siamo salvi![]()
siamo salvi![]()
Evvai! Giocherò a SRWZ![]()
bah, mi aspettavo una giornata più eccitante...
ho cercato, invano, un quarto d'ora buono di convincere la barista che sarebbero stati gli ultimi minuti di vita ed a farmi mettere la faccia tra i suoi due morbidi 'guanciali'![]()
ho appena ruttato in faccia al capo pernsando che fosse tutto finito.
azz...
mi faccio autogol prima che arrivi il gabbi
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...bitante/1.html
il mio capo ci è abituato, anzi, quando cerca personale al colloquio chiede espressamente se sono disposti a lavorare con me che rutto e scoreggio in faccia ai novellini
è tutto vero![]()
Ma LOL! pensavo l'avessero trovato dalle mie parti dove "sandrdone" (sandroun) vuole dire tipo pelandrone o persona inutile.
Per festeggiare lo scampato pericolo mi hanno appena consegnato questa..
![]()
be' visto che è la giornata degli autogol, vi racconto il mio epic fail appena successo al bar.
il barista, persona decisamente sopra le righe, mi si avvicina e mi dice "ti desidero"
io: "see... see... mettiti in coda"
e lui: "e certo! davanti ci stai tu"
![]()
lez fossi tuo padre ti prenderei a legnate sulla schiena dalla mattina alla sera![]()
Potresti fargli conoscere Gaul![]()
Ultima modifica di InsaneWarriors; 10-09-08 alle 10:02:07
Lez dì la verità tu sei TommasoDS
per gli altri commenti
e siccome siamo in fase autogol, ieri sera ho collezionato un'altra notte in bianco, per di più con una con cui sono già stato (cercavo il colpo sicuro per l'ultima notte sulla terra, ma nulla) argh..... che periodaccio
dovrei provare a rifarmi con una nifomane che mi faceva il filo a lavoro, ma non sono molto convinto
Ultima modifica di GauL2077; 10-09-08 alle 10:08:49
siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non esultiamo facilmente l'LHC rimarrà in attività per parecchio può sempre succedere qualcosa oltretutto i protoni non si sono ancora scontrati gli hanno solo sparati a velocità prossima quella della luce![]()