Le scene hentai le hanno tolte molto semplicemente. Il vero problema dell'anime è che come adattamento della novel non è sto granchè anche perchè trascura del tutto la parte più forte della vicenda (heaven's fell).
Ma allora vale o no la pena di vederlo sto f/sn?
dmc 3
mmmm mi fido dei vostri commenti precedenti e vado avanti ancora un pò, ma mi sembra solo puro nonsense (ma non del tipo che mi diverte troppo)
Mah non saprei... gli episodi si mantengono più o meno sullo stesso livello di quelli che hai già visto (a parte qualche filler), quindi boh decidi tu, ti dico solo che la trama NON avanza praticamente per niente, rispetto al manga è sotto di 30 volte purtroppo.
Sì merita
Questo prima o poi lo comincio anch'io, anche se non ho ben capito che cosa sia esattamente![]()
Mah non saprei... gli episodi si mantengono più o meno sullo stesso livello di quelli che hai già visto (a parte qualche filler), quindi boh decidi tu, ti dico solo che la trama NON avanza praticamente per niente, rispetto al manga è sotto di 30 volte purtroppo.
Sì merita
Questo prima o poi lo comincio anch'io, anche se non ho ben capito che cosa sia esattamente
Storia di un ragazzo amante della natura e dell'affetto reciproco che si lancia nel mondo del Death Metal![]()
Where is my natsu no sora? perchè nessuno ha ancora trasmesso il 7? =(
Blade of the immortal si sta rilevando sempre di piu una mezza schifezzama poi sbaglio o le musiche come dire... fanno cagare a spruzzo?
si ma DMC ep3 era un po' moscio imo
stò finendo Seirei no Moribito :slowfag:
DMC va guardato solo per la tizia che dice "This is the first time I got wet while reading the newspaper".
ho visto lo special che è spassosissimo ( il tipo con scritto korosu in testa), adesso do un occhio pure agli altri
xam'd 8
dai dai dai voglio botti esplosivi
Ah... delusione
Almeno che sia originale come quella di ToLOVE dove c'hanno messo dei tatuaggi rotondi, spero
![]()
Ah la solita quindi, vabbé non importa
Piuttosto, è rolloso? In questo periodo son piuttosto giù non mi va di deprimermi![]()
non è idiota come toloveru ma è lolloso e stupido a sufficienza, e ovviamente non sembra esserci un frame senza fanservice, e la storia per quanto non sia/sembri per nulla profonda e complessa cmq sembra esserci
ma eve no jikan 1 che roba è?![]()
golgo 13 ep1
mission E ep1![]()