Avrai beccato uno dei pochi virus per cui avast è una belva..![]()
Avrai beccato uno dei pochi virus per cui avast è una belva..![]()
buonasera, il forum funge![]()
Gaaahhh...recuperati 3-4 FPS in Crysis con gli 8.9 ExtremeG...
x Coco: I need your help...in Clear Sky come fai quando
Spoiler:arrivi per la prima volta nel Cordon, e devi uscire dalla galleria vicino all'insediamento militare? A me appena oltrepasso i cartellini gialli piantati per terra mi macuillano con la mitragliatrice...Ho provato ad andare chinino, piano, torcia spenta, ma mi fottono...
Spoiler:Eheh, qui ti volevo
Praticamente basterebbe tornare indietro dalla galleria e fare un altro percorso però come avrai notato c'è un bug che non te lo consente
Evitare la mitragliatrice è difficile ma non impossibile, io dopo alcuni tentativi c'è l'ho fatta. Appena inizi il livello, quindi prima che ti individuino per la prima volta corri giù e riparati con il masso, poi continua così proseguendo verso sinistra, ci sono altre coperture. Essenziali sono le bende per fermare le emorragie, se non ne hai è un grosso problema
Oppure esiste il travel fix per poter tornare indietro dalla galleria e fare il percorso più tranquillo però non ho idea di dove scaricarlo, dovresti chiedere sul thread dedicato.
Io comunque ho smesso di giocarci poco dopo, aspetto la prossima patch dato che dovrò rigiocarmelo dall'inizio che sti caxxoni non hanno ancora imparato a fare patch che mantengano i vecchi save...
Ultima modifica di ©oco; 25-09-08 alle 18:24:00
Ma che palle, la demo di sacred 2 richiede SP3![]()
Visto che di scaricare da windows update non se ne parla, se io mi scaricassi questo: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it in uni, poi lo metto su chiavetta e lo installo a casa è la stessa cosa?![]()
cily, dovrebbe andare bene...
Finalmente ho preso una "poltrona direzionale" degna dei lianli...
Quella di baramban in fantozzi mi fà una sega...![]()
pelle di coccodrillo e massaggio integrato?![]()
Sà, facciamo gli ultimi bench al buon qx che dal next week va in pensione...![]()
Accidenti, da quando ho preso il pc nuovo ho ancora su Avast![]()
![]()
In un negozio della mia zona 70 euro per gta4...![]()
Domani ordino fm2 da play.com e il cavo hdmigta4 lo prenderò per pc va
![]()
Preso tgm versione senza dvd, visto tanti giochi tra l'80 e il 90![]()
Mica avrai preso il cavo originale microsoft vero sand?![]()
Ancora vivo?
Così pare![]()
Come va la mustang nere?![]()
Avete visto del GOOC?Idea molto bella secondo me, deve esser stato bello essere li per i fortunati partecipanti
![]()
Acquistato oggi il CM Silent Pro-M 700W procedo al montaggio....110 eurozzi(fortuna che il mio LC lo do via a €50)
La settimana prox si ordina CM HAF-932, Thermalright HR-03P, e ventola annessa.
Consigli:
1) me lo consigliate sto case, anche se non è in alluminio?
2)Che ventola ci prendo con il dissy per la VGA? Una 12cm ci va?
Ci rivediamo dopo il montaggio del nuovo ali per test sulla temp e rumorosità..
![]()
nere devi vedere la nuova kitt di supercar
ma porka puzzola, già ho poco tempo e il forum non va quasi mai quando mi connetto
acquistato il pacchetto ddl per la audigy, avere tutto in dd è uno spettacolo!!!