Il miz è in preda alla scimmia![]()
![]()
Il miz è in preda alla scimmia![]()
![]()
se mi si abbassa ancora la vista so che devo dare la colpa a tgm
nero su viola no, non vedo una mazza
però ho cominciato bene la lettura dell'ultimo numero, tolgo dall'involucro, giro (sì, inizio dal fondo, mi è rimasta l'abitudine da quando leggevo manga) e già c'è un videogioco che potrebbe interessarmi (adoro la fx)![]()
Ma un impianto home theater 5.1 decente quanto potrebbe costare?Da abbinare a un futuro lettore blu ray e alla xbox 360 quando mi arriverà
![]()
Cioè, tu e tre donne? Facciamo che io lascio la mia ragazza a casa.
Comunque, credo ci sarà un bel pò di persone, più dello sperato. Quasi tutti mi hanno confermato che vengono alla proiezione.
Ho appena ritirato la hd4850, ma non mi va di montarla.
Ad occhio sembra lunga quanto la 8800GTS, qualcuno può confermare? Denghiù.
Da quel che leggo dovrebbe essere mezzo centimetro più lunga, poca roba a meno che già la GTS ti stia "al pelo"
Hai preso un modello col dissi stock?
Ok, dissi stock![]()
buonasera, mi sento appiccicoso, urge doccia![]()
figo il video di Mercecosi2... 'sera ...
![]()
torna al tuo ampli valvolare te, non farti distrarre![]()
Più che fake sembrate voi dei morti di fica...![]()
Non riesco proprio ad immaginarla una ragazza come si descrive quella...deve essere una razza aliena![]()
Giorgia 2 La vendetta?![]()
Raga, secondo voi, qual'è il mousepad più preciso e affidabile da drako?
L'mx revo continua a darmi problemi, a volte si impianta per qualche secondo e poi riparte, sarà il tappetino (s&s steelseries)?? penso sia così visto che il mouse l'ho provato su un altro pc senza sto tappetino e funziona alla grande...![]()
Per i mouse non mi pronuncio, non sono pratico di mouse da gaming
Togliendo il tappetino sul pc dove lo usi di solito va bene? Se la risposta è negativa potrebbe essere qualche interferenza radio con qualcosa nei paraggi...![]()
Sticky, quando la monterai regola la velocità della ventolina dal CCC, settala al 50%...è un fornetto la ventola parte appena arriva a 79-80gradi...![]()
io ho questo mousepad... però sopra ci rantola un mx510.. senza problemisarà il tappetino (s&s steelseries)??![]()
sietecattiviviodiotutti
terron prova il Revoltech FightMat
Sto provando, anche se non ho dispositivi uairles nelle vicinanze...
proviamo il muosepad "las vegas" di mia sorella...![]()
Io ad esempio se collego il ricevitore pc del pad della 360 mi va a zoccole la connessione wireless del router...![]()