Rettifico: state lontano dalle belle ragazze che giocano a fare "miss ce l'ho solo io".
Doom se vuoi posso anche darti il numero (se fosse una cosa corretta) il fatto è che non te lo consiglio, forse tra qualche anno ma adesso se non ti chiami Agnelli, elkan o Montezemolo è meglio che lasci perdere:
1- Avere la Colf è una prerogativa essenziale, altrimenti... no non esiste proprio.
2- Avendo la casa in calabria i weekend Modena-Calabria (venerdì sera e domenica ritorno) sono fattibilissimi e non venirmi a raccontare che ti stanchi a guidare.
3- Certo prima o poi dovremo farci la barca a vela, almeno un 12m. così possiamo andarci fino in croazia. (certo perchè se avessi una barca simile la sprecherei nella costa adriatica).
4- Sei pazzo anche solo a pensare di mettere la macchina a metano! (sai 800km tutti i weekend non sono bruscolini) ah no no... io non rinuncerei mai alle comodità per risparmiare un po', sei povero per caso? (No, ma non ho certo voglia di buttarli nel serbatoio e bruciarli nel motore).
5- se non fai la piscina "manco po cazz" (naturalmente raccontato in modo fine, però il succo è questo) che vengo ad abitare lontano dal mare.
6- i tuoi amici sono tutti operai o impiegati cosa vuoi che ne capiscano di [inserire argomento a caso] (alla faccia del classismo!)
7- ma questo per doom non dovrebbe essere un problema, tutta la sua famiglia è razzista al contrario e sono stato apostrofato come "padano" dal primo all'ultimo giorno.
8- con 1.500 al mese non ci vivi, ne servono almeno 4.000, minimo.
9- prima del matrimonio scordatela, tanto ce l'ha solo lei.
EDIT: stavo per scordarmi il TOP: se ti chiama mentre sei con un tuo amico fa di tutto per tenerti al telefono il più possibile, e se provi a sganciarti in anticipo sono cacchi amari, con il risultato che i tuoi amici (che tanto sono operai quindi chissenefrega) iniziano ad odiarti per essere stati ad aspettare dai 15 ai 30 minuti in completa solitudine... al che tu amareggiato hai l'unica possibilità di raccontarle che stai andando a dormire per sganciarti... forse.