questa è proprio 'da lezard'
![]()
questa è proprio 'da lezard'
![]()
Ieri notte ho giocato online con un canadese a Last Blade 2, gioco che mi è sempre piaciuto ma non ho mai trovato avversari validi per cimentarmi seriamente...
il tipo era piuttosto forte, pure troppo per me, tipo che ho perso le prime 5-6 partite di fila senza vincere un round... e stupidamente lui, ha iniziato a prendermi in giro perchè ero italiano, chiedendomi se avevo cenato con spaghetti, se avevo visto il Papa dal vivo, se al McDonald's in Italia servono la pasta e il vino, se lavoravo per la Mafia, ecc...
Dopo un po' gli ho chiesto che se conosceva Trombino e Pompadour (Terrance e Phillip) e davo la colpa del surriscaldamento globale alle farts del popolo canadese... ha iniziato a prenderla male, a dire che South Park è m*rda, che non facevo ridere, ecc... non hanno un gran senso dell'umorismo sti canadesi, c'è da capirlo visto che hanno la testa divisa in due...
comunque è finita 16 a 9 per lui, dopo un po' sono entranto nell'ottica del gioco e mi sono ripreso... la prossima volta gli spezzo la testa in 4 pezzi...![]()
Epic match![]()
Ieri notte ho giocato online con un canadese a Last Blade 2, gioco che mi è sempre piaciuto ma non ho mai trovato avversari validi per cimentarmi seriamente...
il tipo era piuttosto forte, pure troppo per me, tipo che ho perso le prime 5-6 partite di fila senza vincere un round... e stupidamente lui, ha iniziato a prendermi in giro perchè ero italiano, chiedendomi se avevo cenato con spaghetti, se avevo visto il Papa dal vivo, se al McDonald's in Italia servono la pasta e il vino, se lavoravo per la Mafia, ecc...
Dopo un po' gli ho chiesto che se conosceva Trombino e Pompadour (Terrance e Phillip) e davo la colpa del surriscaldamento globale alle farts del popolo canadese... ha iniziato a prenderla male, a dire che South Park è m*rda, che non facevo ridere, ecc... non hanno un gran senso dell'umorismo sti canadesi, c'è da capirlo visto che hanno la testa divisa in due...
comunque è finita 16 a 9 per lui, dopo un po' sono entranto nell'ottica del gioco e mi sono ripreso... la prossima volta gli spezzo la testa in 4 pezzi...
ma che cazz![]()
quali sono i titoli must have su ps3 al momento?
erano nella gallery del sito che ha linkato four![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-09-08 alle 17:29:17
Io aggiungerei Folklore che sarà il mio prossimo acquisto, ho warhawk ma l'ho provato poco, poi appena trovo a pochi spiccioli Ridge Racer 7( non posso lasciarmi perdere il gioco con meno AA della storia). Dai non è messa così male perchè vogliamo parlare del futuro del Wii
![]()
Finalmente ho trovato il tempo di iniziare Ninja Gay 2, e non lo trovo male, insomma meno preciso del primo e non con una grafica da 360 al 100%, però mi diverto.
Fixed.Io aggiungerei Folklore che sarà il mio prossimo acquisto, ho warhawk ma l'ho provato poco, poi appena trovo a pochi spiccioli Ridge Racer 7( non posso lasciarmi perdere il gioco con meno AA della storiadella ps3). Dai non è messa così male perchè vogliamo parlare del futuro del Wii
![]()
che cagata di sign ti sei messo doom, quello è l'artwork per la cover di SFA3 versione dreamcast, ricordo che ho dovuto nascondere il gd rom uscito dal nogozio perchè mi vergognavo![]()
Visto la limited americana di Mega man 9 beeella
![]()
Old![]()
GGPO con lo stick?Ieri notte ho giocato online con un canadese a Last Blade 2, gioco che mi è sempre piaciuto ma non ho mai trovato avversari validi per cimentarmi seriamente...
comunque è finita 16 a 9 per lui, dopo un po' sono entranto nell'ottica del gioco e mi sono ripreso... la prossima volta gli spezzo la testa in 4 pezzi...
Se non l'avete ancora fatto, andate a vedere l'utlimo AVGN su Gametrailer, é uno dei epidosi migliori mai realizzati.