2DF Freeplay (2dfighter.com)...
GGPO supporta 4 giochi in croce, Last Blade 2 non è fra quelli supportati...
Tralatro la nuova veste grafica del programma non è niente male... replay registrati per tutti i giochi...
ranking, classifiche del personaggi più usato, matchups per personaggio usato e miglior avversario per 11 titoli su oltre 50 giochi supportati... ora GGPO è anni luce indietro da questo client...
![]()
Ultima modifica di AlexARandom; 21-09-08 alle 02:02:20
Ma c'è super dodgeball, perchè non ci abbiamo mai giocato?![]()
Fa pandance con la 360 mascherata da ps3!!!![]()
facciamo un torneo di dodgeball!!!!!
ma questo è il programma che avevate segnalato per sf3?
Ultima modifica di <-DooM->; 21-09-08 alle 10:54:13
Ops.....e fortuna che come console di riferimento hanno usato la ps3.....sara' ma secondo me su ps3 usano l'AAA.....anti-anti-aliasing......non per nulla una A in più equivale al 33% in più....esattamente le stime che fece il Kuta al lancio della ps3.Fracture is 1152x648 no AA on PS3 and 1280x720 no AA on X360![]()
'giorno a tutto il circolino![]()
bello il casco di Master Chief![]()
lo posto anche qui..l'ultimo firmware per ps3 qual'è?
raccoglie la polvere a livelli che non ti dico![]()
dan ma ti sei preso warhammer?
ahah bellissimo il tuo riflesso nel casco di master chief![]()
infatti non ho capito come cavolo faccia, gioca ad un mmorpg come ad un gdr offline: powerlivella owna tutti in due settimane, non scrive mai neanche in chat tipo bot cinese e passa avanti![]()
si, solo che non leggi i miei post in acquisti giornalieri, ma me lo aspettavo, sei cattivo e hai reso infelice il kaimano dopotutto
certo che mandargli il sms "kaimanami lo scroto" era fuori luogo
sisi, ho visto anche io il riflesso, lo si potrebbe usare per qualcuno di quei meme intenettiani con i volti nascosti, tipo i vari mindifuck, when you see it you'll shit bricks![]()
si, solo che non leggi i miei post in acquisti giornalieri, ma me lo aspettavo, sei cattivo e hai reso infelice il kaimano dopotutto
sisi, ho visto anche io il riflesso, lo si potrebbe usare per qualcuno di quei meme intenettiani con i volti nascosti, tipo i vari mindifuck, when you see it you'll shit bricks
concordo
![]()
il tempo per giocarli a livello hardcore non ce l'ho ne m'illudo di trovarlo, però mi piacciono e quando ho visto la confezione solitaria è stato vero amore.
Poi vabbè, leggo white dwarf da quando era solo inglese in bianco e nero e gioco con le robe games workshop dal 1989, praticamente per me quello è IL fantasy per eccellenza![]()
oggi: pomeriggio pupazzoso. sarà meglio che vada a preparare il campo. aloha.
tu si che sei Pro
armature pesanti, martelli da guerra, sangue e acciaio. altro che abiti sgargianti con piume, ricami e merletti. roba da finocchi.
e il massimo della moda concesso a una femmina è un comodo bikini di cotta di maglia.![]()
sisi, ho visto anche io il riflesso, lo si potrebbe usare per qualcuno di quei meme intenettiani con i volti nascosti, tipo i vari mindifuck, when you see it you'll shit bricks
su che server stai?
magari possiamo farci qualche livello assieme io tu e four:
tu fai il nano-superdotato, io mi faccio una barbare tettona in monokini e ce ne andiamo in giro, a four gli facciamo fare il mago pazzo![]()