Ho provato i giochi acquistati... devo assolutamente chiedere a Tailong come ha fatto a fare più di 900 punti a Two Worlds! ci ho giocato 5 minuti e mi è già venuto mal di testa. (poi mi sa che la mia scheda video della 360 sta partendo, ormai i 3 led rossi compaiono quasi ad ogni accensione ed i colori gialli e blu sono scomparsi dallo spettro visivo).
Ultima modifica di eric_starbuck; 10-09-08 alle 16:42:06
Giornata positiva per me, presi :
- Spore (Pc)
- Final Fantasy IV (Ds)
- Ace Combat 6 (360)
- Sharkoon X-Tatic 5.1
Speriamo nella buona resa delle cuffie, da quello che ho letto sembrano buone...
Eric se vuoi ti vendo/scambio Just Cause per 360...
lupinato il gamestop
presi Zone of the Enders 2nd runner, Metal Gear Solid 2 Substance e Resident Evil Umbrella Chronicles![]()
Io pure son andato a rapinare il gamestop ieri. Ma son tornato con solo Enchanted Arms.
Non avevano un tubo. Tranne millemila pes e fifa
Dannata Treviso di fighetti![]()
Grazie a wizard ho lupinato pure un bel Dark Sector a 15 euro, ho fatto bene, merita?
IMHO a quel prezzo sì![]()
spore per pc e mercenaries 2 per 360
Oggi ho preso Infinite Undiscovery per 360 a 20 euro, Final Fantasy Crisis Core per PSP a 15 euro, Way of the Samurai Ps2 a 2 euro, 42 Classici del DS a 10 euro e Star Wars trilogia sempre per 360 a 12 euro
E domani Zack e Wiki a 15 euro![]()
quante copie avete di zack & e wiki?
quasi quasi passo a prenderlo io solo per non farlo prendere a te![]()
Certo che sai come farti odiare
Se qualcuno è gentile da passarmi l'html del coupon lupiniano, che domani volevo andare a vedere cosa c'èMi son registrato ma non mi hanno ancora mandato la mail e prevedo manco me la manderanno
Edit: mi è arrivata, son andato sulla pagina, ho copiato il link della pagina del coupon ed ora se copio incollo su un indirizzo, non me lo apre, mi apre una pagina con scritto solo utente:promo....iuhuuu, ovviamente mi volevo salvare il link perchè non ho la stampante qui..wtf
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 10-09-08 alle 23:30:17
ma sta promozione ogni tanto la rifaranno o no?
dopo natale sarebbe interessante.
Fanno un'offerta ogni anno.
L'anno scorso c'era il 2 usati al prezzo di uno.
solo non so, il cardo ci illumini se può quante persone comprano normalmente un usato a 54 euro di un gioco che nuovo ne costa 60.
Cosi per curiosità.
Tantissimi, più di quanti pensassi io prima di andare a lavorare da GS.
Poi voglio dire, il concetto è semplice, è una cosa che farei anche io. Spesso un gioco nuovo costa 70 euro, se parto con l'intenzione di prenderlo anche spendendo quella cifra se anche posso prenderlo a 54 usato in ottime condizioni perchè non risparmiare 15 euro? Chiaro che un gioco che mi interessa moderatamente non lo prenderei a quel prezzo ma lo cercherei a molto meno![]()