vero.Anche a me. Ma prima che Fini e Mastella, e Speciale e Pecoreccio e altri venissero giustamente criticati per aver abusato della cosa pubblica, il caro nonno Ciampi faceva vacanze a scrocco della Marina Militare, che non mi pare venga pagata dal cittadino per fare il tour operator.
all'epoca però c'era una sensibilità diversa rispetto a questi privilegi.
rileggendo l'archivio storico del corriere, ne fa quasi un articolo di costume.
non che questo giustifichi nulla, ci mancherebbe.
E' strumentale per la spesa, non lo é per il principio. Principio che, in quanto tale, dovrebbero rispettare tutti, a partire dal PdR.![]()
Non c'é problema, vorra dire che na domenica che la Viola non gioca a Firenze, vengo giù e mi offri da bere.( OT. I biglietti per la partita e un si trovano nemmeno a bestemmiare in georgiano. Domenica molto probabilmente riesco ad entrare grazie a un amico caramba)
![]()
Per inciso, domenica vi si fa più viola di quanto già lo siete![]()
Oh cacchio, un altro gobbo!
Escono dalle fottute pareti!! (cit.)
P.S. Saluti a tutti.
(non che sia appena rientrato dalle ferie: è che sto scrivendo la tesi di dottorato e mi cascano lo cojones ogni volta che metto le dita sulla tastiera...)
A proposito, ancora non mi avete detto perche emack si e nuculato l'account
Informazioni secretate
Va bhe, foto di tette dalle vacanze anyone ?
Le avessi fatte (le vacanze) posterei volentieri dei capezzoli![]()
accetto anche foto di culi ( femminili ) in piscina.
Spiacente... se vuoi posto la foto della ragazza rumena che lavora da noi in pizzeria...
Ma a ripensarci meglio di no...siamo in zona pranzo![]()
Si accettano femmine allogene tranquillamente
io ho solo foto in cui vomito e una in cui son caduto da un triciclo in un bosco.
Se sono di queste ferie vanno bene lo stesso![]()
Anch'io voglio sapere che fine a fatto emacchio. E me lo direte, altrimenti sparo a karat.![]()
qualche volontario che apra un topic sulle intercettazioni prodiane?
dai che si ride![]()
Non ci caschiamo più...tu vuoi creare terreno fertile per qualche facile ban...
Prodi ha dichiarato "pubblicatele pure, a me fottesega"![]()
1965.Romano Prodi chiama L'home run in Ny-Minnesota 9-0.
Mi togliete una curiosità? Per quale motivo il PdC nonché leader di una maggioranza parlamentare enorme, nonché sulla cresta dell'onda come indice di gradimento, dovrebbe avere bisogno dell'appoggio di uno come Prodi, per fare una qualsiasi legge?
per dimostrare che non è una legge ad personam?
Per quello basta la solidarietà a Fassino e a tutti quelli che sono stati intercettati fino ad ora e che mantengono anche un minimo peso politico. Prodi, che già contava poco quando era a Palazzo Chigi, ora che si é ritirato sull'Aventino conta meno di zero. Quindi per rimanere in tema: Cui Prodest?![]()
Ultima modifica di Sarpedon; 29-08-08 alle 14:21:02