Non mi paragonare...
Sto proprio male, lo so...sembro appena entrato in un penitenziario![]()
Non mi paragonare...
Sto proprio male, lo so...sembro appena entrato in un penitenziario![]()
Non siamo in un forum di fotomodelli.
Ma sei il figlio del mizio![]()
Si l'ho capito...ma mi vedo cmq come uno che sta per andare in carcere
e non so se sono effettivamente figlio al Mizio, e poi abbandonato e adottato![]()
Il Mizio2
Cioč, per spammare spamma![]()
Esatto
Vado![]()
Nitroin...
Si lo spam č lo stesso anzi sembro pių esperto io in questo
Cmq non ha pių la foto con gli occhiali
L'intro di fallout 2 č stupendo... quanti ricordi... grazie x...![]()
Peppe non ti scomodare a mettere ste foto che quā di f1ga non ce n'č...![]()
Sto vedendo il girone dei bannati, sta il terron in mezzo
Ma che ca22o rido a fare...ci finirō anch'io un giorno li'![]()
Alla cosa penso sia facile crederci poco, studiata per dar risalto all'esclusiva che poi come sempre dopo 6 mesi viene a mancare.In un’intervista rilasciata a IGN Cliff “CliffyB” Bleszinski di Epic Games ha dichiarato che Gears of War 2 non verrā convertito per PC, a differenza del suo predecessore arrivato con un po’ di ritardo rispetto alla versione Xbox 360.
E comunque da alcune scene ingame viste online, ho davvero notato pochi cambiamenti coll'edizione precedente.. Bon, installo Fallout2![]()
Anch'io siceramente tutte queste migliorie da GoW a GoW2 non le ho viste....e cmq chissenefrega, finchč sul pc continua ad esistere quel capolavoro di CoD4
Ho comprato il nuovo tgm, quante chicche...
Adesso mi guardo i video sul silver dvd.
devo ricordarmi di comprarlo lunedė
passaggio veloce che devo recuperare ore di sonno.
ieri ero talmente fuso che mi č partita la sindrome da "il mio pc č talmente buono da riuscire a far girare tutto", soprattutto dopo aver visto sul tubo video di assassin's creed girare con amd64 3500+ single-core e nvidia7900gt, la qual cosa mi lascia una speranza (molto remota e piccola) sul che a 1280x1024 (tanto pių in la il monitor non va) possa girare anche il prossimo prince of persia.
non c'č un demo di assasin's? che almeno provo direttamente
In 1280 e dettagli medi una vga come la tua e come la mia fa girare bene praticamente tutto...
Demo di assassin's creed mi pare che non ci sia...![]()
Coco ma la tua 7900GT č stata moddata...v-mod frequenze superiori...sembra pių che altro una 7900GTX
e poi viene aiutata da 4gb di ram e un E8400 che male non gli fā![]()
sono stato via per due mesi ma vedo che qui dentro le cose non sono cambiate
pensate che ho passato agosto a spaccare legna in montagna (e a trasportarla tutta, ovviamente) per pagarmi l'abbonamento ADSL a casa di mio nonno, perchč da tre mesi appunto sono in guerra con i miei che mi hanno tagliato i rifornimenti di generi di prima necessitā quali internet e corrente elettrica se abbinate a un qualunque congegno funzionante a transistor; di conseguenza ho dovuto trasferire in blocco praticamente tutti i miei averi da un'altra parte e procurarmi una connessione a mie spese
questa poi č l'ennesima connessione pirata che faccio all'insaputa di tutti,e non ne prevedo altre nel prossimo futuro, quindi dovrete continuare a vivere privandovi della mia presenza ancora per un mesetto![]()