beh non è un problema di colore delle maglie, Sky ha dimostrato che la palla era dentro di almeno 50 centimetri l'altra sera, purtroppo non trovo più le ottime foto che c'erano![]()
beh non è un problema di colore delle maglie, Sky ha dimostrato che la palla era dentro di almeno 50 centimetri l'altra sera, purtroppo non trovo più le ottime foto che c'erano![]()
Ma la reazione di Lo Monaco??
Ma quanto sta rosicando?
"....mourinho sarebbe da prendere a bastonate sui denti"!!!!!
Mamma mia.....
Lo Monaco è da deferimento.
Poi alcuni siciliani hanno raccontato cose simpattttiche[cit.] su di lui , che eviterei di spappardellare qua dentro![]()
ma sì, alla fine la cosa più importante da dire è che nel 2008 non c'è ancora una cacchio di telecamera posta sulla linea di porta per capire se la palla è dentro o no, è davvero ridicolo.
in effetti posto che il sensore non lo metteranno mai perchè cosa troppo logica, cosa costi fissare una straminchia di telecamera sulla linea e passarci 4 ore con la moviola facendo la felicità di tutti i programmi sportivi non lo soforse è troppo banale per i cervelloni che governano il calcio
![]()
Mettiamoci un sensore ed un cannone laser, se la palla supera la linea il pallone esplode ed è goal![]()
e no mio caro, io non sto discutendo sulla regolarità del gol, ma sul modo di valutare le misure da una foto tirando righe a casaccio. se permetti, so di cosa sto parlando,mi occupo di 3D e so come si dovrebbe ricostruire una scena partendo da una foto, so come funzionano moviole e supermovioloni avendoci lavorato.tirare un riga su una foto di 3/4 con il teleobiettivo non ha ssolutamente senso.
fede, ce la faresti a farla te una rielaborazione decente? no eh![]()
perche io ho discusso la regolarità del goal o l'inutilità delle varie foto?
per caso ho messo in dubbio le tue qualita professionali?![]()
la cosa bella è che nelle premiership (ad esempio sabato pomeriggio man utd - liverpool) hanno fatto porprio questo, una bella camera leggermente rialzata in linea con pali e linea di porta, cioè una cosa semplice ed intelligente![]()
diciamo che potrei farla, però bisognerebbe sapere le misure precise di porta e campo e la focale della videocanera per cominciare.poi certo avere anche un pò di tempo e con due marmocchi scatenati alla sera ultimamente me ne manca un pò di tempo.Però un pò di materiale del moviolone ce l'ho ancora .... tanto quello lo si faceva in mezzora![]()
secondo me è gol e visto che sono la persona più sportiva e meno faziosa qui dentro (uccio può confermare) potete fidarvi![]()
beh basta quel fermo immagine per capire che è più dentro che fuori...
Anche secondo me è dentro
Il fatto che è dentro è certo, e basta il fermoimmagine per capirlo.
Ma il discorso è che gli juventini i milanisti e i romanisti, non vedono l'ora di cominciare a dire:
'L'inter ruba e bla bla bla e favori arbitrali, e gol fantasma e bla bla bla'..
Si si guarda sono proprio quel tipo di personaggio io...![]()
Non a caso sono uno dei pochi che butta sempre acqua sul fuoco
a me non rompete il casso stavolta che è da ieri che vado dicendo che il gol è regolare e che hanno ladrato un rigore ai nerazzurri e che muntari andrebbe mandato in esilio sulla luna.
no no, devo dire che una volta tanto NESSUNO si è scagliato contro qua dentro, anzi a partire da Reri son stati addirittura sottolineati eventuali piccoli danni a nostro sfavore
non lamentiamoci![]()
Si si sul forum di TGM online mi sembra che ci siano più 'tifosi veri e sportivi' che da altre parti.... io parlavo a livello generale (vedi corriere di Trigoria e similandi).
vai su calciomercato.com e ti fai tante risate su juventini milanisti e romanisti infoiati a dire che era non gol, per fortuna questo è sempre stato un forum molto molto più obbiettivo del resto del globo
uhm boh? francamente a me non pareva entrata...la palla deve entrare tutta eh?!
però non è uno scandalo, è una decisione in cui hai il 50% di fare la boiata, magari dalla prospettiva del guardalinee si vede/intuisce meglio, l'ha vista dentro e l'ha dato...non ci vedo nulla di pazzesco![]()
ma come fa a non sembrarti entrata a guardare il fermo immagine col portiere con il piede sulla linea bianca e le braccia protese all'interno?
boh? ho visto poco sinceramente, ho visto solo una presa del portiere(dopo il palo)...il fermo immagine era quello..non saprei, magari l'hanno fatto rivedere 30 volte, in altre angolazioni, io però ho visto solo quello, calcolando che deve entrare tutta...boh?!nulla di scandaloso comq.
Eh vabbè pazienza, ormai abbiamo vinto :(
![]()