ho letto su Wikipedia dell' Uomo Ragno e mi sono reso conto nuovamente del perchè non leggo piu' fumetti ( in generale èh ) ... cioè se qualcosa di buono ( anche se davvero ai limiti ) s'era fatto con le Guerre Civili e quel poco che precedeva... sto azzeramento di "Un nuovo giorno"
...la maniera molto Marvel di non perdere i lettori conservatori.
Ragna, tu che sei il mio vate in fatto di fumetti, che ne pensi?
ma che cazz![]()
uhm leggendo "Il grande gatsby" sto capendo molte cose di Murakami(traduttore in patria tra gli altri di Fitzgerald), soprattutto riguardo "norwegian wood" ma in generale per come ha tratteggiato tutti i protagonisti dei suoi romanzi che ho letto finora.
Stasera posto nel topic di Dance Dance Dance e argomento meglio![]()
Non ho mai letto nulla di Tom Wolf. Pretendo ed esigo che qualcuno mi dica se e cosa merita di essere letto! ORA!
![]()
Che non c'era niente di buono in quello fatto durante cw e quello che l'ha preceduta
Che della continuity me ne frega relativamente, mi interessa leggere belle storie.
che l'uomo ragno nel BND ha fatto un bel passo avanti in qualità e godibilità. Non è cap america ma è molto meglio di Strac e le sue minchiate totemiche. O le tele organiche di Jenkins
Che non c'era bisogno di fare sto mezzo reset per avere belle storie, ma fatto un bilancio delle cose buone e negative che ha portato, secondo me ci sono andato a guadagnare.
bhè il discorso dei poteri acuiti a me è piaciuto.
Nel dettaglio non saprei. Ma sto reset ciclico ( piu' o meno accentuato ) di tutte le serie comix Marvel bhè a me dopo un po' stufa.
A me no perché non esiste il reset, o meglio, è continuo.
Ogni autore racconta la sua storia, spesso indipendentemente da quello che hanno fatto gli scrittori prima di lui. In una storia non si fa quasi mai riferimento a fatti che portano a più di un anno e mezzo nel passato, tolti i momenti davvero chiave del personaggio (che per Wolverine può essere la storia di Arma X. Per il ragno possono essere morte di zio Ben e Gwen. Per Cap la morte di Bucky. per Batman la morte del secondo Robin. Per lanterna Verde la pazzia e la distruzione di Coast City. Minchia, che tristi sti supereroi), sono soltanto manovrine che servono per acchiappare nuovi lettori "Venite, venite, è tutto nuovo!" ma fondamentalmente c'è un reset a ogni cambio di scrittore
![]()
A breve lo leggo anche io il grande gatsbyuhm leggendo "Il grande gatsby" sto capendo molte cose di Murakami(traduttore in patria tra gli altri di Fitzgerald), soprattutto riguardo "norwegian wood" ma in generale per come ha tratteggiato tutti i protagonisti dei suoi romanzi che ho letto finora.
Stasera posto nel topic di Dance Dance Dance e argomento meglio![]()
Buon rientro a tutti!
bonjour![]()
buondì...from office![]()
pat pat.
prima o poi, tutti devono riniziare al lavorare.
è un male di tutti![]()
compie 46 anni?![]()
savuccio
![]()
anche se trovo più adatta questa
![]()
anche io al lavoro oggi
Viva la Nokia comunque, io ho questo cellulare qui
Dalla bellezza di 5 anni suonati. Ed è ancora lì.
Pagato la bellezza di 250 eurozzi.
Il mio vecchio cell. Non lo uso più causa regalo e batteria andata ma funziona ancora da dio![]()
Ahuri Savaaa!
Savuzzo![]()
Auguri salvuccio
Tra l'altro oggi ben due compleanni da gestire![]()