Fosse solo quello il problema![]()
Fosse solo quello il problema![]()
Ho capito, buchi nella sceneggiatura![]()
Bhò, non so, è davvero cosi' importante il bg dell'eroe o sapere i perchè o i per come? E' un filmetto con spunti umoristici e d'azione che per altro non si rifa' a serie con continuity da rispettare, potevano anche dirmi che era figlio di pippo e topolino e chissene.No no, io pensavo che avrebbe fatto completamente schifo e invece si è rivelato mediocre, meglio di quello che mi aspettavo quindi
Però ci osno veramente cose imperdonabili, tutto il background dell'eroe ad esempio.
E ribadisco che gli effetti speciali non sono nulla di eccezionale, tutt'altro.
Come intrattenimento secondo me è stato un bel filmetto.
E invecchio ancora!![]()
Auguri keka!!!!
in regaloSpoiler:![]()
si scherza eh![]()
Angurie keka![]()
Grazie!
Che bella poltrona, ideale per i miei poveri fianchi...
costa quasi 1000 euro
![]()
auguri kekuccia!!
quanti ne fai??
e sta benedetta foto?!?!![]()
cacchio sono in stalled col manga da un bel po'.. intorno al volume 1
ma mi sono fermato perchè mi piace troppo e non voglio finire come con Tenjo Tenge...che non esce il chapter dal 17 luglio e sto male
sono + regolari le uscite di Air Gear?![]()
scopro solo ora che il forum "color rosa" non esiste più...
era il mio preferito e non sto scherzando...![]()
ma lol, te la sei presa?![]()
Per un po' sono state mensili, adesso sono bimestrali. Se non erro è uscito in patria il 21 e noi siamo al 14, quindi considerando che i capitoli di AG sono settimanali (1 volume ogni due-tre mesi), e che il manga da noi ha buon seguito, direi che le uscite saranno regolari per un bel po'.
Non come letter bee e Biomega, tanto per citare due serie panini con uscita programmata alla ***** di cane.
Dimenticavo: sei pazzo a tenere di proposito in stallo un manga Panini?![]()
ciao, sei nuovo?
si scherza
siam alle solite, insommaPer un po' sono state mensili, adesso sono bimestrali. Se non erro è uscito in patria il 21 e noi siamo al 14, quindi considerando che i capitoli di AG sono settimanali (1 volume ogni due-tre mesi), e che il manga da noi ha buon seguito, direi che le uscite saranno regolari per un bel po'.
Non come letter bee e Biomega, tanto per citare due serie panini con uscita programmata alla ***** di cane.
Dimenticavo: sei pazzo a tenere di proposito in stallo un manga Panini?![]()
![]()
![]()
mai tenere in stallo un manga panini.... l'ho imparato sulla mia pelle... vedi hikaru no go... buttati via 40 euro... :\
Auguri Keka![]()