'ultimo boss. Che trashata. Le sidequests non le ho nemmeno guardate, visto che mi sono capitate tutte addosso giusto prima della fine del gioco.
ho messo l'asd preventivamente perchè sapevo già che sarebbe arrivato letame sull'x-2.
Poi, avendolo preso per 5 euro può esser anche ingiocabile che sono comunque soddisfatto.
lo spirito della trama è "siamo diventate da salvatrici della terra a troie in minigonna. La nostra missione: sbafare genitali maschili"![]()
Ma infatti quel gioco ovviamente lo si compra per vedere quanto sarà succinto il prossimo costume.
Ovviamente, l'ho comprato anche io, da tempo
Ovviamente, sbavo una cifra![]()
Ok, moar informazioni nao plis![]()
Bon bon, segnato, grazie![]()
Che dite, per 4 euro Dawn of War vale l'acquisto?
E' bello. Solo che è un pelino orientato al multi. Ha solo 10 missioni di trama, se non ricordo male. Comunque le meccaniche son divertenti, per 4 euro poi...
Io l'ho trovato nella scatola di Company of Heroes, devo dire che CH è molto meglio secondo me![]()
Penso dipenda dai gusti, c'è chi va matto per il "militarismo" di CoH. Io preferisco decisamente squartare i nemici con la motosega dei marines, vedere i dreadnoughts rompere la schiena ai nemici o evocare il demone dei marines del chaos ecc ecc ecc![]()
Per il resto, il sistema di gioco è pressocchè identico, ma CoH non l'ho giocato tantissimo ahimè, se non c'è almeno un raggio laser o bomba nucleare, non mi diverto
Per restare IT sto giocando a Fahrenheit (c'ho giocato pochissimo, lo sto giocando con un amico e mi vieta di andare avanti senza di lui ^_^)e Enchanted Arms, anche quest'ultimo son quasi all'inizio. Per ora non mi ha ancora annoiato visto che è ancora tutto nuovo, speriamo non diventi troppo monotono
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 27-08-08 alle 21:08:44
Il sistema di gioco è uguale a company of heroes!?
Allora corro in edicola, c'è il mensile che fa per me, yupppiiiiiiiiii!!!
Eccolo qua:
![]()
Ho visto che è uscito Too Human.
Alla fine com'è?
Se n'è detto tanto, ma mi sono perso i commenti di chi c'ha giocato.
Spero sia figo, mi attirava parecchio...
frega niente di Too Human, giocherò MGS4 finchè tutti i miei fluidi corporei saranno defluti tramite le parti basse per godimento...........
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 28-08-08 alle 19:41:57