io sono 31/110 ma mi sento come il ns capitano..ancora un leone...o è la pipa che aiuta?!![]()
io sono 31/110 ma mi sento come il ns capitano..ancora un leone...o è la pipa che aiuta?!![]()
leone o n'altra cosa che fa rima con leone?![]()
Il Duca ?Legrottaglie: «Non soffriremo con nessuno»
Nicola Legrottaglie nell’ultimo anno si è tolto parecchie soddisfazioni: ha riconquistato la sua Juventus, ne è diventato un punto fermo, ha ritrovato la maglia della Nazionale. Le ambizioni però non si fermano qui: «La Juventus non soffrirà con nessuno, ma saranno gli altri a soffrire quando ci incontreranno perchè sarà difficile batterci. Siamo tosti e l'Inter se ne accorgerà!», ha detto il “Duca” parlando a Coverciano, dal ritiro degli azzurri. «La Juventus – ha proseguito - stupirà anche in Champions League, sarà così soprattutto se saremo bravi a superare il primo girone e arrivare alle partite ad eliminazione diretta».![]()
Duca? E perchè?
Astinenza ?![]()
E' qui la festa?
![]()
no!
sono teso per il fantacalcio![]()
Alla fine ho trovato il perchè ma lo metto sotto spoiler per non rovinarvi la sorpresa
Spoiler:Soprannominato Il duca per la classe con la quale interviene sul pallone, è un difensore completo, che abbina ad una grande esperienza, una notevole forza fisica, una discreta rapidità ed un puntuale colpo di testa sia in difesa che sui calci piazzati. Inoltre, in alcune occasioni, si distingue anche per visione di gioco, effettuando efficaci lanci lunghi.
fonte:wikipedia
certe persone dovrebbero finirla di darsi i soprannomi da soli![]()
Io continuo a preferire Lefrattaglie![]()
Ma gli dai pure retta???? Come il pallavolista Cantagalli.....lo chiamavano Luca Bazooka.....e tutti pensavano che dipendesse dalle sue potenti schiacciate.Alla fine ho trovato il perchè ma lo metto sotto spoiler per non rovinarvi la sorpresa
Spoiler:Soprannominato Il duca per la classe con la quale interviene sul pallone, è un difensore completo, che abbina ad una grande esperienza, una notevole forza fisica, una discreta rapidità ed un puntuale colpo di testa sia in difesa che sui calci piazzati. Inoltre, in alcune occasioni, si distingue anche per visione di gioco, effettuando efficaci lanci lunghi.
fonte:wikipedia
certe persone dovrebbero finirla di darsi i soprannomi da soli
Poi un mio amico che giocava con lui ai tempi della Roma Volley dello scudetto m'ha spiegato il vero motivo.![]()
Duca? io visto la faccia con cui guarda gli arbitri lo chiamerei O' SCURNACCHIAT![]()
Peti esplosivi?Ma gli dai pure retta???? Come il pallavolista Cantagalli.....lo chiamavano Luca Bazooka.....e tutti pensavano che dipendesse dalle sue potenti schiacciate.
Poi un mio amico che giocava con lui ai tempi della Roma Volley dello scudetto m'ha spiegato il vero motivo.
Un mio amico di pallavolo lo chiamavamo Gian Pier PaPin...lui era milanista e godeva...in realtà era GiamPiero PuzzaPiedi![]()