ok cmq per curiosità prova a forzare l' antialias nel pannello di controllo...Ho una nVidia, ma non è questione di antialias.
Se le texture del terreno sono marroni con dei ciottoli grigi tutti uguali non è che l'AA possa fare chissà che, spero solo che in fase definitiva migliori.
Anche le superfici liquide non sono granché.
Poi sui modelli dei PG niente da dire, quelli mi piacciono poiché hanno uno stile a metà fra il cartoon e il realistico.
difatti il pvp va una bomba, comunque la grafica non è per niente male, non il top ma va benissimo così
Secondo me Fenriz ha ragione: il problema di tutti questi nuovi mmog è che riprendono in un modo o nell'altro il farming per items epici, reputazioni e così via che wow ha introdotto di massa nel mercato. Credo sia forse il motivo per cui alla fine mi sono scocciato di aoc e non sono attirato più di tanto da warhammer.
Rvr o no, non vedo war come questa grande innovazione, sembra un clone di wow: l'interfaccia è identica. E dal punto di vista dell'innovazione do ancora ragione a fenriz. Secondo me mmog come war (o come è stato age of conan) servono solo come distrazione da chi è momentaneamente stufo di wow: poi i gusti son gusti, ma warhammer non mi sembra un granchè.
L'unica via per un mmorpg per sfondare sul serio è puntare si su marketing per l'hype ma anche proporre qualcosa di totalmente diverso da wow e compagnia.
io credo che allo stato attuale sia impossible, poi c'è da dire che wow ha 8 milioni di utenti q quindi se riprende cose da wow e le migliora (tipo rvr massivo) non vedo dove sia il problemaSecondo me Fenriz ha ragione: il problema di tutti questi nuovi mmog è che riprendono in un modo o nell'altro il farming per items epici, reputazioni e così via che wow ha introdotto di massa nel mercato. Credo sia forse il motivo per cui alla fine mi sono scocciato di aoc e non sono attirato più di tanto da warhammer.
Rvr o no, non vedo war come questa grande innovazione, sembra un clone di wow: l'interfaccia è identica. E dal punto di vista dell'innovazione do ancora ragione a fenriz. Secondo me mmog come war (o come è stato age of conan) servono solo come distrazione da chi è momentaneamente stufo di wow: poi i gusti son gusti, ma warhammer non mi sembra un granchè.
L'unica via per un mmorpg per sfondare sul serio è puntare si su marketing per l'hype ma anche proporre qualcosa di totalmente diverso da wow e compagnia.
edit: ah a me wow è piaciuto molto poi alla fine però me so stuccato, una cosa simile ma migliorata è la manna
Ultima modifica di sco78; 10-09-08 alle 10:21:46
il problema è che molti pensano che se un gioco riprende le cose buone degli altri mmorpg sia un problema...
war è "Immediato" e "semplice" come wow? non ci vedo il problema, anzi! Poi ovvio non è il gioco innovativo che cambierà la storia dei mmorpg, ma a me basta che sia un prodotto con cui divertirmi (facendo rvr che è ciò che mi piace)
stev colto proprio il mio messaggioil problema è che molti pensano che se un gioco riprende le cose buone degli altri mmorpg sia un problema...
war è "Immediato" e "semplice" come wow? non ci vedo il problema, anzi! Poi ovvio non è il gioco innovativo che cambierà la storia dei mmorpg, ma a me basta che sia un prodotto con cui divertirmi (facendo rvr che è ciò che mi piace)
scherzi? ieri sera è stato figosissimo e non era zerg totale. c'è stata anche tattica... tipo quando il nostro WB (più un pò di altri tizi) ha attaccato un obbiettivo al lato del manipolozzo distruzione, che abbiamo conquistato, e abbiamo così diviso in 2 le forze della distruzione. Gli abbiamo fatto arretrare parecchio nonostante il rapporto distruzione-order fosse quasi di 2:1@Fenriz: Mi scuso anch'io per come ti ho risposto ma al momento mi ero proprio incendiato
Btw ieri sera vuoi i nuovi entrati che erano un po spaesati, i vecchi che non hanno voglia di mettersi a prendere obiettivi in una beta che tra pochi giorni finira' e' stata la sagra dello zerg
Speriamo che non prenda questa piega anche la release
raga ho registrato la key ma oncora non mi ariva l'email di attivazione
C'è il Topic per l'attivazione QUI comunque bisogna aspettare e incrociare le dita.
O andare a Lourdes . Comunque ralien81 cè il topic apposta per parlare dei problemi di login alla beta. Vai liC'è il Topic per l'attivazione QUI comunque bisogna aspettare e incrociare le dita.
E devi ancora vedere come alla fine ci si perda sul cambio WAR - WoW.Secondo me Fenriz ha ragione: il problema di tutti questi nuovi mmog è che riprendono in un modo o nell'altro il farming per items epici, reputazioni e così via che wow ha introdotto di massa nel mercato. Credo sia forse il motivo per cui alla fine mi sono scocciato di aoc e non sono attirato più di tanto da warhammer.
Rvr o no, non vedo war come questa grande innovazione, sembra un clone di wow: l'interfaccia è identica. E dal punto di vista dell'innovazione do ancora ragione a fenriz. Secondo me mmog come war (o come è stato age of conan) servono solo come distrazione da chi è momentaneamente stufo di wow: poi i gusti son gusti, ma warhammer non mi sembra un granchè.
L'unica via per un mmorpg per sfondare sul serio è puntare si su marketing per l'hype ma anche proporre qualcosa di totalmente diverso da wow e compagnia.
Purtroppo le classi, per quanto con delle dinamiche interessanti quali mutazioni grudge e focus alla fine sono bilanciate male.
Hanno aggiunto dettagli ad una classe solo per una attenzione superficiale delle cose ispirandosi a WoW.
Prendi il pet per esempio, In WoW l'hunter aveva il pet per un motivo preciso (oltre al fatto che ci stesse tutto nel lore). Tenere i mostri a distanza mentre tu potevi tranquillamente sparare con l'arco. I primi 10 livelli, in cui non si aveva il pet, mostravano appunto la difficoltà di combattere senza di esso, e le skill venivano date con un'ordine logico facendoti imparare ogni 2 livelli una nuova dinamica della tua classe.
Qui invece si aggiunge senza troppo criterio, si da il pet al Leone Bianco perchè la classe così deve essere, non perchè ne abbia bisogno.
Parlando invece di pvp e sistema ad AP, Su WoW rogue e Warrior non avevano rage ed energy a caso, erano classi studiate attorno all'idea di aumentare le proprie possibilità più si combatte oppure partire da una base ottimale e diminuire col tempo.
Qui hanno dato a tutti una rigenerazione costante avvantaggiando chiaramente classi più versatili, come i curatori, che non avendo più barra del mana non dovranno gestirselo prediligendo cure o danno.
Ci sono poi tutta un'altra serie di difetti concettuali che mi fanno pensare che non sappiano come fare un mmo del 2008, vedi i valori delle armi.
Ultima modifica di Elain; 10-09-08 alle 11:36:54
Beh, grazie al *****, direischerzi? ieri sera è stato figosissimo e non era zerg totale. c'è stata anche tattica... tipo quando il nostro WB (più un pò di altri tizi) ha attaccato un obbiettivo al lato del manipolozzo distruzione, che abbiamo conquistato, e abbiamo così diviso in 2 le forze della distruzione. Gli abbiamo fatto arretrare parecchio nonostante il rapporto distruzione-order fosse quasi di 2:1
Un filo di tattica da parte vostra ha permesso di fare disastri sullo zerg incontrollato che era la distruzione ieri
Tutti inchiodati davanti alla discesa a scappare quando arrivano gli hero e a sparare uno spell ogni tanto, mentre voi conquistavate obiettivi senza che noi facessimo una piega, ma si potrà?
E devi ancora vedere come alla fine ci si perda sul cambio WAR - WoW.
Purtroppo le classi, per quanto con delle dinamiche interessanti quali mutazioni grudge e focus alla fine sono bilanciate male.
Hanno aggiunto dettagli ad una classe solo per una attenzione superficiale delle cose ispirandosi a WoW.
Prendi il pet per esempio, In WoW l'hunter aveva il pet per un motivo preciso (oltre al fatto che ci stesse tutto nel lore). Tenere i mostri a distanza mentre tu potevi tranquillamente sparare con l'arco. I primi 10 livelli, in cui non si aveva il pet, mostravano appunto la difficoltà di combattere senza di esso, e le skill venivano date con un'ordine logico facendoti imparare ogni 2 livelli una nuova dinamica della tua classe.
Qui invece si aggiunge senza troppo criterio, si da il pet al Leone Bianco perchè la classe così deve essere, non perchè ne abbia bisogno.
Parlando invece di pvp e sistema ad AP, Su WoW rogue e Warrior non avevano rage ed energy a caso, erano classi studiate attorno all'idea di aumentare le proprie possibilità più si combatte oppure partire da una base ottimale e diminuire col tempo.
Qui hanno dato a tutti una rigenerazione costante avvantaggiando chiaramente classi più versatili, come i curatori, che non avendo più barra del mana non dovranno gestirselo prediligendo cure o danno.
Ci sono poi tutta un'altra serie di difetti concettuali che mi fanno pensare che non sappiano come fare un mmo del 2008, vedi i valori delle armi.
cioè scusa nn ho capito, nn c'è la barra del mana? rogue e war hanno lo stesso tipo di energia?
spiega un po' plz..
Ogni pg ha 250 "action point". Ogni skill costa action point, e gli AP si rigenerano costantemente. Più lentamente durante il combattimento, più in fretta fuori.
io proverei a giocare war senza fare paragoni con wow.... magari evitate di farvi mille pare
Io ho passato mezzora a sganasciarmi dalle risate vedendo gruppi di distru che partivano a testa bassa a incare gli hero npc venedo shottati all'istanteBeh, grazie al *****, direi
Un filo di tattica da parte vostra ha permesso di fare disastri sullo zerg incontrollato che era la distruzione ieri
Tutti inchiodati davanti alla discesa a scappare quando arrivano gli hero e a sparare uno spell ogni tanto, mentre voi conquistavate obiettivi senza che noi facessimo una piega, ma si potrà?
Probabilmente non avevano capito che erano mob uauauauauau.
Per Sco: non vorrei dire una cavolata ma tipo a rr 60 (mi pare) hai un aumento di ap totali
finalmente sono riuscito ad entrare, il gioco è uno spettacolo sopratutto mi piaciono le quest pubbliche e l'rvr anche se quest'ultimo ( dato che sono in distruzione) lo vinco senza quasi far nulla.
Dextruction is the way!
Vero, decisamente l'engine dá il meglio di sé nell'urbanistica e nella fisionomia dei pgsi questo è vero, alcune tex sono scialbe e non c'è molta distanza, però i villaggi sono bellissimi secondo me ad anche le foreste, poi aoc la grafica era molto bella ma lo stile non mi paiceva (ma qui entriamo in un altro ambito), al di là di tutto sono piacevolmente sorpreso e penso che lo prenderò sicuramente
Soprassedendo l'idea che più ci gioco più mi convinco che abbiano cercato in tutti i modi di prendere le distanze da WoW, ma ci siano riusciti solo superificalmente. E ora gli tocca pagare lo scotto di non fare un gioco ma un non-WoW con tutti i difetti di sorta.
Mi spighi com'è possibile intavolare una discussione senza metri di riferimento?
ah vabbhè nn mi sembra una brutta cosa...
ma gli item influenzano anche l'uso di AP per ogni abilità? o solo vita resistenza forza e agilità?...
ah devil mi fai capire una cosa? ho letto che siparla di liv 40, ma anhc edi liv80, tu infatti dici rr60, ma che vuol dire? il cap non è 40?Io ho passato mezzora a sganasciarmi dalle risate vedendo gruppi di distru che partivano a testa bassa a incare gli hero npc venedo shottati all'istante
Probabilmente non avevano capito che erano mob uauauauauau.
Per Sco: non vorrei dire una cavolata ma tipo a rr 60 (mi pare) hai un aumento di ap totali
il famoso, "vuoi vincere facile? joina distruzione"