Si, c'č la mobo+cpu e (generalmente) il case+picopsu... poi hd, ram e compagnia...![]()
Forse č la volta buona che ce lo scaviamo da qui!!!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=159620
Sta collezionando una serie interminabili di fail da facepalm!!Forse č la volta buona che ce lo scaviamo da qui!!!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=159620
Top one:
Sono un falso 1994
EDIT: Lo stanno scuoiando!!!![]()
Cioč, č serio... crede di poter diventare un moderatore di j4s!!! HAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Idem!!
Boh, io a 14 anni Internet lo avevo (56k) e quando ci andavo evitavo accuratamente di mettermi in certe situazioni... secondo me non č Internet la discriminante.
La colpa č di Berlusconi, ne sono convinto.
Finita anche la fase Tribų di Spore
Adesso c'č quella Civiltā![]()
Bpn, io vado a casa...![]()
Quotava col fag forse per fare intendere che č della tua stessa corrente politica...![]()
visto che siete un covo di mangiabambini mangiatevi peppe...![]()
Non guardare me, mi sono sempre andati di traverso i bimbi...![]()
Volente o nolente, alla fine si va sempre a votare da una parte o dall'altra, a meno che non ci vai proprio, e in quel caso allora puoi definirti effetticamente estraneo...![]()
basta, vado a casa sul serio...
Almeno non mi guardo pių bench della X2...![]()
Non č che per essere persone per bene si debba per forza essere di centrosinistra o di sinistra -.-
Mi pare un discorso stupido.
Non capisco questa associazione: Berlusconi č una persona deprecabile, Berlusconi sta al centrodestra ERGO chi depreca che Berlusconi non č di centrodestra; chi non č di centrodestra č comunista quindi chi depreca Berlusconi č comunista; i Fatti sono Comunisti ().
Mi pare un discorso privo di fondamento.
Io dal canto mio ho dovuto purtroppo votare... al prossimo giro credo che farō valere il mio diritto di protesta con qualcosa di grande e potente.
Kanjar, ma parli con me? Non capisco da dove fiorisce la discussione politichese
In ogni caso condivido, eh. Ultimamente il Berlusca sta anche guidagnando dal mio punto di vista, anche se mi č sempre stato poco simpatico.