+ Rispondi alla Discussione
Pag 1059 di 11112 PrimaPrima ... 559909104910571058105910601061106912091559 ... UltimaUltima
Risultati da 26,451 a 26,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vederlo, Tiago in allenamento che fa doppiette e cross millimetrici.

non ho mai messo in dubbio le qualità tecniche di tiago.. ma è proprio il carattere che manca.. è come se nel rugby ci fosse un giocatore fortissimo ma con la paura di farsi male

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Mi ricorda Silva Mello Gilberto, arrivato all'Inter grazie a Ronaldo con cui giocava le partite di calcetto insieme. 2 partite e rispedito a casa.
    A me ricorda Athirson, il nostro "fenomenale difensore di fascia sinistra brasiliano erede di Roberto Carlos". Stessa espressione ebete da bravo ragazzo un po' timido e un po' stupidotto, in sostanza, privo di marones. Speriamo che Piango li abbia solo dimenticati a casa per un anno

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

vado a fare l'asta.....ho deciso che prenderò Tiago

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    vado a fare l'asta.....ho deciso che prenderò Tiago
    bravo così vi vogliamo...con tanta umiltè

Banned L'avatar di Cocoon

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    nido URLi!
    ah? como? pardon?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Notizia che mi stupisce alquanto...

Uno stralcio da un articolo che parla degli stipendi della serie A:

Dall'analisi dei conti economici risulta che Inter e Milan sono in testa per quanto riguarda il monte ingaggi con 120 milioni lordi. Alle loro spalle c'è la Juventus con 115 milioni. La squadra più sparagnina è la Reggina con un monte salari di 11,4 milioni. Comunque il monte ingaggi complessivo della serie A 2008-2009 è lievitato di 100 milioni rispetto all'anno prima, toccando i 768,4 milioni. Si tratta della spesa massima sostenuta negli ultimi cinque anni. Cifre in linea con il trend dell'ultima campagna acquisti, in cui sono stati investiti ben 507,88 milioni. Se, in tempi di recessione, il termine di paragone è la mensilità di un operaio, è certo che il cliché dei ricchi e viziati per gli assi dello sport nazionalpopolare per antonomasia sarà assai duro a morire.
    Possibile che inter e milan paghino soltanto 5mln in più di noi?
    Mi sembra davvero strano...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Sai cosa, credo che Milan e Inter abbiamo punte massime di stipendi più alte delle nostre, ma che noi per i giocatori di medio livello spendiamo più di loro e poi considera che all'inter da quando è andato via Recoba il montestipendi si è dimezzato

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sai cosa, credo che Milan e Inter abbiamo punte massime di stipendi più alte delle nostre, ma che noi per i giocatori di medio livello spendiamo più di loro e poi considera che all'inter da quando è andato via Recoba il montestipendi si è dimezzato

Però non so... alla fine il milan da 9mln a kaka, 7 e mezzo a ronaldinho, 4 a dida, 4 a flamini. Non credo che pato prenda 800mila euro a stagione, così come seedorf o pirlo, che sicuramente arriveranno pure loro a 4mln.
    O pagano 2 lire tutti gli altri, o mi sembra davvero assurdo che possano spendere solo 5mln in più di noi.
    Ultima modifica di Bobo; 08-09-08 alle 21:51:33

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ecco, MrVermont ha capito tutto.

L'inter ha fatto 13 con la cessione di Recoba

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Però non so... alla fine il milan da 9mln a kaka, 7 e mezzo a ronaldinho, 4 a dida, 4 a flamini. Non credo che pato prenda 800mila euro a stagione, così come seedorf o pirlo, che sicuramente arriveranno pure loro a 4mln.
    O pagano 2 lire tutti gli altri, o mi sembra davvero assurdo che possano spendere solo 5mln in più di noi.
    La verità è che la Juve da tanti soldi a chiunque.
    Se pensi che Amauri e Poulsen, che sono appena arrivati, prendono comunque 3 milioni.............
    Non mi stupirei di vedere che anche Giovinco e Marchisio prendano così tanto........

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Pato credo abbia ancora uno stipendio molto basso. Se non sbaglio poco sopra il milione di euro.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ma non è che vi state dimenticando che i dati relativi alla gestione Moggi non sono veritieri?
    non è che confondi quelle che sono le indagini con tanto di ipotesi di reato con una sentenza passata in giudicato? Perché sono due faccende totalmente diverse qualora non lo sapessi.
    Nell'attesa quei dati vanno ritenuti validi e veritieri.

la bella favola dell'unica società col bilancio in regola è FALSA come lo erano i bilanci. ora per evitare le solite risposte di andarmi a vedere i bilanci degli altri dico che anche Inter,Milan,Roma,Lazio,EtcEtc hanno bilanci quantomeno allegri. ok?
    la bella favola risulta essere al momento sotto inchiesta. Degli altri bilanci sinceramente ci interessa fino ad un certo punto considerato che è stato stabilito che l'inter non avrebbe potuto iscriversi al campionato vinto a tavolino (certificato covisoc). Tuttavia in ossequio alla famosa legge che "depenalizza" il falso in bilancio è stata assolta, quindi se hanno assolto l'inter brand s.r.l non vedo quale problema ci potrà mai essere ad assolvere chi avrà, al massimo sopravvalutato qualche giovane.

Nell'attesa ci domandiamo, costernati come mai per un processo siano bastate le informative e per quello sui bilanci sia stato ignorato il parere covisoc e gli atti del pm nocerino. Si vede che palazzi è sensibile al colore delle strisce

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    scusa e di questa accusa quando sarebbero uscite le prove ?

Guarda che abbiamo aizzato Fire per molto meno

dunque esiste una indagine della procura di torino che si sta occupando dei bilanci della juventus. Le ipotesi di reato vanno dal falso in bilancio all'infedeltà patrimoniale, di questa seconda si parla con più insistenza.
    Al vaglio ci sono alcune operazioni sospette: un lease back dei campi di vinovo, 40 contratti (alcuni relativi a dei big altri a quelli di giovani promesse vedi cingolani e compagnia bella).
    Per quanto riguarda i campi di vinovo è rimasto solo un indagato che ovviamente da solo non avrebbe potuto vendersi proprio nulla. Le restanti posizioni sono state stralciate. Va aggiunto che l'operazione di riscatto non è mai avvenuta quindi, il famoso fumus malis juris, è andato a farsi benedire.
    Per quanto riguarda i contratti dei big si ipotizza l'evasione dell'iva, ipotesi debole considerando che molto difficilmente un giocatore sotto contratto avrebbe convenienza a evadere questa tassa, visto che la paga la società.
    Naturalmente si tratterebbe sempre di soldi in nero, staremo a vedere quanto corrisponderà alla realtà.
    Ulteriore ipotesi è quella relativa ai pagamenti in nero degli ingaggi, vedasi discorso precedente: l'unica ipotesi percorrebile è l'integrazione da parte degli sponsor e i famosi diritti di immagine. In questo caso la società sarebbe colpevole di non aver vigilato-.
    Anche noi abbiamo le famose plusvalenze presuntivamente fittizie: in questo caso è difficile fare valutazioni: non risulta un caso stile milan e inter), molto probabilmente qualche ritocco alle valutazioni c'è stato, nulla che non riguardi un maquillage del bilancio.

Quella classifica è spazzatura ecco la verità.

Domanda: da dove viene questa tabella?
    la tabella è stata realizzata esaminando i bilanci.

Boh, mi sembra strano che elkan possa sbagliare di così tanto su un argomento del genere...
    a me non sembra così strano, non è la prima volta che l'attuale cirigenza o birigenza cerca di screditare il lavoro dei predecessori, salvo averlo confermato e ratificato in sede di assemblea del cda (mi riferisco ai bilanci ovviamente).
    Purtroppo per loro, ci sono i tifosi sobillatori, rancorosi di serie c che non credono a tutto quello che viene propinato.
    Avrai saputo dell'incidente occorso a cobolli e gigli ebbende dopo tanto gossip e notizie più o meno vere la Juventus rilascia una dichiarazione ufficiale che smentisce il coinvolgimento di Tiago nel sequestro di Cobolli:
    La notizia comparsa su alcune testate sportive online, e poi ripresa da organi di informazione francesi e spagnoli, secondo la quale Tiago avrebbe chiuso in bagno il presidente della Juventus è completamente falsa: il giocatore non ha nulla a che fare con un episodio al quale - prodotto unicamente da un malinteso giornalistico - è stato dato spazio su un giornale sportivo, generando poi un equivoco che danneggia la reputazione del giocatore portoghese, che gode invece della massima stima umana e professionale da parte del presidente Cobolli Gigli.

Assolutamente da apprezzare, almeno per una volta, la grinta del presidente bianconero, la sua ferma volontà di combattere contro la disinformazione dei media asserviti, la difesa ad oltranza dell'onore della società e di uno dei suoi giocatori.
    Insomma, passino gli scudetti all'Inter, le accuse di doping, la nomina di ladri, i titoli rivendicati da Moratti, le iscrizioni farlocche di mezza serie A al campionato di calcio... ma sia chiara una cosa:
    A ME, CHE MI SI CHIUDE NEL CESSO NON LO DICE NESSUNO.

andrebbero verificati e letti i bilanci: nulla esclude la veridicità anche perché occorre vedere il fatturato: insomma è un dato che da solo non ha molto senso.
    fonte?
    Ultima modifica di firewall76; 08-09-08 alle 22:38:54

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    La verità è che la Juve da tanti soldi a chiunque.
    Se pensi che Amauri e Poulsen, che sono appena arrivati, prendono comunque 3 milioni.............
    Non mi stupirei di vedere che anche Giovinco e Marchisio prendano così tanto........
    Giovinco al momento prende 50mila euro l'anno.
    Per il rinnovo si parla di 500mila. In ogni caso si rimarrà abbondantemente sotto il milione. Idem per marchisio.

Amauri è stato il botto del nostro mercato, pagato 22mln. E' considerato un giocatore di livello, e lo stipendio ne è una conseguenza.

nel frattempo facciamoci due risate con questa notizia
    (ANSA) - FROSINONE, 7 SET - Diventera' molto probabilmente un film il libro di Luciano Moggi 'Un calcio nel cuore' scritto col giornalista Enzo Bucchioni.Lo ha annunciato lo stesso ex dg della Juve. 'E' una notizia fresca - ha detto - mi hanno proposto di fare un film e sto valutando cosa fare. Il libro che ho scritto sulla mia verita' su calciopoli e le intercettazioni e' considerato un giallo'. Ha poi sottolineato di sentirsi 'anche vittima di quelli che nell'ambito Juve hanno macchinato questa situazione'.

quale potrebbe essere il titolo?
    vediamo
    "Per uno scudetto di cartone"

con Peter Louis Hill, John Charlie Fir, Marcus Trunkettes Willtry, Max Rottenteeth, Candid Canego e, per la prima volta sullo schermo, Giovanni The Dogg.

Regia di John Littlestones e Luke Lamb Mountparsley.
    Poi arriverà anche "Per qualche scudetto in meno", a cura della Cobolli Pictures.
    Storia di una diligenza assaltata da una gang di banditi con il conducente che ringrazia e applaude cortesemente i responsabili della rapina.

"Uno juventino a Caltagirone"; storia di un pomeriggio memorabile vissuto dal presidentissimo in gita al seguito della squadra in un ignoto (a lui) luogo di villeggiatura.

"Spulp fiction"; la storia dello smembramento di una società di calcio tra le più grandi al mondo operato con l'avallo della sua proprietà. Una storia vera raccontata in un film dalla sceneggiatura più originale che sia mai esistita.

"Espiazione"; kolossal costosissimo, un capolavoro annunciato che ha richiesto due anni di lavoro ma ancora non è dato per concluso e che per questo ultimamente sta assumendo il sottotitolo "Anche se non abbiamo capito per cosa".

"Milano ordina, Roma esegue, Torino paga"; vicenda poliziesca dai contorni anni 70, protagonisti gli stessi artisti (una sorta di "rat pack" di Sinatra) con John Charlie Fir nella parte del Maurizio Merli di turno.

"Tiago in tutte le lingue del mondo". Film documentario che illustra il campionario di insulti rivolti in un anno e mezzo dai tifosi bianconeri al portoghese triste. Un film per "idiomi".

"L'Uomo da 70 milioni di euro". Racconto ad episodi di fantomatiche offerte mai in realtà giunte per un dipendente strapagato e smemorato alla ricerca di se stesso tra i giocattoli della Toys.

Cobolli Pictures.
    la tua soddisfazione è la nostra soddisfazione.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    andrebbero verificati e letti i bilanci: nulla esclude la veridicità anche perché occorre vedere il fatturato: insomma è un dato che da solo non ha molto senso.
    fonte?
    Io ho letto dalle news di alice, ma qualche giorno fa è uscito un articolo del genere sulla gazzetta, e sono abbastanza certo che alice lo abbia preso da lì

Tiago in tutte le lingue del mondo

Io ho letto dalle news di alice, ma qualche giorno fa è uscito un articolo del genere sulla gazzetta, e sono abbastanza certo che alice lo abbia preso da lì
    ok do un'occhiata su alice e poi ti faccio sapere qualcosa
    sempre se lo trovo

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Tiago in tutte le lingue del mondo
    il top sono i nomi dei protagonisti

Guardate che quella classifica esce ogni anno e meta dei dati risultano puntualmente sbagliati.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

lol Fairuoll in gran spolvero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1059 di 11112 PrimaPrima ... 559909104910571058105910601061106912091559 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato