La tua 7900gt è ancora funzionante? col dissipatore originale ed eventualmente c'è la possibilità di trogliere il vmod?
Sì è hardware, fatta con la vernice conduttiva, la pista l'ho fatta su nastro isolante quindi basta toglierlo e la vmod va via...bisogna solo vedere se dopo continua a funzionare
Sopra ho il vf700 comunque da parte ho anche il dissi originale...![]()
giorno![]()
Ho preso un T220 ed un T220HD, il primo per giocare, il secondo l'ho attaccato al mulo e ha il sintonizzatore tv, quindi finalmente ho la TV in quella stanza.. poi vuoi mettere avere 2 monitor esteticamente identici sulla stassa scrivania? La mia professionalità è schizzata a livelli epici!!
3 piccioni con una fava![]()
Demo di FIFA 09 PC:
- File Front
- Gamer's Hell
Com'è rispetto al 2232? Molto meglio come dice il nere?Ho preso un T220 ed un T220HD, il primo per giocare, il secondo l'ho attaccato al mulo e ha il sintonizzatore tv, quindi finalmente ho la TV in quella stanza.. poi vuoi mettere avere 2 monitor esteticamente identici sulla stassa scrivania? La mia professionalità è schizzata a livelli epici!!
3 piccioni con una fava![]()
Anche io sono molto interessato (però al t240hd) da mettere come televisore...Ho preso un T220 ed un T220HD, il primo per giocare, il secondo l'ho attaccato al mulo e ha il sintonizzatore tv, quindi finalmente ho la TV in quella stanza.. poi vuoi mettere avere 2 monitor esteticamente identici sulla stassa scrivania? La mia professionalità è schizzata a livelli epici!!
3 piccioni con una fava
Ps: Però visto l'offerta che avevi per altro imho non hai fatto la scelta migliore...![]()
Spero che quest'anno non sia nuovamente un porting della verione ps2...
Comuqnue aspetto pes, se è deludente anche quest'anno, provo fifa!![]()
Se lo spazio te lo permette prenditi questo:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE26A456C2DXXC
Costa praticamente come il T240HD ma:
- e un 26" 16:9
- ha un pannello s-pva e non TN (e ti sei reso conto di cosa vuol dire)
- ha lo slot per ficcarci la cam e mettere le prepagate mediaset
- ha due altoparlanti non eccezionali ma migliori del T240
- con la 360 rende decisamente bene
Io in camera ho il modello precedente della serie R86 ed è favoloso
![]()
Però è hd, allora tengo il mio...Se lo spazio te lo permette prenditi questo:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE26A456C2DXXC
Costa praticamente come il T240HD ma:
- e un 26" 16:9
- ha un pannello s-pva e non TN (e ti sei reso conto di cosa vuol dire)
- ha lo slot per ficcarci la cam e mettere le prepagate mediaset
- ha due altoparlanti non eccezionali ma migliori del T240
- con la 360 rende decisamente bene
Io in camera ho il modello precedente della serie R86 ed è favoloso![]()
Cmq è vero, gli altoparlanti della samsung di default sono molto scadenti, specialmente i bassi, obriobriosi...![]()