Gosh you got me!
Freccette=ci gioco spesso al pub, troppo shaun of the dead con 3 amici, birre in continuazione, freccette in mano..
inoltre devo dire che stranamente le ragazze apprezzano
![]()
sono un uomo istrutto io
Si in effetti apprezza, la cosa **** è che era pure sculata ai tiri
Certo se avessi preso quel ventitre finale![]()
io invece ho preso le pizze a Wario Ware![]()
Io ho mangiato chili.
Idem
Tormato alle tre stamane ero già in piedi alle nove complice le zanzare malefiche. Quest'anno a Milano e dintorni è un inferno, non so se siano zanzare geneticamente modificate, sta di fatto che il freddo fa loro un baffo.
Poco male mi sono messo a giocare a gears of war per pcche avevo lasciato indietro. Iniziato ieri oggi mi sa che lo finisco
Graficamente è da mascella slogata.
Per il nostro moderatore: stasera prevedo doppietta di Zarate![]()
GOW2 sembra anche più massiccio.
In console party stavo vedendo le prossime uscite, ottobre-novembre-dicembre saranno letteralmente di fuoco.
Io sto provando quella sorta di Sim City per DS. Almeno il pennino ha un senso in questo gioco.![]()
ma Animal Crossing?![]()
Beh io (oltre a Crysis Warhead che compro a breve) pe ril momento punto molto su Far Cry II e Fallout III (versione pc, non ps3).
Sono curioso di vedere come sarà il nuovo Call of Duty.
Tra l'altro in quella lista è segnato Alan Wake (un gioco che attendo in maniera mostruosa viste le atmosfere che ricalcano quelle del mito Twin Peaks) in uscita il 28 novembre, però solo per X360. Ma non era previsto anche per pc? No perchè potrei iniziare a stare male![]()
Gears of War 2 mi attizza molto ma la 360 non ce l'hospero in una conversione prossima per pc
EDIT: comunque quest'anno mi voglio trattenere, eprchè altrimenti dopo non riesco a finire quello che compro (devo ancora finire Oblivion e Mass Effect per pc, nonchè Resident Evil 4 e Metroid Prime per Wii).
Andiamo in ordine:Beh io (oltre a Crysis Warhead che compro a breve) pe ril momento punto molto su Far Cry II e Fallout III (versione pc, non ps3).
Sono curioso di vedere come sarà il nuovo Call of Duty.
Tra l'altro in quella lista è segnato Alan Wake (un gioco che attendo in maniera mostruosa viste le atmosfere che ricalcano quelle del mito Twin Peaks) in uscita il 28 novembre, però solo per X360. Ma non era previsto anche per pc? No perchè potrei iniziare a stare male![]()
Gears of War 2 mi attizza molto ma la 360 non ce l'hospero in una conversione prossima per pc
EDIT: comunque quest'anno mi voglio trattenere, eprchè altrimenti dopo non riesco a finire quello che compro (devo ancora finire Oblivion e Mass Effect per pc, nonchè Resident Evil 4 e Metroid Prime per Wii).
SEI UN IDIOTAresident evil 4 va FINITO per diamine, fanculo Metroid, mai sopportato, mi addormento dopo dieci minuti.
Mass effect manca ancora anche a me
Per il resto sei sicuro di sta cosa di Alan Wake???novembre??!
Coscendo la Remedy credo ci vorrà ancora un altro anno.
Fallout non so più che fine ha fatto, ma mi sa troppo di misto fritto oblivion-bioshock.
Far Cry 2 hype a manetta, cercati i video dell'editor, è qualcosa di impressionante.
Tutto per X360.. OF COURSE![]()
comincio a rosicare di non avere una xbox![]()
COMPRATELA.
Lo sto dicendo a Slyverr da una vita che ancora sbatte la capoccia in faccia al pc![]()
Groanz, tentava pure me. Attendo Gennaio e vedo cosa mi schiribizza.
intanto mi gioco l'espansione di titan quest e a voi tutti canto questa:
tutti cor treno!!!
annate tutti cor treno!!
tutti cor treeeenoo!!
annate tutti cor treno!!!
tutti cor treno!!!
annate tutti cor treno!!
tutti cor treeeenoo!!
annate tutti cor treno!!!
nel senso 20 + 3
No noi tentiamo a "sballare" e ripartire dall'ultimo punteggio.![]()
Si si, ovvio..bello però freccette ci son sere che veramente ci sale la scimmia, con il prossimo giro di medie da pagare per la coppia perdente![]()
e pensare che eravamo in vantaggio di 70 puntati grazie a tre tiri miracolosi della donzella.
Poi ho preso io due fuori e mi sono dovuto pagare l'amaro averna da solo![]()
Spore è REALLY funny, ultimamente l'ho un pò lasciato causa ultime uscite, ma se non sei divorato dall'hype e non ti attacchi ai minimi dettaglio del ***** a mo di Vazkor che cerca la complessità strutturale a ogni costo ti ritrovi uno strano ibrido tra strategico ad ampio livello molto interessante come esperimento (e molto funny nello stile Wright)
manco io mi riferivo alla *mia* ragazza visto che attualmente non esiste
![]()