beh non è trascendentale ma spiazza abbastanza quel cross d' esterno !
beh non è trascendentale ma spiazza abbastanza quel cross d' esterno !
Tira pure in porta d'esterno, dai video che ho visto è piuttosto efficace.
beh non ci speravo, Moratti si è rimesso in gioco e se n'è fregato del passivo in bilancio, speriamo renda per quanto è stato pagatovai uccio, invece ora l'abbiamo preso, che bello quotare messaggi di anni fa
http://www.youtube.com/watch?v=1mV-ucWahRM
sulla trivela la vedi bene dal minuto 1.46 in poi, quell'esterno è definito trivela, ha un effetto strano ma non è niente di trascendentale
non ho ancora letto Trivela oggi
Sarà stata colpa dei suoi "dubbi"?Svezia: Ibra spodestato, il nuovo capitano è Larsson
11:05 del 03 settembre
Henrik Larsson è stato 'incoronato' come nuovo capitano della Svezia. Il 37enne attaccante ex Celtic, Barcellona e Manchester United (attualmente all'Helsingborg) succede a Ljungberg, che ha dato l'addio alla nazionale. In un primo momento sembrava che la scelta del ct Lagerback fosse ricaduta sull'interista Zlatan Ibrahimovic. Avrà influito il misterioso dolore al ginocchio comparso appena prima dell'amichevole con la Francia e improvvisamente scomparso in occasione della Supercoppa con la Roma?![]()
Gazzetta - Quaresma, è già infermeria
03.09.2008 08.16 di Pelo Ponneso articolo letto 5587 volte
Comincia nel verso sbagliato l'avventura nerazzurra dell'esterno portoghese. Durante l'allenamento mattutino, il primo con la sua nuova squadra, il calciatore protagonista di una lunghissima telenovela estiva si è procurato una lussazione all'anca durante uno scontro con Vieira. Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti ma da quanto emerge dalle dichiarazioni di alcuni fotografi che erano presenti alla seduta mattutina di Appiano Gentile, sembra che Quaresma nel tentativo di effettuare una Trivela ai danni di Vieira sia stato contrattaccato dal Trivellone del forte centrocampista francese. In seguito allo scontro Ricardo è stato portato in infermeria mentre si succhiava il pollice in posizione fetale. Ancora da accertare i tempi di recupero.
![]()
Dai cavolo, che ci credo sul serio e mi viene un infarto...
omg![]()
ma come ci credi sul serio Besk![]()
nooo quaresma nooooo
![]()
Eh, ho letto le prime 2 righe e mi è venuto un infarto, poi quando ho letto che ha cercato di fare una trivela ho capito.
Mannaggia a te!!!![]()
Secondo voi quanto ci metterà Quaresmino ad entrare nel giro di Adriano e della discoteca Hollywood?![]()
Qualche sabato![]()
Veramente dalla regia dicono che i giocatori portoghesi, a parte alcune eccezioni, sanno comportarsi molto meglio dei brasiliani. Poi per me può ballare anche ogni sera se poi la domenica gioca bene![]()
Il problema è che all'hollywood ci vai per fare di tutto tranne che ballare![]()
Che stress, finita da 20 minuti l'asta al fantacalcio
"Quaresma"
amico1:2
amico2:3
a1:5
a2:10
a1:15
a2:16
a1:17
a2:18
a1:19
battitore: "nessun altra offerta? TGG? No? E' il tuo idolo!"
io:"mmmh non credo di farla"
b:"quaresma uno, quaresma due, quares..."
io"dai fanculo, 20"
a1:"21"
io:"22"
a1:"23"
io:"24"
a1:"25"
io:"26 porca ******* e vai a fare in qlo con ste alzate inutili sei un infame! tifi pure torino che caz.zo vuoi da quaresma?"
a1:"27"
io:"TIENITELO E VAI A ***** BRUTTO ****** SEI SOLO UNA *****"
dio santo che scaz.zo, ora so già che ogni tanto pregherò che faccia schifo e mi da fastidio, è il mio idolo da 2 anni, arriva all'inter ed uno str torinista se lo prende!
e da ridere poi su ibra, con lo stesso, l'ho dovuto pagare 126! 126, all'inizio partivamo con 300.
Mamma che rabbia.
E maicon! pure lui! 18 sono dovuto andare a pagarlo!
Ultima modifica di The Great Guerra; 04-09-08 alle 02:39:16
ti sei rovinato! E' vero allora il consiglio di stare alla larga dai giocatori della propria squadra!!!
126 per Ibra? TGG sei un idiota![]()
io per ronaldinho ho fatto di peggio, ci davano 3000 crediti:Che stress, finita da 20 minuti l'asta al fantacalcio
"Quaresma"
amico1:2
amico2:3
a1:5
a2:10
a1:15
a2:16
a1:17
a2:18
a1:19
battitore: "nessun altra offerta? TGG? No? E' il tuo idolo!"
io:"mmmh non credo di farla"
b:"quaresma uno, quaresma due, quares..."
io"dai fanculo, 20"
a1:"21"
io:"22"
a1:"23"
io:"24"
a1:"25"
io:"26 porca ******* e vai a fare in qlo con ste alzate inutili sei un infame! tifi pure torino che caz.zo vuoi da quaresma?"
a1:"27"
io:"TIENITELO E VAI A ***** BRUTTO ****** SEI SOLO UNA *****"
dio santo che scaz.zo, ora so già che ogni tanto pregherò che faccia schifo e mi da fastidio, è il mio idolo da 2 anni, arriva all'inter ed uno str torinista se lo prende!
e da ridere poi su ibra, con lo stesso, l'ho dovuto pagare 126! 126, all'inizio partivamo con 300.
Mamma che rabbia.
E maicon! pure lui! 18 sono dovuto andare a pagarlo!
ronaldinho 1
io: 500
l'altro .600
io: 1200 e non se ne parli più![]()
beh non so voi ma le cifre per gli attaccanti sono state
Ibra: 126
Gilardino: 93
Ronaldinho: 110
Trezeguet: 80
Mutu: 100
Totti:78
alla fine ibra era il più ambito senza motivo ma anche gli altri hanno speso parecchio
inoltre non ho una formazione brutta
A.S. Mojito
P MIRANTE 3
P CARRIZO 3
P IEZZO 1
D STANKEVICIUS 1
D VANDEN BORRE 1
D RIVALTA 1
D PORTANOVA 1
D RINAUDO 1
D PANUCCI 1
D MAICON 18