Eh si, alto come voltaggio
Quanti gradi hai tolto al chipset?![]()
Eh si, alto come voltaggio
Quanti gradi hai tolto al chipset?![]()
@Nitro:Non credo...
Invece con la GTX ti sei arreso a 621Mhz?
@Nere: Zi badrone![]()
scusate, post di servizio
mizio va a cagher te e i piccioni, mi credevo chissā che...![]()
Brafo brafo![]()
Il miz č alle prese con i bench![]()
Belli i provini di veline...ziocaro le fanno ballare praticamente nude![]()
A domani![]()
Temo che giocare a clear sky sarā pių difficile del previsto...![]()
Con la canna lustra ed il fiero e romanico passo, il balilla Dario si appresta ad assalire la donna bolscevica al fine di ammainare il circoliniano vessillo in segno di conquista.
A domani!
PS se s'to post lo legge il buon Ernesto, mi si rivolta nella tomba!![]()
Mizio attendo tue news
esco![]()
Ah, provo adesso, quando ho finito di fare gli aggiornamenti all'OS...intanto risultati sotto le aspettative con Crysis...in 1680 AA 4x Very high, resta sempre tra i 20 e i 30 FPS, giocabilissimo, ma lungi dai risultati visti su HWupgrade...c'č qualcosa che non quaglia...![]()
Anche perchč al terror in dx10 very high e 1900 va un 50% in pių di te.Ah, provo adesso, quando ho finito di fare gli aggiornamenti all'OS...intanto risultati sotto le aspettative con Crysis...in 1680 AA 4x Very high, resta sempre tra i 20 e i 30 FPS, giocabilissimo, ma lungi dai risultati visti su HWupgrade...c'č qualcosa che non quaglia...
Scusa, ma l'hai almeno aggiornato crysis?
Alla 1.2, come il Nere...
Domani cmq formatto tutto per mettere su i miziociraptor, cosė vediamo se c'č qualcosa che rompe i maroni o meno...altro fatto strano: nel primo livello alla spiaggia, carico, ero a 37 FPS, ottimo...ricarico lo stesso punto, 31...
Mah...![]()
Eh...
Per un E6600 3600 Mhz sono un bel traguardo...![]()
I phenom quad core come li vedete?
Convengono?