+ Rispondi alla Discussione
Pag 353 di 2252 PrimaPrima ... 203343351352353354355363503853 ... UltimaUltima
Risultati da 8,801 a 8,825 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Spalletti sta spostando gli uomini continuamente dirante le partite.
    Contro il Napoli ha alternato Baptista e Vucinic nei ruoli di ex sinistro e punta.

Baptista sarà utilizzato o da traquartista centrale oppure da punta, con Vucinic esterno...
    Il brasiliano deve integrarsi ancora bene e, soprattutto , deve crescere fisicamente...ma senz'altro, per caratteristiche, non può fare la fascia.

Col rientro di Totti, il montenegrino giocherà sulla fascia cosi' avremo: Vucinic, Menez,Taddei come esterni alti "puri".
    E poi, a seconda delle esigenze, il "quarto esterno" della rosa sarà adattato: quindi può far avanzare uno tra Cassetti, Tonetto o Cicinho.
    Oppure, in condizioni di necessità, mettere uno tra Aquilani e Perrotta sulla fascia. O anche, perchè no, lo stesso Okaka.

è li il problema secondo me, nel fatto che vucinic-menez e taddei come esterni per il gioco che deve fare la roma mi creano un pò di dubbi,dubbi che spero spariscano dopo le prime partite.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Spalletti sta spostando gli uomini continuamente dirante le partite.
    Contro il Napoli ha alternato Baptista e Vucinic nei ruoli di ex sinistro e punta.
    e quanto ce voleva a determinare ciò? 2 partite?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    e quanto ce voleva a determinare ciò? 2 partite?
    ma sopratutto me possino cecamme se ho visto baptista al centro per più di 30 secondi,io c'ho visto sempre vucinic

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Rosella Sensi: 'Baptista meglio di Mutu'

12:23 del 02 settembre
    «Il mercato della Roma è ottimo e frutto del lavoro di tutti». Lo afferma la neopresidente de la Roma, Rosella Sensi, in un'intervista a «Il Messaggero». La Sensi, nella sua prima intervista da presidente della squadra giallo-rossa promuove Baptista e torna su Mutu: «Per fortuna -dice- abbiamo preso il brasiliano. Che non era una seconda scelta, ma una prima. Domenica si è solo emozionato». La Roma, dice ancora la presidente, nonostante il mezzo infortunio all'esordio, è forte e farà bene. Rosella Sensi inoltre sottolinea che apprezza tutti gli acquisti e valuta la squadra di oggi alla stregua di quella del terzo scudetto romanista.«Non si compra a caso, ma -afferma- a conclusione di un lavoro che dura un anno. I nostri tecnici cercano giocatori bravi e soprattutto uomini in gamba». Sugli obiettivi di stagione: «In campionato forse l'Inter è un ancora avanti rispetto agli altri, però ci sono cinque buone squadre. La Champions a Roma? Ci piacerebbe regalare una bella soddisfazione ai tifosi, ma non fatemi dire altro. Una volta si puntava ai quarti, ora si guarda oltre». E, commentando la forza de la Roma società al femminile, Rosella Sensi sottolinea ancora che sta nel «lavoro di gruppo. Ci sono donne al vertice del club, ma il lavoro vero viene svolto dai tecnici, tutti bravissimi».

raga guardate stò video...leggete i commenti sotto...lacrimuccia...e goduria

http://www.youtube.com/watch?v=Obnpu8x_Nbo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    ho un mantra a casa che mi ripete "sarò indulgente verso Rosella, sarò indulgente verso Rosella"

Shogun Assoluto L'avatar di Squall90

Di Michele è andato al West Ham

Gli arabi hanno comprato in poco tempo il manchester city e hanno strappato in un lampo robinho al chelsea, ma sono quelli della megaofferta durante la trattativa con Soros?
    Se si, che tristezza
    Cavolo in un attimo hanno preso robinho, e noi per prendere baptista, ci abbiamo sputato l'anima...
    meno male allora che con Soros è saltato tutto.
    A Rosy, per l'hanno prossimo facciamo il sorteggio per il giocatore che dobbiamo vendere per fare mercato o hai già deciso chi mandare via???

Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    Gli arabi hanno comprato in poco tempo il manchester city e hanno strappato in un lampo robinho al chelsea, ma sono quelli della megaofferta durante la trattativa con Soros?
    Se si, che tristezza
    Cavolo in un attimo hanno preso robinho, e noi per prendere baptista, ci abbiamo sputato l'anima...
    A Rosy, per l'hanno prossimo facciamo il sorteggio per il giocatore che dobbiamo vendere per fare mercato o hai già deciso chi mandare via???
    sì ma mò non serve a niente fa stò discorso, dopo 4 mesi bisogna mettese alle spalle(co tanta vasellina ) stò discorso e concentrarsi sù ciò che passa il convento..
    e cmq, aspettiamo il prossimo, arriveranno novità (niente di che eh?! però...)

si, forse hai ragione Sama, ma vedere gente che ringrazia ancora per lo scampato pericolo della vendita della società?!?!?!? mah...
    Menez gioca bene, che zio Moratti ti sta osservando....

si, forse hai ragione Sama, ma vedere gente che ringrazia ancora per lo scampato pericolo della vendita della società?!?!?!? mah...
    Menez gioca bene, che zio Moratti ti sta osservando....
    il fatto è che molta molta gente, comunicatori, pennivendoli e affini co stà storia c'hanno fatto girà soldi.
    al di là delle azioni in borsa è uscito un libro, un botto de sconosciuti hanno aperto forum e blog e via discorrendo..
    quindi, chi incensa il **** ai Sensi continua a magnà, prima non l'avrebbe fatto..chi invece i Sensi l'ha sempre dileggiati ora c'ha qualcosa in più da scrive.
    in mezzo ce semo noi che amiamo stà squadra a prescinde da chi la guida e ne vorremmo il suo bene, a volte penso che semo l'unici..
    ad ogni modo, non c'è da aspettare molto, entro gennaio sò previste novità sul fronte societario, in concomitanza con la prima verifica del piano di rientro...
    previsioni non ne faccio più però volendomi sbilanciare penso di poter dire che la Sensi resta e che attualmente si cercano partnership per la costruzione dello stadio, cosa che darebbe un pò di stabilità in più alla società e permetterebbe di aumentare il tetto ingaggi e il budget..
    è tutto in cantiere e nomi non ne ho...ma andrà così, diffida da chi te parla de futuri magnati esteri interessati perchè non ce stanno e faresti il gioco di quelli che t'ho citato sopra..
    that's all..non ce pensamo più e parlamo de Baptista sulla fascia, ora l'importante è il campo..

mah sbaglierò, ma ho l'impressione che spalletti vada da una parte, la squadra in un' altra direzione e la società in un'altra ancora....

mah sbaglierò, ma ho l'impressione che spalletti vada da una parte, la squadra in un' altra direzione e la società in un'altra ancora....
    bene, se così fosse la colpa sarebbe da ascrivere para para al pelato visto che con questa società ha firmato un bel contratto fino a 2011, grazie a questa società ha raggiunto certi livelli e ottenuto certi giocatori.

si vocifera come ho già detto di un possibile scambio pelatino- ancelotti

si vocifera come ho già detto di un possibile scambio pelatino- ancelotti
    al 3 settembre? ma secondo te, che attendibilità può avere stà notizia? così a occhio

Banned

Se si, che tristezza
    I nuovi acquirenti del Manchester City, faranno di questa squadra una superpotenza che neanche immaginate. In confronto Abramovich può vendere le noccioline al cinema.....

Hanno il 10% del ricavato mondiale dei pozzi petroliferi, e possiedono un bene stimato intorno ai 15 miliardi di euro.

Per la prossima campagna acquisti prevedono una spesa di circa 250 milioni di euro per rinforzare la squadra.

La Roma ha ben altro budget, rispetto a codesti.........

Come se non avessimo avuto più volte la dimostrazione (anche in Italia ) che i soldi senza un progetto solido sotto non sono tutto

Come sta Aquilani? Tanto per cambiare avevo letto di un infortunio durante l'allenamento con la nazionale.

GoDsMaCk
    ospite

tornando a quello che si diceva qualche messaggio fa per me spalletti dovrebbe insistere sul 4-2-3-1 quando totti sarà recuperato e in campo in piena forma,ma quando lui non c'è dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo....

staremo a vedere

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio

Come sta Aquilani? Tanto per cambiare avevo letto di un infortunio durante l'allenamento con la nazionale.

Alberto Aquilani da domani sarà a disposizione di Marcello Lippi. Dopo una mattinata trascorsa in clinica per accertamenti al piede sinistro, il centrocampista di Montesacro, ha lavorato a parte con il preparatore atletico Vito Scala. Aquilani, che ha accusato il problema nella giornata di venerdì, è sceso in campo contro il Napoli con una calza speciale che gli ha consentito di giocare.

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    tornando a quello che si diceva qualche messaggio fa per me spalletti dovrebbe insistere sul 4-2-3-1 quando totti sarà recuperato e in campo in piena forma,ma quando lui non c'è dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo....

staremo a vedere
    Considerando che non mi ricordo di grandi rivoluzioni tattiche in questi 4 anni, ma di un sacco di giocatori fuori ruolo sì...
    Che poi mi sembrava fosse stato proprio lui a dichiarare di voler cambiare modulo di gioco

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    quando totti sarà recuperato e in campo in piena forma
    e quando?

E' da più di un anno che non ce la fa più

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    e quando?

E' da più di un anno che non ce la fa più
    anche questo purtroppo è vero,ed è stato pure jellato perchè negli ultimi due anni ha beccato i suoi 2 peggiori infortuni della carriera piuttosto ravvicinati

solo che io consideravo,considero,questo l'anno in cui la roma non dico dovesse volare ma quasi,non l'hanno delle conferme ma quello dell'accelerata come si deve.

e invece mi sembra,ripeto è presto per dare giudizi ci mancherebbe,una squadra sottoposta ad esperimenti,a giocatori che devono essere adattati e che hanno bisogno di tempo per farlo

avendo fatto un mercato che personalmente reputo ottimo a livello assoluto,ma che mi sembra abbia destato perplessità in qualcuno (spalletti) e che non sia congruo al tipo di gioco che dovrebbe fare (sempre lo stesso)

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Roma, Totti: "Impareremo ad apprezzare i nuovi acquisti"
    03.09.2008 11.07 di Tommaso Veneri articolo letto 451 volte
    Il capitano della Roma, Francesco Totti, tra gli altri argomenti affrontati nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, esprime il proprio giudizio riguardo i nuovi acquisti della società giallorossa: Julio Baptista, Loria, Menez e Riise. "Sono sicuro che i nuovi impareremo ad apprezzarli - ha dichiarato il numero dieci giallorosso -. Non ho ancora avuto il tempo di conoscere bene Menez, sono sicuro che Riise e Baptista sono due grandi giocatori con una notevole esperienza internazionale e ce saranno molto utili e che Loria ci darà auna mano nel corso della stagione. Mi auguro che in questa stagione i giovani possano trovare più spazio. Solo nelle squadre di club possono fare quelle esperienze necessarie per per imporsi ad alti livelli. Le società dovrebbero avere più coraggio a puntare sui giovani. Infine, mi rattrista commentare gli incidenti che hanno segnato la prima gara di campionato. Gli episodi sono legati alla partita dell'Olimpico. Bisogna fare sempre una distinzione tra i veri tifodi e i delinquenti che usano lo stadio per manifestazioni di violenza che sono all'ordine del giorno in ogni settore della società".
    Pupone pensiero...

Panucci dovrebbe chiudere la carriera a Roma.
    Respect

Lo Zio L'avatar di Snyder

ciao ragazzi, è da un po' che non mi faccio sentire... Vi scrivo dalla Danimarca, perchè sto studiando qui per 5 mesi per il programma Erasmus

Oltre alle danesi penso (e vedo) anche la mia amata AS ROMA...

Vedendo Quaresma all'Inter, sentendo l'intervista del presidente del Man City e della Roma...

beh posso notare alcune differenze...

A parte quelle economiche, a me sembra che Rosella ci stia prendendo un pò per il **** e sinceramente sta cosa mi ha letteralmente stancato...

Per fortuna che sti 5 mesi sto fuori, cosi non do soldi a sto schifo de società.

onore alla maglia sempre. Ma non riesco piu a riconoscermi in questa società

+ Rispondi alla Discussione
Pag 353 di 2252 PrimaPrima ... 203343351352353354355363503853 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato