sono stato via per due mesi ma vedo che qui dentro le cose non sono cambiate
pensate che ho passato agosto a spaccare legna in montagna (e a trasportarla tutta, ovviamente) per pagarmi l'abbonamento ADSL a casa di mio nonno, perchè da tre mesi appunto sono in guerra con i miei che mi hanno tagliato i rifornimenti di generi di prima necessità quali internet e corrente elettrica se abbinate a un qualunque congegno funzionante a transistor; di conseguenza ho dovuto trasferire in blocco praticamente tutti i miei averi da un'altra parte e procurarmi una connessione a mie spese
questa poi è l'ennesima connessione pirata che faccio all'insaputa di tutti,e non ne prevedo altre nel prossimo futuro, quindi dovrete continuare a vivere privandovi della mia presenza ancora per un mesetto
Cercheremo di sopravvivere, e speriamo che quando torni, ci sia uno di meno qui nel Circolino...![]()
Tornato ora...serata devastante...
Non posso e non devo toccare il letto, altrimenti collasso...c'è nessuno?
Buongiorno![]()
Meledetta vecchiaia....la mattina non si riesce più a dormire come si deve...tra poco mi ritroverò sulle panchine a dar da mangiare ai piccioni!
Buongiorno...![]()
'giorno
Io mi domando perchè, anche io, non sia ancora a letto![]()
Buongiorno ...![]()
Giorno...![]()
giorno
Ah che bello, ricomincia la domenica calcistica![]()
Sto installando empire earth 2 sul Q45...![]()
Io lo volevo provare sul pc grosso, ma sapendo già che non mi piacerà perchè detesto gli RTS, ho abbandonato l'idea...![]()
Lo metto sul portatile apposta per quello...![]()
Io allora lo metto sulla VM!
Sono curioso di vedere cosa combina oggi il Bologna a Milano contro Kakà, Ronaldinho e soci...![]()
Un pareggio sarebbe grasso che cola...![]()
Tra Milan e Bologna tifi quest'ultima?![]()
Me ne vado al mare
Oggi MotoGP...se Vince Stoner porto il lutto al braccio per un mese
Io oggi sto tifando per la morte accidentale contemporanea di tutte le personalità italiane in qualche modo legate al Calcio![]()
Beh, nella calma domenicale questi inconvenienti sono quelli che ci vogliono per animarla...
Oggi pomeriggio mi sa che vado a correre e voglio disfarmi...voglio arrivare a casa che non sto più in piedi...almeno così mi passo il pomeriggio.
E' un periodo un pò di sca22o generale, con tutto...starei fuori casa tutto il giorno.
Guardavo comunque che da Thetis store hanno alzato il prezzo delle 4870X2 col nuovo ordine che hanno fatto...-
Adesso vengono 400 euro tondi.![]()
Anche le 4870 si sono rincarate...
Vabbè da qui a natale spero di vedere sta benedetta GTX280+![]()
Sto guardando con molta buona volontà un topic dell'uni di esercizi che la gente posta
Si capisce na mazza, simboli mai visti prima, formule che sul libro non ci sono
Come al solito farò finta di non aver visto nulla del genere![]()
Spero che con le GTX280+ non facciano la stessa storia di G80, che alla fine una 8800GTX o Ultra da 1680 coi filtri in su continuavano ad essere meglio delle nuove revision...
Adesso comunque sono molto combattuto...sotto il profilo drivers andrei su una GXT280, una garanzia. Però sotto l'aspetto prestazionale, sono conscio che con una 4870X2 resterei al top per un pezzo, oltetutto col supporto alle DX10.1, che adesso non servono a una cippa, ma è una cosa che da tranquillità...metti caso, evento straordinario, che non cambio più vga fino all'avvento di Diablo 3, con la 4870X2 potrei giocarlo comunque la massimo delle potenzialità.
Peccato che qui il discorso drivers si fa delicato...
Anche se pare che su Vista vadano decisamente meglio che su XP...
Se sti caz.zoni di HWupgrade le provassero con dei giochi e quel maiale di Terron avesse messo su Vista, molti dubbi non ci sarebbero, maledizione...![]()