Si anche a me con gli opendns e fastweb non va hwupgrade, tocca tenere quelli normaliperò con alice non ho problemi
![]()
Anche io ho Alice e openDNS, ma nessun problema all'orizzonte...devo iniziare a grattarmi?![]()
Mi è arrivato un mattone!
Ah no è la 8800GTX
Davvero silenziosa, ai livelli della 7900GT con lo zalman
Prima prova con GRID in 1680x1050, AA4x dettaglio Ultra...che spettacolo![]()
Godi
Aggiorna la sign, è ora di mandare in pensione la 7900gt.
Wow Coco.
La tua 7900gt è stata la scheda più longeva qui in mezzo, dico bene?
Ha 2 anni e mezzo, è stata la scheda che ho tenuto più a lungo...le altre mi son durate un paio d'anni, non tanto meno...
Zio cane se scalda, rispetto alla 7900GT il chipset della main mi ha preso 4 gradi secchi![]()
Eh si, è un fornello. La ventola è impostata per mantenere la temp non più alta di 82°-85°.
ooh, controllo su play.com tanto per vedere e che noto? ordine in packing (e se controllo sul sito già stanno temporaneamente fuori stock, hanno già finito le copie della enanched)
poi vado sul giochino e che cavolo guadagno? un punto in agilità e pure l'orsone
sbaglio o in sti giorni la temperatura si è abbassata notevolmente nonnostante il sole? ho la scheda video a 46° e il procio a 31° (nuovo metodo di rilevamento della temperatura al posto dell'obsoleto termometro)
sono rimasto l'ultimo...
tranquo che lo batto e anche a mani basse, salvo incidenti![]()
Eh, scalda parecchio...
Provati un pò AC al massimo dettaglio coi filtri attivi, adesso...![]()
Inizia pure...
Inizia anche ad occare un pò, quella del terron mi pare tenesse i 660/1620/2200 Mhz...![]()
A 650/1620/2100 durante il 3dmerd mi ha cacciato un bel bsod![]()
T'ho venduto un tarocco...
Ridammela la mia biNba!
Confermo quanto detto dal miz, arrivavo a 660/2200...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 17-09-08 alle 15:15:42
Credo di si, anche il mizio diceva che i 177.92 l'hanno limitato un po' in OC...
Con gli shader invece?
Qualcuno di voi ha un HTC o un cellulare con Windows Mobile da vendere?