toh abbiamo vinto, suca doom![]()
toh abbiamo vinto, suca doom![]()
Mamma mia sissoko.
Non si capisce un càzzo di quello che scrivete, sembrano i residuati pubblici delle chat private![]()
qualcuno ha voglia di chiamare mediaworld per vedere se è uscita la play tv, sono troppo stanco. ieri sera a forza di smanettare con l'omnia sono andato a dormire alle 4![]()
In quanto pro dalla nascita sono iscritto alla newsletter di Atlus.
Sta roba è old![]()
Detto questo Eternal Poison aka Poison Pink mi fa un sangue della madonna.
Luminous Arc 2 se ne può stare tranquillo in America.
Di P4 comprerò due copie perchè non si sa mai![]()
A me il primo L Arc è piaciuto davvero tanto: poche cose ma fatte bene.
quella di P4 è già in preordine, LA se è semplicistico come il primo può stare li dov'è.
per eternal poison è ancora presto![]()
infatti ti ho visto online verso le 2 sia su msn sia su gtalk ma ho pensato che ti fossi addormentato lasciando il pc acceso![]()
Ho appena finito mario galaxy col minimo necessario di stelle e il finale è, come dire... un filo disastroso?![]()
ok compro il nuovo ipod nano 16gb . . .non so che colore, antracite o arancio? giallo? gli altri mi fanno pettare
che casse consigliate da tenere in casa per attaccarci l'ipod (che diventerà il sistemo audio privilegiato, soppiantando il pc)? tenete conto che devono essere comode per portarle in giro, pensavo quelle della jbla a tronco di cono, ma costano un botto (quasi come l'ipod)
non rompete non ho lo spazio per portami via da casa dei miei (anche se ovviamente vorrei) lo stupendo perla nera kenwood con 2 casse jbl da 150w l'una
devo pensare a cosa fargli incidere come scritta mumble mumble
gaul
ma che fine avevi fatto?