Mizio sei una *****![]()
Mizio sei una *****![]()
Mizio non dovevi dirgli il nome![]()
'Sera a tutti! Appena staccato dal lavoro: caco, vado a correre al parco, e poi stasera sagra dello gnocco al tarufo a Blera con danze...che stasera Dio me la mandi bona e soprattutto porca!
PS ...si è rifatto vivo il fantasma?....ieri si era visto poco...vabbè tanto non lo leggo![]()
okkey...ecco Mizio finalmente la conf definitiva del pc
Mobo: ASUS p5-k 78.60euro
Cpu: Intel® Core Duo Quad 6600 140euro
Ram: OCZ kit DDR2 2gb 46.90euro
VGA: Sapphire HD 4850 512mb GDDR3 138euro
Case: Cooler Master CM 690 79.90euro
ALI: LC Power Super-Silent titan-edition 560w 45euro
TOTALE: 528.40euro scontato dovrei pagarlo 264.20euro
Alla faccia dello sconto, lo pachi la metà...![]()
Io sarei dovuto andare a correre, ma con l'allenamento di ieri non ne avevo voglia mezza...'Sera a tutti! Appena staccato dal lavoro: caco, vado a correre al parco, e poi stasera sagra dello gnocco al tarufo a Blera con danze...che stasera Dio me la mandi bona e soprattutto porca!
PS ...si è rifatto vivo il fantasma?....ieri si era visto poco...vabbè tanto non lo leggo
Stasera mega ritrovo con tutta la compagnia, compresi papà e ammogliati, rigorosamente single per una sera!!
Tremo a pensare a come sarò ridotto domani...![]()
Mah, oggi ero abbastanza in forma...
Domani c'è quel maledetto tetto da finire...
Ho paura che per questo fine settimana e il prossimo io e mio zio ne avremo...
Comunque volevo ricordare che la data ufficiale per la grigliata è stata fissata al 14, dal momento che il 7 e il 21 la porke, principale promotrice, non poteva venire.![]()
Dove la fate questa grigliata?Mah, oggi ero abbastanza in forma...
Domani c'è quel maledetto tetto da finire...
Ho paura che per questo fine settimana e il prossimo io e mio zio ne avremo...
Comunque volevo ricordare che la data ufficiale per la grigliata è stata fissata al 14, dal momento che il 7 e il 21 la porke, principale promotrice, non poteva venire.
Vigevano??
Certo che drako sarà pure un po' caro ma in meno di 24 ore hai il materialefatto ordine delle ram alle 16 ieri pomeriggio, alle 14 erano di oggi erano già a casa
![]()
Si per quello drako è ineccepibile...![]()
Giorno![]()
Quanti "bei" commenti si leggono in giro sul nuovo Stalker CS che sta uscendo![]()
'giorno....![]()
I video mi avevano messo un certo hype...![]()
Risveglio post concerto traumatico ...
ieri sera sick tamburo, tre allegri ragazzi morti ... e altri di cui ignoro il nome![]()
Penso che dovrò momentaneamente cambiare browser: firefox 3.01 si blocca ogni 10 min. con un qualche errore...
Sulla bontà del prodotto non mi fido delle impressioni uscite, anche perchè quando uscirà da noi avrà sulle spalle due patch di già
Però Dx10 implementate poco e male da quanto dicono che aggiungono due effettini in croce (ma è un discorso che può essere fatto anche per gli altri giochi, diciamocelo, è un'operazione commerciale sono inutili, a parte Crysis forse forse..) e credo questo link chiarisca la cosa http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=160
Non so che AA abbia cacciato il tipo (sicuramente AA4x-8x) però 8fps con una 8800gtx
eh?