cattivo![]()
cattivo![]()
in sintesi è una vecchiazza coi cappelli strani che non si sa mettere il rossetto e che vende 80 pagine di libro a 9€. C' è stato un periodo in cui appariva un topic nuovo su sta qua ogni due giorni circa. M'è venuta la nausea prima ancora di incominciare a leggerla
Spoiler:Ancora più in sintesi, è un vecchio giochetto tra me e sava
non capisco come possa piacere welsh
ok trainspotting fu un "evento" ma poi ??
ti stupiro' con una novità: quasi quasi me lo leggo insieme a te ^^
in sintesi è una vecchiazza coi cappelli strani che non si sa mettere il rossetto e che vende 80 pagine di libro a 9€. C' è stato un periodo in cui appariva un topic nuovo su sta qua ogni due giorni circa. M'è venuta la nausea prima ancora di incominciare a leggerla
Spoiler:Ancora più in sintesi, è un vecchio giochetto tra me e sava
io non mollo! Tu un giorno apprezzerai la Nothomb!![]()
fai malein sintesi è una vecchiazza coi cappelli strani che non si sa mettere il rossetto e che vende 80 pagine di libro a 9€. C' è stato un periodo in cui appariva un topic nuovo su sta qua ogni due giorni circa. M'è venuta la nausea prima ancora di incominciare a leggerla
Spoiler:Ancora più in sintesi, è un vecchio giochetto tra me e sava![]()
gaul, se sei tu quello in avatar, che ti stai mangiando?
ogni volta ch evedo il tuo avatar, mi viene una voglia matta di aprire il frigo o la credenza e prendere la prima cosa che trovo sott'occhi![]()
tutto quello che è cibo, per me è![]()
Jonathan Safran Foer
di costui volevo leggere entrambi
Everything Is Illuminated
Extremely Loud and Incredibly Close
chi me ne parla?
volevo leggerli in originale
OOOOOOOOH, ecco bravo, parliamo di uno scrittore vero.
Foer è, per conto mio, talento allo stato puro. Unico difetto di ELaIC è che forse è un po' retorico e comunque simile a Everything is illuminated, ma resta un libro bellissimo: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5622
Foer scrive divinamente, e si diverte a scrivere - giochi di parole, invenzioni bizzarre, ma di base si sente una grande conoscenza della lingua e della letteratura. E poi sono romanzi vibranti, vitali, storie piccole e grandi su un impianto sociale, sullo sfondo della storia, niente robetta dal braccino corto. C'è ambizione, tanta, e gusto di raccontare, tantissimo.
Consigliatissimo in originale.
Con quanto piacere quoto ogni singola parola del gatto, io ho letto solo everything is illuminated ed è stato veramente illuminante. Non di immediata lettura ma regala davvero brividi.OOOOOOOOH, ecco bravo, parliamo di uno scrittore vero.
Foer è, per conto mio, talento allo stato puro. Unico difetto di ELaIC è che forse è un po' retorico e comunque simile a Everything is illuminated, ma resta un libro bellissimo: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5622
Foer scrive divinamente, e si diverte a scrivere - giochi di parole, invenzioni bizzarre, ma di base si sente una grande conoscenza della lingua e della letteratura. E poi sono romanzi vibranti, vitali, storie piccole e grandi su un impianto sociale, sullo sfondo della storia, niente robetta dal braccino corto. C'è ambizione, tanta, e gusto di raccontare, tantissimo.
Consigliatissimo in originale.![]()
finito finalmente I 3 moschettieri,
inizio Il gioco del tempo di David Morrel
Ma sto Foer si trova?? a prezzo decente?
Hai voglia e se si trova! Guanda, 10€ a libro mi pare.
Eccellente :mrburns: